Famolo strano -Hogwartsians do it better-
di Inathia Len

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/05/15, ore 13:51

Ma io ti adoro! A parte alcune coppie che sono davvero adorabili, ti giuro che la maggior parte delle volte non riuscivo a smettere di ridere! Hahaha :') Le ho lette tutte d'un fiato e ti faccio i complimenti, le hai scritte davvero molto bene! Io ti consiglierei la coppia Piton/McGrannit hahaha
P.s. mai parlare di Holmes con me! Haha è da quando avevo 11 anni che sclero per lui: ho letto tutti (o pressapoco) i racconti di Doyle e sono malata di Sherlockite;) Sherlock lo ho guardato e anche a me è piaciuto :)

21/03/15, ore 14:29

O-O come previsto. La mia mente sta andando in brodo. XD Mi chiedo come tu faccia ad avere questi colpi di genio, voglio dire che certe cose non vengono in mente tutti i giorni... poi AMO assolutamente il tuo modo di scrivere ,sei davvero brava!!! :-) pover, povera Hermione... preghiamo per lei. Amen. XDXD Kiss :*

21/03/15, ore 14:25

Bonjour!! Non so se alla fine del prossimo capitolo sarò ancora sana di mente... O-O XD come idea è divertentissima, continuerò a seguire la storia, stanne certa!! Kiss :*

25/01/14, ore 20:18

Ciao
Prima di tutto scusa per il ritardo immane della recensione ma è stata una settimana super piena o.o
Comunque venendo al racconto... Tu sei GENIALE *-* ..come ti è venuto in mente di accoppiare loro due ? .. La coppia è assurda ma la storia è così plausibile *-* ! Si approvo è una delle tue migliori in assoluto :) Semplicemente stupenda !
Per le coppie ... Che ne dici di Krum e Draco ? ;)
Che altro dire .. Alla prossima
Ciaooooo :)

24/01/14, ore 19:30

Noooo! ....scusa, ma...Remus...con Flebo....*pausa lacrimogena*
Scusa, davvero, ma questa coppia non ce la vedo!
Non fraintendere, la storia in sè è bellissima, scritta divinamente come al solito, ma il mio piccolo Remus non ce lo vedo proprio con Fleur...sono particolare, lo so!
Comunque aspetto il prossimo capitolo,
ciao!!:D
Anna

22/01/14, ore 18:04

Non ho parole. Davvero. Sei incredibile!! Io amo alla follia le coppie che hai stravolto, ma in questo momento sono troppo impegnata ad adorare questo capitolo per accorgermene. E poi, sei incredibile anche perché riesci a mettere insieme dei personaggi completamente a casaccio, e il bello è che con le situazioni che crei sembrano fatti apposta per amarsi! Sei grande!
A proposito, è da parecchio che non ti suggerisco una coppia: che ne dici di una Voldemort/Cho??????
Baci
Mary <3

21/01/14, ore 14:50

Oh... ma che carino ^^ e si, è proprio possibile. Adoro il tuo modo di rendere semplice e leggera una situazione decisamente difficile :)
Complimenti!!!
Ah... altre coppie:
Fleur-Harry
Tonks-Bill (è quello che voleva Molly, no?)
Harry-Lavanda
e poi c'è sempre la Ginny-Ron che mi ispira un casino!!!! (sono una pazza...)
Ciao e ancora brava!!!

20/01/14, ore 23:03

Mi lascia un po' stranita questa coppia, ma trovo la storia molto carina.
Un po' improbabile, forse, dal mio punto di vista: Fleur l'ho sempre vista decisamente innamorata del suo Bill.
Diciamo che hai saputo gestirla molto bene, dandole una giusta estemporaneità che in questi "missing moments" non guasta affatto. Grazie e ciao. Joey

20/01/14, ore 19:30

Piacere: io sono Soqquadro, ma puoi chiamarmi Soq :)
Che dire: è da un po' che seguo, ma mi sono decisa solo adesso a lasciarti un commento, per tre motivi principali:

