Sins
di ICEcream

23/12/17, ore 23:03

Ti assicuro che tutto questo è molto più dolce ed eccitante di 50 sfumature di grigio! Sono STRAFELICE di essere incappata nelle tue fanfiction!

23/12/17, ore 20:24

uao!!!!!! Mi hai fatto conoscere Hook come mai prima lo avevo conosciuto!
Sei davvero brava! Chissà magari il bel pirata ha imparato a cucinare da Spugna!

30/09/14, ore 18:54

ODDIO!
Momento di assoluto caos mentale! Sono una Captain Swan dipendente! Questa tua ff mi riporta a lla puntata di domenica in cui ho urlato nel mometo del baco!
Ecco sì aggiorna che sarò lì a seguirti!
E non farli stare troppo lontani, poveri cuccioli.
A presto
Gra

08/12/13, ore 22:43

Io ti riempirei di pizzicotti!!! Tanta ansia per scrivere del rosso e ti è venuto una meraviglia! >.< Davvero, a me è piaciuta tantissimo! Se non fossi già per la CapitanSwan mi avresti convinta. <3
Ma iniziamo dal principio: se potessi dare un premio, lo darei a MaryMargaret (e anche a te) per la sua IC-citudine. U.U A parte il fatto che quando l'hai descritta ad asciugare i piatti mi sono detta 'E' proprio una mamma' e poi col discorso ad Emma, come se avesse quindici anni. Tutto quello sviare un po' impacciato, l'ho amata. <3
Emma è assolutamente lei, orgogliosa come non mai, decisa a non ammettere niente, ho amato che si sia trovata al porto quasi per sbaglio. <3
L'entrata in scena di Hook poi è stata carinissima, con Emma che cerca di ignorarlo come se fosse un insetto. :3 Davvero Emma? Ci credevi proprio che se ne sarebbe andato? Ma daaaai! XD
Ho decisamente riso al dettaglio dell'uncino appena lucidato. <3 Credo anche di doverti fare i complimenti per la destrezza con cui hai hai scritto una lemon con uncino! C'era il rischio di impigliarsi ovunque e fare delle gaffe. U.U
Ma passando al momento saliente, credo che a un certo punto mi sia uscito fumo dalle orecchie, stile locomotiva. <3 Davvero tutta questa passione mi ha uccisa, si vogliono e si amano e tu li hai descritti alla prefezione, assolutamente IC, coi loro pensieri e i loro caratteri e assolutamente meravigliosi.
Sei stata davvero brava, quindi metti da parte tutte le remore, le lemon le sai scrivere.
Il finale è dolcissimo, anche Emma ha trovato la sua metà con cui combattere insieme. <3
Bea

25/11/13, ore 03:45

Ciao! anche se in ritardo, eccomi qui!
Bé questo capitolo è stato... wow!
Sinceramente non so dirti se sei andata fuori traccia, ma chi se ne frega,è stato tutto perfetto!
Secondo me te la sei cavata alla grande con questo raiting rosso, non sei mai caduta nel volgare e questo per me è importantissimo. Quindi ti faccio i miei complimenti u.u
Quella frase finale poi, la MIA Emma, ho già detto che è stato un capitolo bellissimo?
Begin Again poi la trovo perfetta per questi due, ogni parola sembra descrivere la loro storia. Chi sa se la Swift guarda OUAT...
Anyway! Sappi che sto leggendo anche la tua raccolta dei 30 days e ho letto anche la tua shot "Maschere" e mi è piaciuto tutto tantissimo! Appena ho un po' di tempo provvederò a recensire, don't worry.
A presto, baci c:

13/11/13, ore 21:55

Ciao! Che onore essere la prima a recensire questo capitolo, è a dir poco stupendo *-*
Non so davvero cosa mi sia piaciuto di più, se la "lotta" a chi cede per primo e abbassa un po' la cresta (e l'orgoglio), fra Emma e Hook o il finale in cui lei ha finalmente realizzato di non essere sola, perché c'è lui (la dolcezza **). Trovo questo capitolo scritto davvero divinamente e il sesso... Beh, era descritto bene, con quell'urgenza e quella passione che si addicono perfettamente a entrambi. Mi è piaciuto anche l'inizio, con Snow che, da brava mamma, si accorge che c'è qualcosa fra la sua figlioletta e Hook e cerca di parlarne, pur essendo solo una scena di contorno, l'ho trovata proprio azzeccata.
Complimentissimi,
Geneve.

