L'amore di Eileen
di Eylis

11/04/09, ore 21:22

Ciao...ti volevo dire ke ho letto la tua ff adesso tutta in un fiato in 1 ora :)...mi piace da morire...adoro come descrivi Sylivie e le sue emozioni :)...però mi hai lasciato in un punto critico :( ..voglio sapere cosa fa adesso Eileen :)...anche lei è innamorata di Sylvie proprio come quest'ultima lo è di lei ne sono sicura...quindi la devi fare confessare ad Eileen...Sylvie deve sapere che si è comportata così solo per paura di rivivere il passato e quindi di perderla :(...ti prego continua prestissimo!!!!ne sono così appassionata che dal primo capitolo lo aggiunta hai miei preferiti :)...per favore ti supplico posta prestissimo!!!!!!!bacioni

28/01/09, ore 15:07

Nooooooo!!! No no no no no no no! Così non va affatto bene! Non credvo che Eileen fosse una tale codarda, ma non potrà certo evitare Silvye per tutta la vita (spero)! Oddio... io ho scritto d'impulso, però forse... beh, alla fine non è giusto dare ad Ely della vigliacca, in quanto ha fatto la stessa scelta che probabilmente avrei fatto io stessa, inizialmente... Paura di star mal di nuovo di perdere di nuovo quella che è la persona più importante, per lo stesso motivo e la crudeltà della stessa persona: in effetti forse anch'io penserei che è meglio non sapere.
Ok, la smetto di parlare da sola: capitolo emozionante come sempre; spero che aggiornerai presto (e magari con un capitolo un po' più lungo? *_*) perché sto davvero male per Ely.

13/01/09, ore 10:58

Che bella, questa storia! E' piena... di magia! Sylvie è un personaggio meraviglioso, che mi incuriosisce molto da una parte, mentre dall'altra forse vorrei non scoprire mai il suo mistero... o forse mi sono immedesimata troppo in Eileen (tra parentesi, nome meraviglioso... ma esiste?). I tuoi personaggi mi piacciono molto (tranne, ovviamente, la crudele "amica" senza nome... se era davvero sua amica, come può essere arrivata a trattarla così? Senza nemmeno parlarle, discutere del "problema", lasciarla spiegare... come può essere arrivata a provare orrore per la povera Eileen? Si, lo so che queste cose succedono realmente, però mi sembra sempre così... assurdo e crudele!); li trovo tutti ben differenziati, ognuno con il suo particolare carattere, e le loro reazioni sono comprensibilmente umane (solo... nel primo capitolo la reazione di Eileen non è un po' esagerata? Intendo la faccenda del tagliarsi le vene... si, ok, lei era disperata e molto infelice, però... accidenti, per arrivare a fare una cosa del genere... è come se la sua "amica" senza nome fosse l'unica cosa che aveva nella vita). Il tuo modo di scrivere mi piace; te l'ho già detto diverse volte in occasione di "Labirinti" (tra parentesi, quella storia mi manca tanto ç_ç), quindi perdonami se non mi metto a tessere le tue lodi per come scrivi bene, ma non ho molto tempo, e quello che penso lo sai già^^. Una (altra) cosa che non capisco (razionalmente parlando, ma che è ben comprendìsibile a livello emotivo) è la reazione di Eileen al comportamento della sua ex-"amica": o, dati i sentimenti che prova per lei (ma li prova ancora, dopo quello che quest'ultima le ha fatto e detto?), la scusa per tutto (il che mi sembrerebbe un comportamento piuttosto "vittimistico" -mhm... mi sa che questa parola non esiste...- ed insensato, anche solo per motivi di orgoglio... e poi non ha detto lei stessa -Eileen- che, giustamente, quello che l'amica le ha detto non è giustificabile? Quindi, ipotesi scartata), oppure (ignorando i sentimenti che prova) perché diavolo non le risponde per le rime o non le riattacca il telefono in faccia? Se lo meriterebbe, quella! Magari poi Ely starebbe male per tutto ciò, ma (per come ragiono io, ben inteso -ed i mie sono tutti ragionamenti un po' contorti^^"-... non pretendo certo di estendere le mie assurde teorie al resto dell'umanità^^) sempre meno che stare lì a farsi insultare passivamente senza reagire! Insomma... una piccola vendetta no, eh? [non badare a me... io sono quella che spera sempre che i comportamenti ingiusti e crudeli vengano "puniti"... lo so, vivo nel mondo delle favole, ma non sopporto l'assurdità delle ingiustizie che sempre avvengono nella nostra realtà!^^"]. Vabbè, concludo, che già qui, se riuscirai a capire qualcosa in questa mia recensione delirante, dovrebbero darti il Nobel per le capacità districatorie dei discorsi (mhm... mi sa che non esiste neanche questo^^"). Complimenti, complimenti, complimenti: con i tuoi scritti magici riesci sempre a farmi sognare!

