La biologia non é un' opinione
di loritakitochan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/05/08, ore 23:06

Ciao a tutte! Grazie,grazie,grazie^3^ Ho in mente di scrivere questa storia da un sacco di tempo,ma non credo che l'avrei fatto realmente senza di voi,sono una ragazza che ha bisogno di una spintarella... ringrazio sopratutto Lely1441,nihal93 e alexiell (anche se non hai recensito^_-,ma la storia é tra i tuoi favoriti) Anche se avrei mille cose da fare,ho cominciato il 5.capitolo "Giudizi universali" (mi piace tanto la canzone)dunque puó essere che potrete leggere il capitolo in breve. Comunque,anche se amo la coppia, non significa che renderó la loro vita solo rose e fiori. Akito è un carattere complicato,Shigure non è da meno,preparatevi a tutto. La storia è nella mia testa fino all'ultimo capitolo! Ma secondo voi,come mai la storia si chiama cosi? Lo scoprirete presto! Per quelli che seguono anche "Come se non fosse stato amore",li dovrete avere molta pazienza,la storia è ancora un po immatura. nihal93,cara non ti angosciare (un abbraccio extra x te!) a chi si chiede,se ha così tanto tempo,perchè non lavora alla storia...avete ragione! ciaui lori

25/05/08, ore 22:13

oddio!!!! adesso sono molto in ansia!!!!! >///////< la bambina si salverà?!?!? spero tanto di si!!! altrimenti Akito morirà dal dolore!!!! T_T spero aggiornerai presto perchè sono molto angosciata!!!! kiss kiss Nihal93

21/05/08, ore 15:57

Ma hai aggiornato tante cose! Wow, una gradita sorpresa ^^ Capitolo dolcissimo, per Hatori è già tanto rimanere di stucco, chissà la sorpresa XD E Shigure è sempre il solito, non cambierà mai ^X^ Aspetto il prossimo, kissoni!!

14/05/08, ore 14:25

mi sono completamente scompisciata dalle risate!!!! Shigure è troppo forte lo adoro!!! la battuta sui cavoli e le cicogne poi... XD "Andiamo da Ha-san, andiamo da Ha-san,hipp hipp hurrà, tralalero tralalala!" futuro padre?! questo dovrebbe tornare all'asilo!!! XD per il bambino sappi che spero che sia una femminuccia! *checcarina* e non vedo l'ora cheo sappiano tutti gli altri, soprattutto Ayame (lui e shigure insieme sono troppo forti XD) che inizierà subito a preparare vestitini per la nuova arrivata! il capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di legere il seguito!!!^^ complimenti!!! ^__- kiss kiss Nihal93

13/05/08, ore 10:51

ma che bellooooo!!!! in questo capitolo si comprendono benissimo i sentimenti di Akito è così tenera!!!! tanti complimenti a te che te li meriti tantissimo!!!! ^^ e poi non ti demoralizzare se non hai molti commenti io non ti abbandonerò!!! ^___- spero aggiornerai presto!!! kiss kiss Nihal93

05/04/08, ore 20:36

ma è bellissima!!!!! Shigure e Akito sono così dolci *_* sono la mia coppia preferita di Fruit Basket! questo primo capitolo è davvero stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!! complimenti e aggiorna presto!!!!!!^^ kiss kiss Nihal93

03/04/08, ore 16:24

Akito incinta! Ma che carina! >.< Certo, la paura che il bambino possa portare anche dei problemi ai genitori, nel suo caso mi sembra più che giustificata (odio Ren) e fa tanta tenerezza quando lo ammette! Carina, aspetto altri lavori allora! XD Kissoni!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]