08/11/13, ore 16:39

Questa raccolta è molto, molto, molto carina, i miei complimenti :) E' esattamente quello che avevo voglia di leggere: delle storie abbastanza leggere, ben scritte (fattore che, purtroppo, non è da dare per scontato al giorno d'oggi :/) e con una coppia che adoro... La Captain Swan *OOOO* (i miei occhi, al momento, hanno assunto una particolare forma a cuoricino u.u). Sarà che ho un debole per gli irlandesi, ma Colin è veramente quello che è, e adoro il personaggio di Hook e il modo in cui riesce a interpretarlo straordinariamente. A me ricorda tantissimo Jack Sparrow, altro mio immenso amore, e guarda caso, ero una super fan sfegatata della coppia Sparrabeth (Jack Sparrow+Elizabeth Swan): è stata in assoluto la prima ship a cui mi sono avvicinata, tanto amore per loro <33 E se Hook ha effettivamente qualcosa che ricorda il buon vecchio Jack (come la passione per il rum, ad esempio XD), è innegabile che anche Emma abbia molto in comune con Elizabeth (come le iniziali e persino l'intero cognome XD). Spero solo che in questo caso la fine sia diversa.
E poi, un'altra menzione d'onore va alle citazioni della Swift, che è il mio guilty pleasure musicale XD Non posso fare a meno di adorare lei e le sue canzoni, spero tanto di ritrovare una citazione da All Too Well, che è la mia preferita tratta da Red *ç*
Non vedo l'ora di leggere le rimanenti due shot e rinnovo i miei complimenti  per queste già presenti :)
Un bacio, Julie <3

29/10/13, ore 01:29

Eccomi di nuovo xD
Allora questa volta parto dalla canzone, che effettivamente non c'entra niente, ma quella frase sì.. quindi va bene lo stesso xD
La rabbia, l'invidia che Killian prova è comprensibile, ci sarà sempre questa sorta di gelosia.
Questa paura di non farcela, che Neal è sempre lì e lui è convinto di non peter competere.. no, non mi sto riferendo all'ultima scena della 3x05, per niente. xD
Ritornando alla tua storia, mi è piaciuta molto la parte: " e più ci ripensava più affondava [...] e quello gli bastava."
Se qui ti sei trattenuta per rimanere nel raiting arancione, sono convinta che con raiting rosso sarai bravissima.
I pressuposti ci sono tutti.
Il pezzo poi scritto in corsivo l'ho trovato molto IC, anche se tristissimo, ma se pensiamo alla 3x05 direi che non potevi usare parole più perfette. Sapevi cosa sarebbe successo? Gli autori ti hanno fatto vedere la puntata prima della messa in onda? D:
Comunque ti faccio i miei complimenti come sempre, e appena avrò un po' di tempo leggerò anche questa nuova storia Knalice ;)
Alla prossima, baci c:

29/10/13, ore 01:08

Ciao! Scusami se recensisco solo ora, ma davvero il tempo scarseggia :(
Allora vado subito al dunque: Hook cuoco è il massimo!
Non ho mai letto questa versione di lui ed è comunque sexy!
Com'è possibile? Anche dietro i fornelli della cucina della "Prova del cuoco" starebbe bene xD
Poi quando leggo di momenti Hook-Henry mi sciolgo. Farei rimanere in vita quel ragazzino solo per vedere scene del genere xD E poi quando Emma si rende conto di quanto il pirata lo rende felice, tutta quest'atmosfera da famigliola felice, le battutine.. insomma una shot davvero perfetta!
Semplice, ma che colpisce!
La differenza fra l'uso di Killian e Hook, l'ho notata. E ovviamente amo anche la canzone (carinissima Taylor quando ride alla fine *-*)
Ci vediamo al prossimo capitolo..

27/10/13, ore 20:45

CHIEDO IMMENSAMENTE PERDONO PERDONISSIMO NON HO RECENSITO QUESTA MERAVIGLIAAA
Mi accorgo solo ora che mi mancava un peccato e subito dopo aver letto il capitolo successivo sono corsa a leggere il precedente, cioè questo! Anch'io amo il DaddyHook! È così dolce, e tenero, carino, coccoloso, sexy e tremendamente KILLIAN.
Mi piacerebbe vedere Hook fare da papino a Henry (o ad un possibile minicapitano eheheheheheh)
Scritta come al tuo solito perfettamente e posso dire indubbiamente che ti metto tra gli autori preferiti perchè cavolo se sai scrivere e cavolo sei sei una shippatrice della CaptainSwan degna di essere chiamata in tal modo!
Mi sa che tu mi fai fangirleggare troppo...
>.>
<.<
Meglio così! :P aspettando qualche altre bacetto nella season 3 te saluto!
xoxox Lulu :)

