Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Light_Blue_    11/02/2014    9 recensioni
Trailer Ufficiale: http://www.youtube.com/watch?v=4-Y-t86cMGM
-------------------------------------------------------
Caro... Tu che leggi.
Mi chiamo Arianna.
Mi sono sempre considerata una ragazza come tante, che esce con gli amici, che và a fare shopping...
Fin quando non ho incontrato lui.
Zayn Jawaard Malik.
Un Nerd che ha sfondato il mio muro dell'egocentrismo e che mi ha impartito una bella lezione.
Una di quelle che mi avrebbero dovuto dare già da tempo.
Tutto iniziò il primo giorno di scuola, il primo giorno dell'ultimo anno...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nerd
You're Lower ... You Stay up Lower...


Faticai nel raggiungere il tavolo da bouffet in fondo al salone, la gente invitata a quel party era molta più di quanta villa Tommlison potesse ospirare.

Louis invitò tutti chiedendo di invitare a loro volta degli amici, e nessuno avrebbe mai rifiutato un invito simile dal ragazzo più popolare della scuola.

Data l'ultima gomitata per uscire dall'ammasso di persone al centro del salone mi risistemai la balza della gonna a vita alta, scelta all'ultimo minuto dall'armadio di mia madre, che si abbinava alla meraviglia con un top azzurro, con spalline trasparenti merlettato, che comprai qualche settimana prima con Sky in centro.

Mi guardai intorno prendendo una boccata d'aria, ma il poco ossigeno che raggiunse i miei poveri polmoni non mi bastò.

Quando decisi di aprire una delle grandi porte finestre, che si affacciavano sul giardino sul retro, un '' peso piuma '' mi montò su un piede, sparendo poi tra la folla.

-Grazie mille Coglione! -

Urlai indirizzata alla mandria di bufali che ballava.

Questo succedeva quando invitavi alle feste gente così ottusa.

Camminai infuriata verso una poltroncina blu scuro abbandonata all'angolo della stanza, abbandonandomici a mia volta sopra.

Sbuffai guardando le mie scarpe scamosciate col tacco nere.

Si incrociavano sul collo del piede formando una treccia, la punta era scoperta, ma una fascia mi teneva la pianta permettendomi di non scivolare.

Purtroppo la scarpa destra aveva una bruttissima chiazza marrone / rossaccia, il colore della terra nel vialetto della villa.

Ma le pavimentazioni in marmo non servivano per camminarci sopra?

Allora perchè qualche ottuso invitato ha camminato sulla terra?

Sentii una mano poggiarsi sulla mia spalla, mi girai di scatto accorgendomi di un Liam Payne piuttosto preoccupato.

-Stai bene? -

Dovette urlare per farsi capire, dato il frastuono e la musica alta.

Annuii ancora seccata dalla mia scarpa sporca, stavo per alzarmi, quando fù Liam a chinarsi ai miei piedi con un tovagliolo.

Lo osservai mentre bagliava il pezzo di carta con il contenuto del bicchiere che teneva in mano.

-Tranquilla è solo acqua -

Mi anticipò sulla risposta alla mia imminente domanda.

Sentii quel peso sullo stomaco formatosi dalla rabbia accumulata fino a quel momento sparire.

Quando Liam si rialzò la macchia dalla mia scarpa era sparita, così posò il bicchiere sul tavolo di vetro alle mie spalle e gettò lontano il pezzo di carta.

-Pulita. Vuoi ballare? -

Mi offrì tendendomi la mano. Mi sentii quasi arrossire, ma perchè stavo reagendo in quel modo a Liam Payne?

Sospirai a grandi polmoni accettando l'offerta, dopotutto ancora non avevo rintracciato nè Harry nè tantomeno Louis, quest'ultimo sicuramente impegnato ad abbordare qualche troietta di turno.

Liam non mi trascinò in mezzo alla folla di persone, ma mi accompagnò all'esterno, oltre il vialetto sul retro.

