La biologia non é un' opinione
di loritakitochan

12/10/08, ore 12:23

O____O sapere sapere sapere!!!!! di chi è quel cappero di diario? chi è quel bast**** che ha messo incinta akito e adesso per colpa sua Shigue e lei sono in crisi??!?!?!??! *GRRRRRRRR* .... comunque lasciando perdere i miei scleri... il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! ti prego dimmi che nel 13° si scopre di chi era il bambino perso da Akito molto tempo fa!!! *___* un bacione!!!

02/10/08, ore 20:02

Gureee!!T.T Questo capitolo mi è piaciuto molto, sopratutto per la scena finale^^ Riguardo l'inizio non saprei dire perchè io ho visto solo l'anime di fruits basket (riuscirò mai a trovare il numero 3 del manga??O.o) e quindi non ho mai conosciuto la figura di Rin. La storia si complica e mi intriga particolarmente....voglio il prossimo capitolo!!!T.T Beh, in ogni caso, continua così, e spero di vedere presto un tuo aggiornamento^^ Ps: vivi in Germania?? *_____*

01/10/08, ore 14:15

oh cielo! mi sono dimenticata di farti i complimenti!!!! *me disperata*
quindi: COMPLIMENTISSIMISSIMI!!!!!!! *_______*

01/10/08, ore 14:14

è_____é mi dispiace avercela con Shigure, ma è proprio così! posso capire la sua rabbia, ma da qui ad andarsene del tutto... mi sembra parecchio drastico! povera Akito... ti giuro che ho gli occhi lucidi! ç____ç però ancora non riesco ad immaginare chi diavolo è quel *bip* che ha messo incinta Akito, ma soprattuto come ha fatto lei a dimenticare? amnesia post trauma? *me si sta scervellando per tentare di capirci qualcosa* ma dato che è tutto inutile aspetterò con ansia il seguito! *-*

09/09/08, ore 16:51

O.O E adesso? Cavoli, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà, anche perchè questa proprio non me la aspettavo. Inoltre vorrei sapere cosa ha in mente ora Shigure....comunque, l'unico consiglio che ti do è di fare un pochino più attenzione agli errori di battitura^^" per il resto tutto ok. Ah, inoltre ti volevo ringraziare moltissimo per la tua recensione su la mia prima storia (sempre che così si possa chiamare quella roba =_=")su furuba. Sinceramente, non mi viene facile scriverne su questo manga perciò non so se ne butterò giù altre...adesso me ne vado.Al prossimo capitolo!^^

08/09/08, ore 10:47

O_________________________O accidenti... ma.. ma se non è Hatori allora chi diavolicchia potrebbe essere?!??!??!?? uno esterno dallo zodiaco? o.O sennò chi? cioè resta solo Ayame, ma è impossibile! .... è impossibile giusto? mammamia questa storia mi tiene sempre di più sulle spine!!!! >.< non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! ti prego aggiorna presto!!!!!! (quando puoi ovviamente! ^^) complimentoni!!!! kiss kiss Nihal93

28/07/08, ore 14:57

O.O Non ho parole!!Hatori!O.O non me lo sarei mai aspettato!!Devo ammettere che un po' mi dispiace: non lo credevo capace di una simile cosa ç____ç Ma la domanda più pressante ora è: Shigure lo verrà a sapere?E come reagirà? (ora che ci faccio caso sono 2 domande^^"). Comunque sia, bel colpo di scena!Attendo il prossimo capitolo!^^

27/07/08, ore 11:33

ò____________________ò .... ommioddio (esclamazione più che appropriata per questo capitolo! XD) .... non posso credere che sia stato Hatori ha fare quello che dice di aver fatto ed è ancora più incredibile pensare che Akito lo abbia perdonato.... *-* il capitolo mi è piaciuto da matti!!!!!!! *-* non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! ^^ tantissimi complimenti a te che sei davvero bravissima ed un bacione grosso grosso!!!! ^^ kiss kiss Nihal93