1. Ho finalmente un po' di tempo, anche se non molto XD
2. Mi sono innamorata della coppia - davvero, descritta meravigliosamente e originalissima, io personalmente non ci avrei mai, mai pensato. E, soprattutto, dubito che sarei riuscita ad escogitare uno stratagemma per consentire il pairing mantenendo così IC i personaggi <3
3. Hai citato Sherlock, in fondo - ehhh... confesso. Lo amo. Lo sposerei, non fosse che sto aspettando inutilmente che John si ripigli e che lui è sposato, con il suo lavoro, e blablabla.

Tornando al discorso: bellissimo capitolo, ancora complimenti per la caratterizzazione, secondo il mio modesto parere, perfetta e a prestissimo!
Soq :)

20/01/14, ore 18:59

Questa forse è la prima drabble che leggo su Fleur, personalmente non mi piace tanto come personaggio. Ma depressa e appena lasciata da Bill è simpatica!! E poi anche Remus lo è, e per la trama, io adoro le coppie che si formano perché due ragazzi si lasciano (per me Drarry è sinonimo di Ginny/Pansy)!!!!!!!! E' molto bella da tutti i punti di vista!!
E per Sherlock, bé, anche mia sorella ne è dipendente...

16/01/14, ore 22:25

Ma dai! Che carina... non ci avrei mai pensato. Brava :) Anche la precedente era carina, ma le recensisco tutte e due di fretta, perché devo scappare, perdonami.
Come ti ho già detto mi sono piaciute tutte e due. Non ci sono le scene dei baci e secondo me è un punto a tuo favore, perché lasci spazio al lettore di immaginare ciò che vuole.

Qui ti metto l'elenco delle coppie strane che mi vengono in mente, le scrivo di getto, quindi non giudicarmi male XD

Harry-Luna
Harry-Hermione
Harry-Fleur
Ron-Luna
Ron-Calì o Padma, vedi tu...
Ron-Ginny (sono fratello e sorella, lo so, ma muovi dalla voglia di vederli assieme...)
Ron-Fleur
Ron-Dean
Hermione-McLaggen
Hermione-George
Hermione-Seamus

16/01/14, ore 22:16

Ri-ri-ri-ri-ciao :D
Ho letto tutto d'un fiato le storie e questa è proprio la più strana... Mi spiace, ma non l'ho capita molto. La differenza di età fra Harry e la Chips non conta, perchè la Hermione/Albus mi è piaciuta. Il problema è che c'è anche molta differenza fra la Chips e James, quindi non vedo come possa essersi illusa che lui potesse amarla :(
Leggendo questa però mi è venuta un idea:
Madama Chips/Albus, che ne dici? Magari prima di andare da Piton lui è andato da lei... chi lo sà ;)
Ora vado avanti e ti faccio sapere

Fantasy

16/01/14, ore 22:11

Bella e decisamente possibile. Cho era gelosa, furente... no, di più, era proprio fuori controllo.
Bravissima!!!!
E poi il modo di narrare è decisamente azzeccato in questo capitolo ;)

Fantasy

Ps: spero che ora tua madre te lo abbia ridato il pc :)

16/01/14, ore 22:07

Bella bella bella. Mi piacciono Harry e Ron come coppia, anche se in una mia ff ho li ho parodiati. Hai descritto bene la reazione di Harry, non è stato dolce, è stato semplicemente Harry e questo rende speciale la tua storia.

16/01/14, ore 22:04

Ok. Sono una persona onesta, per cui te lo devo dire:
Sono scoppiata a ridere quando ho letto Albus/Hermione, non perché non credo nelle tue capacità, ma perché come anche tu hai sottolineato la differenza di età è più che palese... Comunque mi è piciuta :D Strano a dirsi, ma mi è piaciuta, sopratutto la fine, quando Hermione, in pratica, dice che si fidanzerà con Ron.
Anche in questo capitolo c'è molto sentimento.
Complimenti :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]