Blue Box is cool
di Marra Superwholocked

08/03/14, ore 18:44

Ciao
e oh mio dio si  finalmente iniziano le loro avventure insieme adoro Elly e il Dottore. Sono troppo forti insieme  ah che bello!  E poi Ten che tira  fuori il suo fantastico Cacciavite sonico. Mitico!  Adoro Ten e il suo cacciavite! Okay lascia perdere i miei scleri e tutta colpa dello speciale di natale ha ancora effetti negativi su di me.
Sono curiosa di sapere chi sono le  creature con occhi grandi come palle da tennis
Bravissima
 ci vediamo la prossimo  capitolo
 baci
Marty Evanns

02/10/13, ore 23:17

Waaaaaa! *_*
Mi viene voglia di andare in Grand Canyon anche a me!! Una descrizione impeccabile!! Sempre brava!!
E ovviamente mi viene ancor più voglia di viaggiare assieme al Dottore!! Eleonora è davvero fortunata!! XD ( Ad ogni modo continuo ad aspettare che venga a prendermi... ehehe XP)
Hm... mi chiedo davvero che creature ci siano nella soffitta!! Sempre un bel capitolo!! Aspetto con ansia il resto!! ^_^
Baci,

Cassandra

02/10/13, ore 21:52

Bella la descrizione delle sensazioni,è davvero ben curata,mi piace molto. Ora voglio sapere,il finale di questo capitolo mi incuriosisce davvero molto. Sei proprio brava,sia a descrivere che a creare la suspance. Ogni capitolo tira l'altro ed è scritto molto bene,è scorrevole e senza intoppi. Mi piacciono anche i dialoghi,io li adoro *-*
A presto e scusami ancora per il tremendo ritardo.

30/09/13, ore 20:32

Eccomi di nuovo, Tilena Girl!
Non vedevo l'ora che aggiornassi, e facevo bene. Questo capitolo mi piace, soprattutto perchè fa entrare ancora di più in confidenza il dottore ed eleonora, cosa molto importante visto che da quanto hai lasciato intendere alla fine, ci saanno presto delle avventure ed è bene che eleonora si fidi al massimo del dottore. Il personaggio di lei mi piace sempre di più, e sono curiosa di sapere quali avventure hai in serbo per i due protagonisti!! *^*
Baci, Serpe