27/10/13, ore 20:32

Ehi bellissima sono felice di leggerti (?)!!!
Ho atteso con impazienza questo tuo "parto". È uno dei miei preferiti a dir la verità... Ovviamente sono tutti bellissimi ma questo è... Particolare è la parola adatta.
Forse perchè è semplice e si mantiene sul vago ma Killian è presente e manda tipo dei lanciarazzi per dire "ehi Bae, va bene che sei il figlio della donna che ho amato, ma adesso levati di mezzo e ricordati che tvb tvb tvb" (permettimi un attimino il truzzesco per sdrammatizzare ù.ú) Killian geloso è un amore e mi piacerebbe anche vederlo in qualche puntata geloso così tanto da prendere la Swan e rintanarsi in una grotta. E poi quel bacio, un signor bacio *muore al pensiero che the ship of the ships che lei shippa finalmente si sono baciati* e che cavolo! Alleluja signori! Sono circa 17 puntate da quando è comparso Colin "sono sexy perchè sono irlandese" O'Donoghue in OUAT che lo aspetto!!! E CHI COSE! Prima che riincominci a sclerare, mi fermo qui e ritorno al tuo parto, o per come li chiamo io ~colpi di genio~ :D
Mi è piaciuto come hai descritto i pensieri e le sensazioni di Killian, ci riesci molto bene e ne sono soddisfatta, ma soprattutto contenta perchè ci tengo molto alla Captain Swan e sono contentissima di aver trovato qualcuno che li tratti per come si deve (come altri ovviamente) ma tu sei una di loro. Migliori di giorno in giorno e non vedo l'ora di leggere il prossimo peccato.
Saluti da una mini fan,
xoxoxox Lulu :)

22/10/13, ore 15:04

Ciao Elle,
a me è piaciuta molto questa ff. L'hai scritta molto bene ed è curata alla perfezione.
Tranquilla che non hai rovinato Hook ed Emma.
Io sinceramente li amo tutti e due anche se, mi dispiace, ma sono una SwanFire perchè spero che Neal ed Emma si ritrovino. Anche io ho scritto delle storie su OUAT e tra poco ne pubblicherò una che considero una genialata. La tua idea dei peccati è stupenda! Se ti interessa, anche se penso che tu già lo sappia, nell'episodio di domenica prossima, Hook ed Emma si baceranno.
Ancora complimenti, continuerò a leggere le tue storie e se vuoi leggi le mie anche perchè vorrei dei pareri dai veri Oncers e tu lo sei....
a presto

22/10/13, ore 04:04

Purtroppo a causa di impegni non ho potuto recensire prima, ma prima di leggere il nuovo capitolo ci tenevo a commentare questo.
A chi interessa dei perché, quando e come.. la storia funziona così, il resto lo lasciamo all'immaginazione! xD
Ennesimo scontro tra Hook e Rumple e alla fine come sempre il pirata trova rimedio nel rum (dovrebbero brevettarlo, come nuova cura a ogni cosa xD)
Ti dirò: io odio Milah. Ma amo quando Hook ne parla (es: 3x04) è possibile?
Fatto sta che questo mi ha fatto apprezzare ancora di più questa shot e vedere come Emma si preoccupa per lui mi ha fatto impazzire. E anche come lui si sfoghi con lei, dicendo quello che pensa.
Complimenti per tutta la descrizione del bacio ecc. Quella frase:" Killian non era dolce né delicato [...]" l'ho trovata perfetta!
Sai che IKYWT l'ho sempre trovata perfetta per Emma e Neal.
Domani leggerò il nuovo capitolo quindi a presto!

17/10/13, ore 14:51

Cavoli, cavoli, cavoli, cavoli.
Cioè, io, ma dico, cioè... Mi hai lasciato senza parole! Spero tu sia contenta ora u.u
Ariciao shippatrice all'ennesima potenza della CaptainSwan! Trovo un po' di tempo prima di fare latino :D Come vedi, non mi tiro indietro dal recensire questo capitolo. (A proposito, è fantastico, ma fai finta di non saperlo ok?)
Che cosa posso dire? Vediamo... Ho amato la parte in cui Emma va da Killian e lo "rimprovera" fregandogli la bottiglia e quella in cui Killian sfoga la sua rabbia. Meravigliosa. Come al solito, grammaticalmente va benissimo e forse hai ragione sul fatto che mancano dei dettagli, ma sono piccoli. Cosa più importante è che sei soddisfatta del capitolo! Finalmenteeee :P
Sono curiosissima per colpa tua. Colpa tua e del prossimo capitolo, sì sì, colpa vostra. È bellissimo il modo in cui fai entrare il lettore nella testa di Killian, e grazie a te mi piace sempre di più. Complimenti ragazza! *applauso registrato*
Devo finirla qui, il latino mi chiama! Ciao ciao,
xoxoxox Lulu :)

13/10/13, ore 21:47

anch'io li shippo *___* quanto vorrei che i miei sogni su loro due diventassero realtà *_________* cmq mi è piaciuto molto questo capitolo :)