Quando notai che intorno a noi non c'erano più persone iniziai a preoccuparmi delle sue intenzioni, così piantai i piedi a terra e lo tirai appena.

Quando si girò la sua espressione non era delle più entusiasmanti, così mi affrettai a prendere parola.

-D.Dove stiamo andando? -

Chiesi piuttosto titubante, la presa intorno alla mia mano si cominciò a stringere leggermente, quasi volendomi rassicurare, subito dopo mi sorrise un pò imbrazzato.

-La senti la musica? Se ci allontaniamo di qualche altro passo continuerai a sentirla e potremmo parlare. -

Quindi questo voleva fare, parlare.

Mi guardai indietro, se avrei urlato nessuno mi avrebbe sentito, torppo presi a lasciarsi andare nel vivo della festa.

Il mio sguardo si posò anche sul muro di pietra accanto a noi che divideva la proprietà dalla strada, troppo alto per essere scavalcato.

Ingoiai e chiusi gli occhi per un breve momento, per mandare via un groppo dalla gola che mi si formò per la tensione che stavo provando.

Liam mi tirò ancora una volta, avanzammo di una decina di passi ritrovandoci sotto la finestra della camera di Louis, troppe volte dovetti salire sulla scala nascosta dalle foglie del rampicante, insieme ad Harry per raggiungere il nostro amico continuamente in punizione durante il periodo delle medie, per tenergli compagnia.

Io Lou e Hazz eravamo amici da prima delle medie, ma non frequentammo mai la stessa classe insieme, fino alle superiori, dove ci accordammo per frequentare lo stesso istituto.

Fù proprio alle superiori che incontrai Liam e Sky che consolidarono ancora dippiù il nostro gruppo.

Inizialmente Liam non era un coglione, ma la popolarità lo cambiò molto.

-Ora possiamo parlare. -

Disse alzando lo sguardo verso la finestra sopra le nostre teste.

Liam non sapeva del passato di quella povera impalcatura... Sicuramente non capiva nemmeno il perchè io la stessi osservando.

La sua mano non si separò dalla mia, nemmeno quando sciolsi io per prima la presa.

Invece si avvicinò a me e posò una mano sulla mia schiena.

-Dovevamo ballare no? -

Chiese sorridendomi nuovamente, era bellissimo quando sorrideva, Liam era bello comunque, ma il suo atteggiamento mi dava i nervi, oltretutto era imprevedibile e molte volte scontroso, un pòcome me.

Eravamo troppo simili per stare insieme, lo sapevamo entrambi, ma in quel momento non mi importava se si fosse illuso, perchè la prima a farlo ero stataio.

-Dovevam parlare -

Ridacchiai posando la mano libera sulla sua spalla.

Iniziammo ad ondeggiare scherzosamente, fin quando le risate non cessarono non proferì parola, ma ben presto quel dondolare era diventato meno divertente e riempimmo il silenzio con le parole.

-A volte credo che ti sto davvero sul cazzo. -

Ammise chinando lo sguardo sulle sue scarpe.

Mi sentii un pò pentita, forse a volte esageravo,negandogli i privilegi di un amico che invece regalavo agli altri, come un innocente bacio sulla guancia o un abbraccio di tanto in tanto.

-Ma tu mi stai sul cazzo -

scherzai, vedendo che però il suo umore non cambiava.

I suoi occhi incontrarono i miei, invece di trovarci spavalderia stavolta lessi dispiacere e poca voglia di scherzare.

-Sono serio – Sottolinerò. - Spero che non lo sei stata anche tu. -

corrugai le spracciglia, la musica rallentò di colpo, così ne approfittai per incrociare entrambe le braccia dietro il suo collo per guardarlo meglio negli occhi.

-Lo sai che scherzo. -

Cercai seriamente il suo sguardo che pian piano si stava abbassando.

-Esageri -

Puntualizzò. Iniziavo a sentirmi a disagio, ma non potevo lasciarlo lì così, per la prima volta mi stava parlando senza nascondersi dietrola sua maschera di ottusa spavalderia. Non riconoscevo nemmeno più il suo lato solitamente audace.

