You are my angel
di Corvi1D

27/12/13, ore 19:53

La storia è stata stupendaaaaaaa! No posso credere che sia finita *piange* *si dispera* *singhiozza* è bellissima! Comunque la fine è fantastica! Tu scrivi benissimo! Vado e continua a dirti che mi dispiace terribilmente che sia finita! Magari leggeró anche qualche altro lavoro tuo dato che mi piace il tuo modo di scrivere! Ci salutiamo e spero che anche tu passi alla mia storia! Ciao
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 07:53 pm)

13/10/13, ore 15:01

ho letto la tua fanfic. E devo dire Che é una bomba!! Davvero bella ed originale Complimentiii
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 03:03 pm)

06/10/13, ore 17:10

Ehi, ciao!! Che bella fine, degna di un voto. Da 1 a 10... 11!!!!!! é bellissima, non so cosa dire. Ogni parola sembra avere un significato tutto suo, un filo che unisce ogni colpo di scena, fino a formare un tessuto delicato e perzioso, ruvido quanto basta per ricordare al mondo che non tutto è perfetto: la tua storia. Voglio dire che hai reso Austin un pervertito, nonostante sia stato sempre perfetto agli occhi di Ally. Insomma, da un punto di vista "magico", hai inquadrato perfettamente la realtà. Mi congratulo con te! Grazie per aver aggiunto il mio nome alla fine del capitolo. è un gesto così gentile!!!! Adesso vado, altrimenti occupo tutta la pagina delle recensioni. Ciao!!!!!! P.S. ho colorato questa recensione di verde perché è il colore della speranza, quella che Ally ha sempre avuto nei confronti di Austin.

01/10/13, ore 17:05

Non posso crederci...non posso credere che sia finita amvo questa storia....che peccsto *piange come una fontana e urla come una pazza sclerosa in preda al panico*.....io spero che la prossima ff la pubblicherai ancora su Austin e Ally...perchè sai che noi amiamo quella serie tv...comunque riguardo alla storia non posso fare altro che farti i più sinceri complimenti... l ho sempre seguita fin dall inizio e devo dire che mi ha sorpreso....Austin l angelo cattivo Moon bhe mi ha sorpreso al massimo...però povera Ally gliene ha fatte passare di tutti i colori...comunque con questo ti volevo salutare e ringraziare per i bellissimi colpi di scena che mi hai descritto nei capitoli...ti aspetto con la nuova storia un bacio e abbraccio da ely_mj_austin

01/10/13, ore 01:40

Be ke dire..... è finita. Mi dispiace ero affezionata a questa ff :(.... però é un bel tinale. C è solo una domanda che fine ha fatto il ciondolo? Lo so é sono stupida uhih e rompi... Ally gli ha letteralmente "tappato le ali " ihih...brava così si fa ihihih.
Prego...é stato un piacere seguirti alla prossima
Baci baci

30/09/13, ore 22:00

Nooooo e già finita?
E stata una storia bellissima fantastica e un po' anche drammatica
indomma ha tutto e questo la rende perfetta
complimenti e grazie di avermi ringraziata
ps nn vedi l'ora che inizi la nuova ff e ovviamente seguirò e recensirò tutti i capitoli
baci e compimenti  di nuovo hai un talento incredibile
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 10:01 pm)

30/09/13, ore 21:40

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!L
ALLY CHE MI FAI??DOVEVI SGOZZARLO QUEL BASTARDO!!!!!!*si dimena come un'ossessa*È UN NECLOFILO,STUPRATORE E TU LO BACI??MA DOVE VIVI??
(A Miami!nd Austin)*L.S.si trasforma in una specie di scimmia rabbiosa*
Non provare a fare lo spiritoso con me,Moon,la pagherai,eccome se la pagherai!(Nuuuuuuuu!nd Austin)
Ho deciso,nel prossimo capitolo,ADIOS!!!(*si inginocchia e le bacia i piedi*Somma padrona,la prego,non mi faccia fuori!nd Austin)
Va bene,questa volta ti perdona,anche perchè sei andato verso la strada giusta(Grazie!!nd Austin)
E alla fine è tutto bene e tutto apposto!
*con sottofondo di violino,matte in scena una tragedia greca*E la tua fic finisce qui,ordunque come farò a vivere senza i miei angioletti???
Ma ovviamente con gli aglienucci!!!!!!!!!!
Space Legacy alla riscossa!(Guarda che non ha mica detto che sceglierà il tuo nome,orribile tralatro!nd Austin)Sempre gentile tu!
Il cappy è bellissimo!
Spero di vedere presto una tua storia!
Bella la foto!
Bacioniiiiiii😘😘
P.S.:Grazie per avermi ringraziato
Tutti:BACIONISSIMI E ALLA PROSSIMA!!!!!!!😘😘😘

30/09/13, ore 21:23

Oddio è finita... Mi viene da piangere.
Grazie mille per tutto. Grazie anche per avermi ringraziato.
Bella fine. Magari un giorno potresti fare un continuo .. chissà ;) ;)
Spero di risentirti con altre fantastiche storie.
Bacioni :-*-*:-*:-*:-*-*-*:-*:-*
Cucciolapuffosa

30/09/13, ore 21:21

Ciao! Mi è piaciuto molto anche questo capitolo :D
Felice che Austin si sia calmato grazie ad Ally, e che lei adesso sia un angelo *-*
Comunque..io..FantaDJ_CA non sono una ragazza!! D:

So che è un po'..improbabile? Però è così xD