Le nove Muse
di morgana85

22/04/08, ore 14:39

Come solo 3 recensioni?????? EFP ogni tanta è ingiusta... Personalmente questo capitolo mi è piaciuto da morire, mi piace come hai descritto Narcissa... Lucius, lo adoro... E sai come mi chiamano? Cleo (che sarebbeo poi Clio, colei che porta gloria...XD)eheheh... Ok, ora devo scappare, ma ti prometto che passerò a leggere tutte le tue one-shot, mi hai incuriosita tantissimo! Un bacio Spring

18/04/08, ore 20:21

Ciaooooooo tesoro! Bellisima anche questa, come sempre del resto...anche il personaggio mi sembra molto azzeccato...le tue parole mi rapiscono sempre...complimentoni!!! Brevissima...un bacione...
daph

18/04/08, ore 16:08

e come promesso eccomi qua a recensire!! questo capitolo ha un non so che di affascinante..non che anche gli altri siano stati bellissimi e pieni di emozioni...ma il fatto che Millycent abbia fatto la sua comparsa(cosa che accade veramente di rado) mi ha incuriosito parecchio...e poi chi sarà stato a baciare la mano dell'algida principessa delle serpi?? io non so se scegliere tra nott o blaise...o magari anche Draco! ghhhhhhhhhhh!! figooooo!!(me che sbava)...sei sempre bravissima tesoro!! continua così..non vedo l'ora di leggere chi sarà tersicore!!! ihihihih!! smack smack e a presto!!

18/04/08, ore 14:43

Daphne, qui, per quanto splendidamente descritta, mi sta proprio antipatica! Ma è sorprendente quanto io riesca ad identificarmi in Millicent, goffa, straripante, per nulla femminile, che non sa e non riesce ad assomigliare ad un essere che crede superiore. Se riuscisse a volersi più bene, capirebbe che la perfezione non è tutto nella vita, che i nostri difetti ci accomunano al mondo. Si legge tutto ciò in questo capitolo, una sofferenza che non ha eguali, quella di sentirsi diversi. Sai che ti dico? Viva Millie e abbasso la Greengrass. Bravissima, un bacione!

16/04/08, ore 19:58

e come promesso sono tornata!! Hermione è anche il mio personaggio preferito!! la adoro troppo!! mi sta stroppo simpatica...forse perchè le assomiglio parecchio!! guarda sono di fretta oggi...ma vedrai che ti lascerò una miglior recensione!! per adesso ti devo fare tutti i miei complimenti e dirti di aggiornare presto!! ancora scura tesoro!!! bacioneeeeeeeeeeee!!!

16/04/08, ore 19:52

tesoro sono tornata! scusa per il ritardo ma ho avuto parecchie cose da fare!! comunque anche io vedo di più Pansy con Blaise...lui è più dolce...secondo me...sei sempre bravissima...adesso leggo le altre perchè sono troppo curiosa...scusaaaaaaaaaa!!! sono in ginocchio!!! bacio!

14/04/08, ore 20:22

Mi ha colpito in un modo inspiegabile. Ho proprio il viso di Herm in mente adesso, il suo corpo di ragazzina, fragile e forte insieme. Le scene dei film in cui lei lo abbraccia, anzi gli salta al collo con una spontaneità che fa male... non avevo mai riflettuto su queste cose. L'hai descritta così bene! Mi hai commossa! Grazie, e alla prossima!

14/04/08, ore 15:04

***Tremenda***
Tremendamente vera, diretta, delicata.
Ti giuro che non ho parole per descrivere le sensazioni che mi hai fatto provare: semplicemente uniche.
Quel << Perché con Ron è così diverso? >> semplicemente fantastico, proprio per il fatto che non è da Herm…e la risposta di Harry altrettanto straordinaria << Bè, essere il Prescelto avrà pure qualche vantaggio, non credi? >>.
Hai veramente superato te stessa…Complimenti!
Bravissimissima!!!! La scena è assolutamente reale, il lessico è ineccepibile e…e…e non so più che dirti…. Non smettere MAI di scrivere…perché ne vale veramente la pena…quasi mi vergogno di quello che scrivo io…in confronto io scrivo delle schifezze uniche! Complimenti anche per la coppia! Semplicemente perfetta! Un bacione grande!
daph

11/04/08, ore 15:05

Non ho potuto fare a meno di mettere questa ff tra i preferiti , un'idea eccezionale , davvero !Specialmente quella su tonks , perche' Euterpe è la mioa musa preferita :quella della musica . visto che sono aspirante musicista , mi ci sono anche un pò immaginata io al suo posto , ma il merito è soprattutto tuo , della tua mano scorrevole , e della tua fantasia . vorrei dirti solo GRAZIE

10/04/08, ore 16:07

WOW Tonks...stupenda stupendissima...veramente bella...ff impeccabile...da ogni punto di vista....mi sono emozionata...davvero...ormai non so più che dirti...veramente...compliemnti! Bravissima...se andasse di passare da me ho iniziato un'altra raccolta...Un bacione grande grande...Jessica

10/04/08, ore 14:55

Eh, sì, questa volta sì. Mi piace troppo questo personaggio, e mi piace come l'hai descritto, con gli occhi del mio lupacchiotto preferito. Bravissima.

06/04/08, ore 18:30

Devo dirti che mi piace proprio questa scelta di Pansy come musa della poesia amorosa, ed è bello immaginarla non come la ragazza facile, proprio come hai detto tu. Ti rinnovo i miei complimenti, hai sempre idee bellissime e scrivi perfettamente sotto ogni punto di vista. Brava! baci Elisa

06/04/08, ore 14:40

semplicemente stupenda...con Blaise poi perfetta!...complimenti ancora...ormai non so più che dirti...descrizioni fantastiche...bravissima!Un bacione...Jessica

05/04/08, ore 15:42

come sempre mi lasci senza parole...semplicemente stupenda...perfetta, un altra perla che si aggiunge al tuo repertorio...bravissima!un bacione jessica!

02/04/08, ore 15:48

Complimenti, sei davvero bravissima! Ma come fai a scrivere così bene? Questo capitolo su Narcissa in particolare mi è piaciuto moltissimo, fino alla fine non riuscivo a apire chi fosse... è stato molto interessante vedere Narcissa con gli occhi di Lucius, e molto romantico. Comunque per quanto mi riguarda ogni personaggio di HP rimarrà nella storia, perchè rimarra per sempre nella mia mente con tutte le emozioni che ognuno mi ha fatto provare. Bravissima, e aggiorna presto! Chi sarà la prossima musa?