Ascolta il tuo cuore
di Lady Lee

28/03/14, ore 18:54

Allora innanzitutto volevo ringraziarti per questa storia fantastica, non puoi nemmeno immaginare i brividi per questo capitolo XD L'unica cosa che mi fa preoccupare è lo sguardo d Raven, davvero non mi convince :/ Aspetto con ansia il prossimo capitolo >< Alla prossima :P

02/03/14, ore 14:07

Rapide correzzioni:
-realizzò che la ragazza si fosse svegliata - dovrebbe essere: “si ERA svegliata”
-Un numero che ormai aveva un proprio significato, un numero che forse avrebbe preferito ricordare come uno tra tanti, invece di dover pensare che fosse il numero della camera di Raven quando tutto ciò era successo. – Di nuovo: “che ERA il numero della camera…”
Ultima cosa: non credo sia corretto mettere una “e” congiunzione dopo una virgola. La virgola viene messa per evitare di mettere la “e”; hanno la stessa funzione.
Parlando di Raven; cos’ha che non và? Che le è successo? Ha perso i poteri? Qualcosa con le sue emozioni? Quando aggiornerai per farmelo sapere? Aspetto con pazienza.
Alla prossima. Baci, Genius

01/10/13, ore 21:35

Ritardo? Non importa! L'unica cosa importante è che il capitolo è arrivato!
Ho poco tempo quindi sarò veloce, capitolo bellissimo, spero solo che la luce che mancava negli occhi di Raven sia solo un po' di stanchezza, o magari mi devo preoccupare? Comunque non mi faccio troppe domande e aspetto con ansia il prossimo capitolo,
ciao,
Cate_Corvina

30/09/13, ore 18:04

Ciao Leeeee XD Un capitolo davvero stupendo *-* Ah l'amore *-* Vorrei anche io un po' di amore ! *-*
Naturalmente sei migliorata tantissimo ! Non c'è da stupirsi in fondo U.U Mi dispiace che non sia stato un bel periodo ma neanche a me è andata tanto bene XD Questo prova scientificamente che la scuola porta sfiga !! U.U
Comunque loro sono troppo pucciolosciiiiiiii *W* *sbava :Q_____ Perchè non trovo io un tipo che mi ami così ?! >.< Voglio un verdolo anche io !!
Adoro questa storia e non solo perchè è una BIBIXRAE ma anche perchè è fantastica !
Non vedo l'ora di poter leggere il nuovo capitolo ! Aspetterò con ansia l'aggiornamento !
Baci AlexRae00 XD XD W LA BIBIXRAE !!!