Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Inathia Len    20/01/2014    8 recensioni
Salve gente, sono tornata con una nuova raccolta. Ho deciso, una volta tanto, di lasciarmi le coppie canon alle spalle e scrivere sui paring più assurdi che mi venissero in mente, con lo scopo di renderli il più credibili possibili (ovviamente ;P). Le coppie le ho scelte più o meno a caso, ossia aprivo un libro dei sette e i primi due nomi che leggevo li shippavo.
Che ne dite, vi intriga?
Vi aspetto numerosi ;)
Ah, quasi dimenticavo. Se avete qualche paring che vi frulla nella capoccia, sarei felice se me lo suggeriste, perchè si sa, prima o poi, anche le belle idee finiscono.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Classe 1960'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lupus in bettola
 
Remus Lupin/Fleur Delacour-Weasley



Fleur Delacour, da qualche tempo in Weasley, era decisamente l'ultima persona che si aspettava di trovare in quella bettola alle tre di notte. Remus la guardò di sottecchi, gli occhi strizzati sopra il bicchiere, cercando di non farsi notare, ma Fleur gli fu accanto in meno di un battito di ciglia.
-Cosa sci foi qui?-
Lupin non le rispose. Aveva lasciato Dora, non meritava le attenzioni di quel fiorellino tutto trine e merletti. Meglio il Wiskey Incendiario, lui sì che lo capiva. 
E non lo giudicava.
-Porlo con te. Mi sonti?-
-Bevo- rispose Remus, optando per l'ovvietà, sperando che lei se ne andasse. 
-E la cara Tonks?-
Lupin sospirò pesantemente, buttando giù un sorso. 
-E il caro Bill?- chiese, a metà tra il sarcastico e il sorpreso. Solo in quel momento, infatti, si era accorto che il ragazzo non era con lei. Fleur scostò il mantello da viaggio e gli mostrò una valigia.
-L'ho lasiato- mormorò.
-Due bei codardi- commentò Lupin, offrendole da bere.

Passarono il resto della notte a chiacchierare, prima al pub e poi sulla panchina di un parco. Lupin le disse del piccolo, Fleur gli confessò le sue paure; Remus le disse di non preoccuparsi, lei che sarebbe stato un grande papà.
Tornarono a casa, poi, ma non raccontarono mai di quella notte.
Il Wiskey, il pub e il parco rimasero nella loro memoria.

E anche il bacio.






Inathia's nook:


hello people, come va? Ho deciso che da ora in avanti aggiornerò di lunedì perchè mi è più comodo, essendo la mia casina libera da scocciatori (leggi madre petulante terrorizzata da miei compiti che non si fanno da soli). 
Bene, lasciando le mie pene fuori da tutto ciò, che ne dite della coppietta odierna? Questa è l'ultima delle mie, era rimasta nascosta nei meandri del computer e me l'ero dimenticata... Che dite? Sinceramente, ci sono molto affezionata, secondo me è una di quelle che mi è venuta meglio... ma si sa, chi si loda s'imbroda, quindi lascio il giudizio a voi.
Ringrazio quindi tutti coloro che seguono/leggono/preferiscono/recensiscono la raccolta: siete tantissimi e le vostre parole sanno tirarmi spesso su di morale.
Alla prossima.

ps: qualcuno segue la serie della BBC "Sherlock"? Io sono ne diventata dipendente, ve la consiglio di brutto :)
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Inathia Len