Pretty Little Liars- 20 anni dopo.
di _Natalie_

31/01/16, ore 17:59

Credo che questa storia vada ricontrollata e corretta, lo dico perché ci sono punti davvero illeggibili.
La trama sembra apposto, ma secondo me hai scritto questo capito di fretta e furia preso/a dall'eccitazione dell'idea.
Potevi approfondire di più altri personaggi o aggiungerne di nuovi perché sai in vent'anni la gente si trasferisce.
Leggerò i prossimi capitoli sperando in un miglioramento.

20/09/15, ore 10:36

Ciao,
non sono solita lasciare recensioni; se una FF non mi colpisce fin da subito cambio e passo a un'altra, ma stavolta faccio una piccola eccezione perché l'idea di fondo della tua FF mi ha incuriosito e mi è parsa interessante.
Purtroppo, già dal primo capitolo ho riscontrato diversi errori di distrazione, battitura, ma anche grammaticali. Ti consiglio di rivederli perché sono abbastanza fastidiosi e interferiscono con la fluidità della lettura (per esempio le svariate virgole tra soggetto e verbo).
Detto questo, ti faccio comunque i complimenti per l'idea, l'immaginazione e la capacità di inserire nuovi personaggi all'interno della storia :)

22/03/14, ore 15:10

Ho appena iniziato a leggere la tua ff e non mi sembra male, prima di tutto mi piace come tu sia riuscita a ricreare una storia utilizzando personaggi nuovi e vecchi. Il tuo stile è scorrevole, magari niente di particolare, ma per una ff di questo genere non mi sembrerebbe normale utilizzare qualcosa di troppo elaborato. Solo un consiglio, dovresti correggere gli errori che ci sono in questo capitolo, diciamo che sono errori di distrazione che macchiano un po' la tua storia. Continuerò a leggere naturalmente! ;)

13/11/13, ore 23:13

In generale mi è piaciuto il primo capitolo.
Carino il modo in cui si sono rincontrate le liars e come si sono conosciuti i figli di Hanna,Emily e Spencer(shippo Alison e Jason,ahah) il mio unico consiglio è quello di aggiustare un po il testo dal punto di vista grammaticale,ci sono alcuni errori ma non sono gravi.
La stesura come ho detto prima,mi piace,è efficace,da grande fan di PLL,ti do un 7.5!
Seguirò la tua storia :D

03/10/13, ore 20:44

Davvero molto bella questa Fan Finction di Pretty Little Liars è una delle migliori ke io abbia mai letto.
Scrivi molto bene e si legge scorrevolmente, questo racconto è semplice ma davvero bello.
Originale l' idea di far crescere le liars e dei loro figli ee è davvero originale la coppia di Aria e cdel piccolo Ezra, è una coppia insolita ma bella!!!!
Almeno i genitori di Aria ora accetteranno il marito di Aria, non è il suo insegnante e non hsa il doppio della sua età.
Mi piace davvero tanto di sapere che Alison sia ancora viva!!!! XDXD
E quanto pare alla fine il cadavere non si trattava di altro ke di Cece Drake.
Ma ora e me viene una domanda come mai è stata uccisa e da chi?
E dopo questa mia domanda arriva al centro della situazione -A mi piace ke sia ritornAta ma i suoi obbiettivi secondo me sono i figli delle liars.
un bacione
Milli complimentoni
Sei bravissima a scrivere continua così
ciao
la tua
fallen88

30/09/13, ore 18:46

Bella! Davvero molto! ;)
Eh già, A rimarrà sempre e secondo me stava solo aspettando il ritorno di Alison...
Io non so che pensare... voci dicono che Ali sia viva e che sia A, altri dicono che sia morta...
Non so come funziona qui, nella tua fic, e non vedo l'ora di scoprirlo! ;)
E questa volta con altre pedine in gioco! ;D
Scritto molto bene, scorrevole, piacevole lettura... Brava! Complimenti!
Aggiorna presto, please! ;)
Ciao alla prossima!
Un bacio