22/07/08, ore 09:55

eccomi qua!!!! perdonami se mi sono persa qualche aggiornamento (anche di altre tue storie) ma ero in vacanza in Sicilia e lì niente computer purtroppo! T_T comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo anche se ritengo che Shigure abbia un po' esagerato, ma forse è più IC di quello che sembra! ovviamente è inutile dire che sono curiosissima di leggere il seguito e di scoprire chi è questo misterioso amante che in un tempo non troppo lontano a messo incinta Akito.... ma sarà un personaggio inventato od uno dello zodiaco?! sono ansiosissima di leggere il seguito!!!!! *-* complimentissimi!!!!!^^ kiss kiss Nihal93

22/07/08, ore 03:08

Devo ammettere di non sapere nulla della coppia Shigure/Akito avendo visto solo l'anime ma non letto il manga (anche perchè fino a due giorni fa ignoravo il fatto che il capofamiglia dei Sohma fosse una donna), ma questa coppia già mi piace. Il tuo stile è abbastanza scorrevole e, tralasciando alcuni errori sintattici isolati, non mi dispiace affatto come scrivi. Inoltre la trama mi sembra interessante...e non posso fare a meno di chiedermi chi sarà mai il misterioso amante di Akito!Ci vediamo al prossimo capitolo^^

26/06/08, ore 00:25

Ma che casino! ç_____ç Non capisco cosa stia succedendo fra Akito e Shigure, non si staranno allontanando, vero? Spero solo che il sogno di Akito possa diventare realtà, perché una terza gravidanza non è da escludersi, no? Sono curiosa di sapere chi sia stato l'amante che l'ha messa incinta la prima volta! Alla prossima, kissoni!

25/06/08, ore 14:27

oddio! T____________________T ti assicuro che ho gli occhi lucidi.... il capitolo è fantastico e Shigure è stato molto stronzo, anche se forse posso capire come debba sentirsi. Però non capisco perchè non le abbia chiesto niente.... mmmmh.... mistero! spero che nel prossimo capitolo si sveli qualcosa!^^ complimenti e sappi che aspetto con ansia il seguito!!!! kiss kiss Nihal93

12/06/08, ore 20:58

oddio!! 0_0 e adesso?!?! mi hai lasciato con l'angoscia!!! che sarà stato a mettere incinta Akito la prima volta!? se non è stato Kureno chi diavlo è quel bruttissimo ******* di ******* che ha ucciso (anche se indirettamente) la "cuccioletta"!? se me lo dici ti giuro vado e lo faccio a pezzi anche per Shigure!!!! *GRRRRRRRR* e perchè Akito non gli ha detto che era la seconda volta per lei? forse non lo sapeva? mmmmh.... mi hai lasciato con mille dubbi! >_< comunque complimentoni per questo nuovo capitolo!!!!!^^

09/06/08, ore 15:14

Ha perso la bimba!! Non ci posso credere ç____ç Questa storia si sta facendo sempre più interessante, comunque. Unica cosa, ho trovato il fattore medico un po' confuso, non ci ho capito molto (o sono io che sono stupida, molto probabile XD) Scusa se non ho risposto alla mail, ho cercato di inviartela più di una volta, ma me la rispedisce indietro! O_o Credo che tu abbia la posta piena, e non ti permette di riceverne altra... Comunque sì, per me non c'è nessun problema, spedisci pure tutto ciò che ti serve ^^ Sarà un problema a inviartelo nuovamente indietro, ma credo che il problema sia, appunto, solo la posta troppo piena. Invia e fammi sapere, ok? ^^ A presto, anche perché devo sapere cosa succede!! >.< Kissoni!!

08/06/08, ore 15:42

questa è stata la mia reazione al capitolo O_O ... >_< ... O_O ... T_T povera Tsubaki!!!! mi dispiace tento per Shigure ed Akito!!! quando Hatori lo abbraccia credevo di scoppiare in lacrime!!! >//////< comunque adesso ti assicuro che sono super curiosa di sapere qunado Akito ha avuto la prima gravidanza e chi era il padre!!! (non sarà stato mica Kureno?!) sappi che non vedo l'ora di leggere il seguito! kiss kiss Nihal93 PS: io mi chiamo Irene, se vuoi puoi riferirti a me con il mio vero nome!^^)