28/12/08, ore 13:31

Sono "momenti d'incanto" anche quelli che ho passato leggendo questo meraviglioso capitolo! E' sempre stupefacente la tua capacità di esprimere emozioni *_* Bentornata!

11/12/08, ore 12:38

Allora, ho trovato questa storia un paio di giorni fa, e finalmente sono riuscita a leggerla. Per il momento devo dire che mi ispira, e sono curiosa di sapere come continua... E` abbastanza scorrevole e anche se certi punti mi sembrano un po' sbrigativi nel complesso mi piace...spero di leggere presto il seguito! Aly

20/11/08, ore 15:42

Amo questa storia fin da quando era una one-shot, e sono davvero felice che tu abbia voluto trasformarla in una long-fic, sta venendo davvero stupenda! Aspetterò con ansia i prossimi aggiornamenti di questa e delle altre tue storie *_* Baci

04/09/08, ore 14:55

Sai, mentre stavo leggendo l'elenco delle Yuri ho incontrato la tua, ma non avevo voglia di leggere fanfic a capitoli, così l'ho saltata XD Così, adesso, per ringraziarti, mi sono messa a leggere. E' molto bella, mi piace molto! Mi dispiace tanto per la povera Eileen, mi sa che per le Yuri però quella della migliore amica-che-non-ti-vuole è un classico XD! Quando ha preso il taglierino ho pensato che fosse emo... Non che mi dia fastidio sia chiaro XD Non sto insultando nessuno ^_^ Beh, poi quando Thomas ha "tratto in salvo" Eileen pensavo la volesse stuprare XDDD! Insomma uno che ti trascina nei boschi... Roflmao XD! Sylvie mi dà l'impressione di una che ha subito un grave trauma(percosse?Abbandono? Una ragazza stronza? XD)... Però lei ed Eileen mi stanno già simpatiche. Ti saluto! PS: Eileen è il nome di una donna lesbica in un libro per ragazzi che ho letto XD Mi ha attirato il titolo, per questo motivo XD

29/08/08, ore 00:20

Wow!! Lo sai che questa è una delle storie che preferisco!! Penso che hai dato il meglio di te scrivendola! La trama è semplice, ma al tempo stesso piacevole coinvolgente ed emozionante...cioè...non so se rendo....i momenti tra Eileen e Sylvie sono a dir poco fenomenali, e non dimentichiamoci di dire dolcissimi! Sono davvero tenere! Il modo in cui Sylvie si prende cura di Eileen all'inizio e viceversa come succederà nel corso dell storia mi sono piaciuti moltissimo! Quindi se hai intenzione ti postarla in capitoli, modificandola e apportando dei camabiamenti (di sicuro in meglio)non può andarmi che bene! Perciò aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succede! Ciao ciao!

04/05/08, ore 16:56

Ho letto tutte le tue storie e le ho amate tutte... ma questa è in assoluto quella che preferisco. All'inizio drammatica e poi dolce e romantica, mi ha tenuta con il fiato sospeso fino all'ultima frase, quando poi ho sorriso per il finale meraviglioso e l'immagine di Eileen e Sylvie mi è rimasta stampata nella mente come se si trattasse realmente della foto scattata da Marta.
Complimenti, davvero, sia per questa che per le altre storie! Sono tutte veramente splendide, anche per la scelta dei nomi: hanno tutti un qualcosa di particolare e magico e sono difficili da dimenticare, come ogni particolare delle tue storie.
Continuerò sicuramente a seguirti... a presto!

30/03/08, ore 17:44

Leggendo l'inizio di questa storia, ho pianto......E' scritta benissimo e tutti i personaggi sono riusciti a trasmettermi una particolare sensazione...E' una storia veramente dolce....Complimenti...Spero di leggere presto un'altra storia scritta da te..... =)