-Scusami ... -

Pronunciai quella parola con tutto l'affetto possibile, lo abbracciai, sentivo il suo cuore battere, il suo petto alzarsi e abbassarsi ad ogni respiro.

-Ari.. - Mi richiamò allontanandomi leggermente. - Mi piaci davvero cazzo... -

Sentivo un velo di tristezza nelle sue parole,, il mio cuore cominciò a battere più intensamente, non volevo farlo star male ma Liam per me era come un fratello.

Solo che i miei occhi in quel momento non vedevano altri che lui, ogni mio arto non desiderava altro che lui, ogni mio battito non era che per lui.

Sorrisi tra me e me, perchè non mi guardava dritto negli occhi? Perchè si ostinava a guardare in basso? Io ero lì davanti a lui...

Era la prima volta che vedevo il suo lato imbarazzato, estremamente dolce.

Rimasi in silenzio, in attesa che lui venne alla ricerca di qualche risposta da parte mia, e così fece alzando lo sguardo, finalmente.

Non ci pensai due volte, mi gettai sulle sue labbra per un bacio a stampo, nessuno dei due tentò ad approfondire quel bacio, così restammo sul semplice per qualche brave attimo.

Lo sentii sorridere, aprii gli occhi e notai che lui li teneva ancora chiusi.

Forse si aspettava ch'io provassi ad approfondire quel bacio, ma invece tentai di fare dell'altro.

Gli mancavano le attenzioni da amica?

Così gli diedi un leggero pugno sulla guancia che lo fece scoppiare a ridere.

La sua risata era contagiosa, così cominciai a ridere anch'io.

Ci abbracciammo un'ultima volta, lui unì le mani dietro la mia schiena ed io feci lo stesso poggiando una guancia sulla sua spalla.

Rimasi a guardare l'ingresso della casa, c'erano ancora persone che dovevano arrivare alla festa, facce conosciute e sconosciute, coppiette e gruppi di amici.

Poi vidi lui, accompagnato dal suo amico biondo, non portava gli occhiali, quegli occhiali spessi che gli coprivano il viso, non era vestito con buffe felpe o camice fuori moda, ma una camicia bianca sicuramente di marca. Ormai avevo occhio per quelle cose.

I capelli erano ben pettinati e tirati sù naturalmente, senza gel o lacca.

Aveva le mani nelle stasche, invece che piegate a reggere le spalline dello zaino che portava sempre in spalla.

Davanti ai miei occhi c'era uno Zayn Malik molto diverso da come lo ricordavo.

Liam sciolse l'abbraccio invitandomi a ri incamminarci verso l'ingresso, come per rientrare alla festa come '' coppietta '' .

Mentre camminavamo mano nella mano non riuscivo a staccare gli occhi da Malik che stava già ridendo con il suo amico biondo, spensierato.

Con la coda dell'occhio notai delle ragazzine del secondo anno che sghignazzavano in sua direzione mi irritai quasi, ma non ne avevo motivo.

Per cercare di scacciare quella brutta sensazione dallo stomaco, tirai Liam in quella direzione.

Le ragazzine stavano già parlando con Zayn e il suo amico, formando come una cerchia intorno a lui.

Ma non appena fui a pochi passi da loro, le sghignazzate cessarono, il biondo richiamò l'attenzione di Zayn indirizzandola verso di me ed il cerchio si aprì, lasciandomi arrivare faccia a faccia con i due ragazzi senza che proferissi parola.

Dovevo dimostrare a me stessa la verità, a me non piaceva Zayn Malik.

-Ciao Malik, ciao... -

-Horan, Niall Horan. -

Mi sorrise il biondino. Niall, nome bambinesco, molto dolce e gli si addiceva pure.

-Ciao Arianna, ciao... Liam -

Mi salutò Zayn sorridendomi,un sorriso bellissimo che mi scaldò lo stomaco, nel punto in cui mi doleva.

Come per magia ogni preoccupazione crollò, quasi mi ero dimenticata di Liam al mio fianco.

