Kagome, Kagome § Taglia via le loro teste.
di yellowloid

24/03/16, ore 15:46

Wow! Anche io provo lo stesso nei confronti di Hitomiko e Reina! Quindi sono felice della loro morte!
Sarà la 199 volta che leggo la storia, al adoro!
Un abbraccio
Taccy

01/10/13, ore 21:08

Sono l'ultima... Faccio proprio pena.

Io non posso... Perché? Perché una ritardataria come me, ma anche ritardata mentale, si mette a recensire ora!

Sorry, Kis-chan, potresti perdonare una tizia come me?

Tornando alla storia, devo dire che ogni capitolo mi attira sempre di più l'attenzione, e mi rimane sempre quel pensiero su cosa succederà poi. Appena ho finito di leggere sono rimasta a bocca aperta: mi hai lasciato senza parole! Hai sospeso tutto, uffa!

Soprattutto questo capitolo è ... ahddedhiwwijcwo ** Troppo figo!

Mi dispiace per Rhionne e Reina, che comunque, a mio parere, una è molto importante e che stimo(Reina), e l'altra, anche se ha un aspetto misterioso, è faiga!(Rhionne) **

Ho avuto paura per Heat... Il mio adorato Atsuishi... Se qualcuno provava a ucciderlo, gli faccio fare la stessa fine!

Però muore Hitomiko-sensei, povera...

In fondo, ma proprio in fondo, ha un cuore(nell'anime); qua si scaglia senza pietà su Desarm e Diam. Ma alla fine, è arrivato Mido-chaaaan! Che ha salvato tutti!

E Burn e Gazel?! Ma quanto sono avavavavav  :Q Pucciosi!

Soprattutto quando si sono abbracciati!

E sono contenta che hai fatto notare le altre coppie, ovvero la HiroMido, NeperHeat, ZelMaki e DesaDiam  . Li amo tutti!

Anzi amo te che stai scrivendo questa storia fantastica! Un'idea eccezionale! Complimenti!

Questa canzone mi entrata in testa e non mi esce più, maledizione!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, di sicuro fantastico come questo.

Buona serata,

Xima_

01/10/13, ore 10:08

sehi kis-chan, eccomi qui.

non sono andata a scuola, causa decimi di febbre, dunque recensisco anche se dal computer della moglie di mio padre. (?)

il capitolo mi piace, chiaramente.

è fantastico, damn. uvu

finalmente si è capito perché si fanno gli esperimenti sulle persone, e uau. (?)

poi non vedo l'ora di scoprire il perché delle ricognizioni notturne.

e boh... non ci vedo midorikawa ad uccidere qualcuno.

ma sai com'è (?) meglio uccidere che essere uccisi ovo/

s'intende in situazioni estreme, lol. non sono di certo una pazza psicopatica serial killer ovo

ok, pazza sì.

comunque, ho notato solo qualche errore di punteggiatura, ma il capitolo era perfetto per quanto riguarda grammatica, punteggiatura o altro.

voglio solo precisare che si scrive Zell, e non Zel.

insomma, con due l :D

e non so se già te l'ho detto, ma vorrei precisare che a quanto ne so io, nella versione giapponese si scrive Gazeru e non Gazel.

bitch pls. io so tutto su mio maritoh.

ora me ne vado, che teoricamente invece di fare i servizi in casa, mi dovrei vestire decentemente, e farmi il letto ovo

aloha.

mari.

