The Red in The Blue
di needs1Dhugs

02/12/13, ore 19:41

allora allora :) scusa per l'altra volta ma eri riuscita a deprimermi e io quando sono depressa sono anche molto incazzata, ma questo capitolo è stupendo e sopratutto l'ultima parte mi piace un sacco "chissà perchè?" ahahhaha vabbè comunque aggiorna presto barby :)

26/11/13, ore 23:07

​Barbyyyyyy perché i tuoi capitoli sono  sempre perfetti???? Comunque ci sono rimasta malissimissimisssimissimissimissimo per perrie credevo in lei!!! Ora domanda all'autrice.... why are you depress?? No seriamente, perché sei depressa??? Io ti amo tanto, questo lo sai vero??? E amo tanto anche la tua storia e il tuo capitolo!!! Aggiorna prestissimissimissimissimissimissimissimissimo
-Flami <3
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:32 pm)

26/11/13, ore 22:12

Barby mmm che dire? È belllllo però dopo un po tutta questa 'incazzatura' è un po monoona (?). Occhei no in realtà sono io che sono fottutissimamente curiosa di sapere come finisce ;). Quando andrà un po meglio?? Io voglio che si mettono insiemeeeeee *sidondolaavantieindietro*. Scusa, sclero ho un po sonno (poooooooco).
Vado a ninnacchiare, notte only, ah no scusa scusa ONE love <3 (tutta colpa dei diritti d'autore di carlotta v.v)
Baci ammmorraa <3

26/11/13, ore 19:57

eccomiiii questo capitolo è riuscito a deprimermi. brava barby ero così felice, ascoltavo midnight memories a palla cercando di imparare a memoria le canzoni e tu mi butti giu con questo capitolo. mi hai fatto incazzare sai. questo non te lo perdono anche se scrivi benissimo ecc.. ti conviene postare il prossimo capitolo e farmi tornare il sorriso o non vorrei essere nei tuoi panni domani a scuola c:

18/11/13, ore 22:26

Barbuzzolaaa(?) appena hai detto aggiorno sul gruppo (e io ho capito di cosa tu stessi parlando u.u) mi sono fiondata a leggere :3. Comunque questo capitolo mi piace un sacco a volte devi metterli capitoli così movimentati altrimenti la storia diventa monotona. Sei bravissima <3
sciao <3 ci vediamo domani a scuola :*

18/11/13, ore 20:16

Barby!!! È bellissimo!!!! Io ti AMO per Killer Queen, la adoro!!! Io amo il cioccolato al latte e odio il cioccolato fondente buuuuuu!!!! Comunque amo anche Lux e Arya che fanno tanto shopping insieme, evviva shopping!!!! Aggiorna prestissimo che non riesco a stare senza la tua ff!!!
-Flami <3
​Ps​: se ce . L'hai, mi dai il link del vestito che Arya si compra con Lux??? Vorrei tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto vederlo!!! :*

17/11/13, ore 21:06

scusa se non ho recensito prima ma sono stata un po' occupata :( Arya è fantastica e Lux è sempre più adorabile. scrivi presto il continuo bella :) ci vediamo domani a scuola.
ps. io sono una little black star!!

15/11/13, ore 20:28

Mmmm troppo corto troppo corto voglio leggere il seguitooo *facciadaassassina*. A parte gli scherzi sei bravissima. Love you only love <3
Ps. Ho cambiato il mio nome :3

12/11/13, ore 22:28

​bravissima barbyyyyyyy!!! È bellissimo!! Non vedo l'ora di scoprire con chi  si metterà Arya!!! Quindi devi aggiornare prestissimo!!! Ma chissà da dove ti vengono le imprecazioni sulle carrozzerie, chissà!?!?!?!?
​ti amo tanto :*  ci vediamo domani a scuola

07/11/13, ore 21:03

​Barbyyyyyy ma è benissimo, perché dici che non ti piace!!! Un unica cosa che non mi fa impazzire sono le troppe parolacce, ok sono simpatiche ma troppe sono esagerate!!! Comunque ti amo e amo come scrivi!! Ok vado

06/11/13, ore 22:53

Sciao gnappetta
Questo capitolo è strafigo (adoro i tuoi insulti :")) e quando arya batte zayn? Fantastico (potere alle donne)
Lol :")
Tao tao
Ps. Domani voglio vedere il tuo iphonee *----*

06/11/13, ore 21:08

Barbyyy eccoci finalmente.. non vedevo l'ora che aggiornassi. la storia è perfetta.. come sempre..ovvio no?
aspetto con ansia il prossimo capitolo e ci vediamo venerdi, domani non vengo.. non ho fatto nemmeno latino :)  stai sicura che mi impossesserò del tuo iphon.
ps. voglio leggere anche il tuo tema, il mio è di una pagina e un quarto ma fa davvero pena -.-'
a prestoooooo

02/11/13, ore 19:02

Sai che io amo te e la tua storia ma non puoi farmi questo. Devi aggiornare subitoooooooo!!!! voglio i prosimi 10 capitoli entro domaniiiiii!!! scherzoooo so che non ce la faresti mai.. (okay ti sto sfidando..) AHHAHAHAHAHAH
La tua storia è fantastica come sempre e..e...e..e.. ci vediamo lunedi!!

02/11/13, ore 13:03

Barby, sei geniale! L'idea degli occhi rossi è fantastica e adoro il tuo modo di scrivere.   Non sono una Directioner e di conseguenza non ho la minima idea di chi sia Lux (ora la cerco su google) perdona la mia ignoranza. Ebbene "the red in the blu" aggiungo alle cose da cercare su google anche il colore degli occhi dei membri della band ;).
Ps. Scommetto che non sai chi sono, ti do un piiicolo indizio... Mmm sono un poooooochino fissata con harry potter.
Baci la tua only love
Pps. Guarisci presto :*

01/11/13, ore 19:05

Barby tu.sei.qualcosa.di.stupendo!!!! Io.ti.amo!!! Ok ora la smetto :) ma come fai a scrivere così bene, come??? E da dove ti escono quelle frasi (copio harry)!!! Congratulazioni per le visite, te lo meriti davvero!!! Io ho deciso che elimino la mia ff, non piace e non mi convince... Mi prenderò un periodo di pausa e appena mi viene in mente qualcos'altro ricomincio (don't worry :* ) Besos -Flami <3 ps: ti posso raccontare poco della festa di ieri sera perché io sono stata solo un'oretta che avevo un'altra festa, ci vediamo lunedì. Perché verrai lunedì vero (fallo o senno uccido qualcuno)?!?!?! Ti amo e mi manchi <3