-Ciao Nerd -

Ghignò con aria minacciosa Liam, evidentemente voleva ricordargli il suo posto...

Strinsi la presa intorno alla sua mano per fargli capire di controllarsi, quando riportai l'attenzione su Zayn, il suo sorriso era sparito e lo sguardo era fisso sulle nostre mani unite.

Guardai Niall che distorse la bocca prima di sorridermi falsamente.

-Qundi... Che fai non entri? -

Li invitai sorridendo, anche se il mio stato danimo stava leggermente crollando quando notai che Zayn ci guardava seri, quasi a voler scacciare delle lacrime in arrivo.

Mi faceva quasi pena effettivamente, ma non significava nulla.

-Oh, si ... Hem... - Niall per far riprendere l'amico gli diede una leggera gomitata sul braccio, che prese a strofinarsi lentamente. - Si, stavano giusto entrando. -

Le bambinette erano sparite di torno, questo un pò mi risollevò, ma non perchè non volessi che qualcuno facesse il filo a Malik, il motivo era che volevo assecondare un mio capriccio, se fino ad allora Zayn non era stato cagato da nessuna, le cose non dovevano cambiare.

Mi sentii maligna quando dentro di me si estaurò quel pensiero, che fissai come con un chiodo al muro.

-Prego -

Li invitò Liam come se fosse il proprietario della casa, Niall ringraziò con un sorriso tirato ed entrò, guardandosi attorno.

Squadrai Zayn dalla cima dei capelli,, neri, leggeri, al collo ben delineato, alle spalle larghe ma non troppo, fino ai fianchi perfetti avrei osato dire...

Liam mi diede una leggera strattonata notando il mio sguardo vagante farsi sempre più basso.

Quando lo guardai era seccato, così diede una spinta a Zayn, con una mano riuscì a farlo andare addosso a Niall e per poco non cadevano entrambi sul pavimento.

-Ops. -

Rise seguito da alcune persone che notarono il gesto.

-Scusa, sono maldestro. -

-Liam... -

 

-N.Nulla.. -

-Liam. -

 

-Oh non ti sei fatto nulla? E tu biondino? -

-Liam! -

Liam finalmente si degnò di guardarmi, corrugai le sopracciglia e lo allontanai dai ragazzi una volta per tutte. La lezione era bastata, ma evidentemente Liam non la pensava come me.

Ero davanti a lui, che lo tiravo, ma con uno strattone mi fece girare, così che il mio petto si scontrò con il suo.

Ebbi giusto unsecondo per accorgermi degli occhi puntati del biondo e del moro su di noi, poi Liam fece congiungere le nostre labbra, stavolta avidamente, e senza chiedere il permesso entrò approfondendo il bacio. Ed io lo lasciai fare.






* Si nasconde... *

Ciao...

* Alza lo scudo *

Non picchiatemi...
Sono tornata...
...
* Si affaccia *

Lo so, è passato un pò di tempo... 

* Si ripara da qualcuno che gli sta per tirare una scarpa*

Va bene va bene, un pò troppo tempo.
Ma ... Ho lavorato molto in questo periodo, sto studiando per migliorare nella scrittura...
Sto migliorando, ...credo...
Sto anche studiando per scuola, anche se i miei voti fanno leggermente... SCHIFO.
Comunque
Ho pubblicato il capitolo. E' successo qualcosa... :o 
Chi se lo aspettava? Alzate le manine su...

Belli i grilli.
Vabhè, sentitevi libere di mandarmi a fanculo nelle recensioni, ma almeno recensite ...
Prometto, giuro solennemente, che mi cadano le dita delle mani e dei piedi...
Che nel giro di una settimana aggiorno.
Prometto. quindi non mancate ed io non mancherò.
E più persone recensiscono, più mi sbrigo ^^ 

Ps. Ho aperto un blog, dove ogni giorno vi tengo aggiornati su che punto stonello scrivere un capitolo, così se ritardo o posticipo lo sapete :) 
Ecco il link: LINK

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Light_Blue_