30/09/13, ore 18:13

*entrata alla Mission Impossible*
Hey, Kis. Yeah, sono io.
La tua compagnuccia di ramazzate è qui per recensire questo capitolo bellerrimo <3
Sai, l'ho letto a scuola durante l'ora di matematica XD purtroppo non l'ho potuto commentare subito a causa della mancanza
dell'html sul telefonino, uffy.. Ma, meglio tardi che mai, diceva un proverbio *Mido-chan mode: on*
As always, mi hai tenuta sulle spine secondo dopo secondo, e la situazione finalmente ha cominciato a
prendere una forma. Abbiamo scoperto, quindi, il perché delle uccisioni dei ragazzi. Un tema davvero molto interessante
quello della perfezione e dell'immortalità c: Mi è piaciuto tantissimo. Ah, povera Maquia... mi dispiace tanto per lei, e immagino come
possa sentirsi una persona se costretta ad assassinare un'amico/a :c poi, per di più, Reina la conosceva sin da bambina, per cui
è stato tutto ancor più difficoltoso.
Aaah, Ryuuji ed Hiroto sono a dir poco adorabili. Li amo da morire, e adoro la maniera in cui li hai caratterizzati in questa storia c:
Un punto di vista stupendo, veramente. Sono dolcissimi c: e man mano che la vicenda andrà avanti, più lo saranno <3 (o almeno spero XD)
Aw, Suzuno che ritrova nel letto Nagumo è asdffgghjjkkl <3 poi, ovviamente, fa lo tsundere come sempre, negando il piacere che invece ha avuto nello svegliarsi assieme a lui <3 ahhh, che tenerelli <3
Il motivo per cui Haruya si è infilato sotto le coperte vicino a Mr. Sammontana (*Fuusuke la picchia*) è meraviglioso. Insomma, il Tulipano è fantastico, ed è altrettanto fantastico il fatto che abbia paura di perdere il suo "migliore amico" (se vogliamo seguire la storia XD). Può negare quanto vuole che provi qualcosa per lui, ma tanto si sa che non è vero <3 *u*
Omg, menomale che esiste qualche altra anima che shippa NepHeat *______* Sono la mia 3a OTP <3 li adoro un sacco assieme
e mi dispiace che se li filino in pochi ç_ç *si deprime in un angolino* No, non devo deprimermi! Ho trovato finalmente qualcuno a cui piaccionoooo, yeeeee!!! Meraviglioso, signori. Meraviglioso. Date una medaglia a questa ragazza, pls.
Wow, la Desarm*Diam non l'avevo mai sentita °u° sei in assoluto la prima persona che scrive su di loro c: ma, forse hai ragione, non sono malaccio insieme *u* poi io adoro entrambi, perciò why not? >w°
Oddio, per un momento ho temuto che Diam morisse ç.ç omg, una catastrofe per il mio cuoricino da ameba unicellulare (?)
Però, fortunatamente, Saginuma si è bloccato >3< fiuuu! Beh, come uccidere un qualcuno di cui si è innamorati? :)
Oh, Jesus. Mi hai completamente smontato il personaggio di Hitomiko XD Prima di leggere la tua fic, la trovavo come
una specie di sorellona-baby sitter per gli orfanelli, perciò mi hai davvero distrutto quella sua immagine. No, seriamente, mi piaceva un sacco. Troppo. XDD Ma, tanto, credo che quella sua figura così dolce ma severa rinascerà nella mia testolina... come un cervo a primavera (?)
Oh, povera D: è anche morta dissanguata! ... Però è una punizione più che giusta, dato che fa la stronza cattiva.
Omg, poi è stato Midorikawaii ad ammazzarla O.O ... il suo lato Reize era mode: on XD
Poi anche Burn e Gazel si uniscono alla baldoria di sangue (?) checarini<3
Aw, poi parlano all'unisono ^o^ lol, e dicono pure che non hanno una emerita cippa in comune.
Spero davvero che uno dei due si confessi, prima o poi... più prima che poi, magari (?)
Hiroto, invece, la sua mossa l'ha compiuta. Bravo il mio Cupcake <3 (io trovo Hiro-chan estremamente buono e dolce <3)
E finalmente scopriamo anche il motivo per cui Ryuuji non voleva scappare! Beh, ci vuole fegato, sinceramente! Preferire di
rimanere lì piuttosto che senza un tetto sopra la testa è coraggioso... ma anche un pochino sciocco direi XD Io personalmente
me la darei a gambe :P lol. Menomale che Hiroto è riuscito a convincerlo! Ahh, l'amour...
Dal punto di vista grammaticale non mi sembra ci fossero errori, a parte uno solo di battitura che nemmeno mi ricordo XD
Ahh, la vecchiaia! La mia testa fa cilecca -.- bububu.
Non vedo l'ora di scoprire che cosa faranno le nostre 4 coppiette per fuggire >u<
Sto esplodendo di curiosità ^o^
Alla prossima,

Tante ramazzate con la mia nuova ramazza ip004g6-2000 (wtf???) con peace and love <3,
Any :)

29/09/13, ore 23:26

Ehi eccomi di nuovo a recensire!
Anche se ora dovrei essere a letto, non dirlo a mia madre eh?!
Comunque devo dire che il capitolo mi è piaciuto (finalmente Hiro si dichiara a Mido! I am very happy!), spero riuscirai ad aggiornare il prima possibile questa storia che mi appassiona sempre di più.
Ps: non è che si dichiarerà anche Nagumo? Ceh perchè lui e Suzuno sono troppo teneri (e disastrosi) insieme! *scuoricina*
Per ora mettiamo da parte le robe da telenovelas, il pubblico quì vuole sangue, horror e schifezze varie, magari anche della marmellata :P.
No dai continua con gli intrighi della storia e come consiglio ti do solo questo: divertiti ad uccidere i personaggi che odi!
Detto ciò mi levo dalle scatole! Bye bye!