NERD
di _Light_Blue_

13/06/14, ore 12:43

Ciao,allora a me non piacciono molto questo genere di storie cosi,però ho voluto provare a leggere la tua e ne sono contenta,scrivi bene ed è molto carina la seguo con piacere poi sono una grande fan di Zayn quindi la seguo con ancor più piacere :)

05/03/14, ore 10:00

cavolo, già dall'introduzione sono rimasta bloccata, completamente priva di parole,dio ma è la perfezione, questa idea è super originale e la storia crea degli intrecci intriganti unici, sei un genio e lo dico sempre, sei una furura scrittrice, insomma scrivi in modo divino, e descrivi benissimo, ma come fai? come fai? vorrei che la mia ff fosse scritta così, sei un talento infinito
ti prego aggiornala appena ti è possibile, vola tra le prefrite anche questa
bacioni

23/02/14, ore 22:18

Ciao,
Ho letto l'introduzione di questa storia e devo dire che mi ha colpito molto, perciò eccomi qua. Zayn e Niall che da nerd, diventano i più belli del party a villa Tomlinson, wow. Il tuo modo di scrivere mi piace molto, e anche la storia mi piace. Non vedo l'ora di sapere che cosa succede tra Arianna e Zayn. Cavolo, però anche con Liam non starebbe male. :/
Aggiorna presto,
Reds xx

23/02/14, ore 19:37

Ehi!
Mi piace la piega che sta iniziando a prendere la storia, ti (vi?) faccio i miei complimenti e spero aggiorni presto stavolta lol.
Ti capisco, la scuola è veramente stancante c:
Scusa per il mio ritardo nel recensire c:
Un bacione,
-Le xx

15/02/14, ore 20:52

Ciao bella! Eccomi come promesso!
Allora, questo capitolo è fantastico! Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere è lineare e fluido.
Le descrizioni dei sentimenti dei personaggi sono scritti benissimo, sembra quasi di viverle! :)
Non ci sono errori grammaticali o di battitura e questo è un punto a tuo favore! Ahahha! :) Il capitolo è ben strutturato e i dialoghi un loro senso e non come molte altre dove non si riesce a capire nulla.
Per ora non ho nulla da aggiungere perchè è perfetta cosi e continua a mettere il banner!! Lo adoro.
Spero continuerai presto e aggiornami sempre mi raccomando!
Un bacione,
Apatya.

14/02/14, ore 21:07

Allora si che mi ricordo della tua storia! (era una cosa ovvia, visto che l'ho quasi cercata la prima volta che ho letto un capitolo)
il capitolo mi piace molto, anche se forse è un po' corto visto che non hai aggiornato per un po' *tossisce ripetutamente e dice "un po' tanto"* HAHAHA
comunque tranquilla ti proteggo io dalle scarpe
e bho in questo capitolo c'è un nuovo Liam che poi ritorna il 'vecchio' e questo mi ha stupita :D
ho rotto anche troppo, ciao❤

13/02/14, ore 12:22

Chiedo perdono per la recensione troppo corta, comunque il capitolo mi piace molto, anche se mi piacerebbe se ti leggessi anche le mie storie... Al prossimo, un bacio

11/02/14, ore 21:44

Salve , devi continuare , é sempre più coinvolgente <3
E w gli Zariana o Zary
Liam=troppo scontroso ma spesso dolce
Niall=fa invidia allo zucchero filato *_*
P.s VOGLIO IL TRIANGOLO u.u
-A

11/02/14, ore 21:16

ho dovuto rilegre i cpitoli prcedenti,perché non mi ricoradvo più la storia.
ma il capitolo mi é piaciuto molto!!!mi é dispaiciuto del trattamneto liam ha riservato a zayn e a niall!!!

26/12/13, ore 18:46

ahahah ma che dolcini dylan e cole !! da quanto tempo che non li vedevo ahah , poi sono pestiferi come hai descritto tu nella storia ahah , spero che continuerai presto perchè ci stai lasciando con il fiato sospeso D:

26/12/13, ore 18:32

ma che dolcino , comunque mi piacerebbe avere una foto di arianna in modo da associare un viso a ciò che vado a leggere , te ne sarei grata... amo le tue storie, lo sai ;)

10/11/13, ore 21:38

belkla steria!!mi paice un sacco!!!poi zayn è il mio preferito tra gli one direction!!! loa doro nel ruolo del nerd vixcno di casamdi arianna!!ottima la scelta di e dylan sprouse, come frastellini gemelli di lei!!!

10/11/13, ore 16:41

Hei ciao. :)
Come ti ho detto ho scelto una fan fiction e l'ho letta, è davvero molto bella. :3
Devo dirti, però, che ci sono degli errori nei nomi dei ragazzi...
Non so se sei Directioner, ma comunque ci tengo a dirti che si scrive Javadd non Jawaard e Tomlinson non Tomlison. Tutto qui. cc;
Per il resto è una bella fan fiction e tu scrivi molto bene. :')
Spero continuerai presto, sia per me che per le tue altre lettrici. ❤️
Un bacio. x
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 04:41 pm)

08/11/13, ore 23:07

ke bello ho appena finito di leggerlo!! dv dire ke mi è piaciuto molto la storia è intrigante e nn vedo l'ora di vedere cosa succede. la scrittura è buona pero magari quando passi da un momento ad un altro cerca di specificarlo meglio perchè se no nn si capisce bene!!però mi raccomando aggiorna aspetto con ansia quelllo ke succederà!

P.S.Questa é la mia prima recensione quindi nn sn molto brava però spero che ti sia stata utele!!

Baci Giuls

08/11/13, ore 22:23

Ehi bellissima!
Il capitolo mi piace molto, complimenti.
Solo una cosa..a un certo punto hai scritto 'scuadra' con la 'c' anziché con la 'q'..
Per il resto la trama mi piace, alla prossima!
-Le xx