Pretty Little Liars- 20 anni dopo.
di _Natalie_

31/01/16, ore 18:11

La mia opinione dopo un capitolo é la stessa... Come può la scientifica non riconoscere uno scheletro falso?
Io non lo so...

31/01/16, ore 17:59

Credo che questa storia vada ricontrollata e corretta, lo dico perché ci sono punti davvero illeggibili.
La trama sembra apposto, ma secondo me hai scritto questo capito di fretta e furia preso/a dall'eccitazione dell'idea.
Potevi approfondire di più altri personaggi o aggiungerne di nuovi perché sai in vent'anni la gente si trasferisce.
Leggerò i prossimi capitoli sperando in un miglioramento.

20/09/15, ore 10:36

Ciao,
non sono solita lasciare recensioni; se una FF non mi colpisce fin da subito cambio e passo a un'altra, ma stavolta faccio una piccola eccezione perché l'idea di fondo della tua FF mi ha incuriosito e mi è parsa interessante.
Purtroppo, già dal primo capitolo ho riscontrato diversi errori di distrazione, battitura, ma anche grammaticali. Ti consiglio di rivederli perché sono abbastanza fastidiosi e interferiscono con la fluidità della lettura (per esempio le svariate virgole tra soggetto e verbo).
Detto questo, ti faccio comunque i complimenti per l'idea, l'immaginazione e la capacità di inserire nuovi personaggi all'interno della storia :)

12/12/13, ore 22:29

Bella mi piace il fatto che metti le foto e non sei ripetitiva ma ci sono molti errori grammaticali comunque la storia e molto coinvolgente spero che aggiornerai presto e con meno errori