The Red in The Blue
di needs1Dhugs

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/10/13, ore 17:36

Brava Barby!!! E' bellissima questa ff!!! La amo!!! Sei bravissima e non sapevo volessi diventare una scrittrice!!! Aggiorna presto!!! Non vedo l'ora di vedere il continuo!!! Ciauuu <3
-Flami <3

04/10/13, ore 18:54

Ciao Barbara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellobellobellobellobellobellobello!!! Brava Arya, così si fa, non ci si può tenere tutto dentro!, bisogna sfogarsi e forse dovrei imparare a farlo anch'io!

Ecco, ho un altro piccolo suggerimento: per fare i dialoghi ci sono vari modi:
1. Le lineette - … -
2. Le virgolette “ … ”
3. Le « … »
Ecco, come vedi hanno tutte una “fine” : prova a metterla, così è più chiaro quando sono i pensieri di Arya e quando stanno parlando.
Ecco, mi sento tanto una maestrina a dirti come fare cosa, perché sono sicura che NON SEI una bambina piccola a cui bisogna insegnare cosa fa 2 + 2!

Comunque, il capitolo è molto bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! ^-^

#SpazioSclero:
O. MIO. DIO. NON. CI. CREDO.
Tu!!!! Sì, tu, splendida ragazza, mi hai ringraziato nel tuo spazio autrice!? Davvero? Mamma mia,
sono commossissima!!!!  *~*
Davvero, non puoi immaginare quanta felicità mi abbia pervasa quando ho letto il mio nome!!!
Sei stata davvero dolcissima, grazie mille, ma non ce n'era bisogno!!!  :*  :*  :*  :*  :*  :*  :*  :*  :*  :*  :*  :*
Baci,

03/10/13, ore 20:37

Veramente fantastico e lo sfogo ci sta a pennello! mi piace da impazzire! aspetterò con ansia il nuovo capitolo!! xx

03/10/13, ore 20:26

Ti prego smettila di dire che fa schifo perché è una cosa meravigliosa, stupenda, fantastica e miliardi di altri aggettivi!!!! poi io adoro Louis e sono già invidiosa della tua protagonista! uff :( ahahahahaH a parte gli scherzi è veramente bella :) xx

03/10/13, ore 20:18

Non fa x niente schifo anzi mi piace molto questa ff :) è diversa dalle altre :) vado a leggere il resto che sono curiosa :) xx

03/10/13, ore 12:31

È FANTASTICO davvero amo questa storia ti prego aggiorna (fa gli occhi da cucciolo) *-* ok la smetto
Baci Rachi Danger xx

02/10/13, ore 21:04

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Devi dirmi come ti devo chiamare, perché mi pare di parlare con un nessuno! ^-^ )
Ecco, questo capitolo è scritto molto meglio, direi che così ci siamo! Forse potresti scrivere un po' più grande? Non so, è solo un'idea (ma non tenerla tanto in conto: sono mezza miope)
Bello il capitolo comunque!
Sì, più ci penso e più gli occhi di Arya mi piacciono; occhi rossi = *w*
Louis = *Q*   #sbava, sviene, ha un collasso cardiaco e tanti medici in camice verde-acqua la portano via facendo festa, con tanto di buffet e coriandoli colorati#
Per il ritardo non ti scusare: gli impegni ci sono e non si possono impedire (scuola) o sono di vitale importanza per chi ce li ha (uscire con le amiche, leggere nel mio caso)
Ti mando tanti baci al lampone!!!

02/10/13, ore 14:29

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace la tua storia, sìsìsìsì!!!
Un consiglio: usa i punti e vai a capo più spesso(come nel prologo) e metti magari un po' di spazio tra il capito ed il tuo “My Space”.
Ecco, posso darti questi consigli, ma non ti obbligo a seguirli(xD ho fatto la rima!!!) e forse te lo sconsiglio: sono una
pazza scatenata e anche un po' fuori=)
Spero che continuerai presto, intanto la storia vola tra le seguite!  ^-^

Baci al lampone e alla prossima!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]