The Darkness of the Heart
di topolinia

13/10/13, ore 15:45

Dillo che vuoi farmi sciogliere...
Questi due sono troppo carini insieme.
A detta dei lettori io sarò bravo, ma tu lo sei altrettanto se non di più, mi piacciono sempre da morire le lemon che scrivi.
Adoro questa storia...
*va a mangiarsi qualcosa di salato per evitare l'overdose di zuccheri e cuoricini*
Ottimo lavoro!

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 09:26 pm)

12/10/13, ore 16:19

WAAA eccomi a recensire finalemtne anche qui... amo questa ff... *D* ...
Già l'inizio è meraviglioso e... mmmhmm... "-Scott non è colpa tua e non mi diventare come un sourwolf di nostra conoscenza. –"  LOOOOOOOOOOOL "-Scemo, passi molto tempo con lui?-" NON ABBASTANZA, continuo a ripeterlo, NON ABBASTANZA. "-Per dormire, Stiles.- Derek dovette trattenere una risata, non capitava da anni una cosa del genere, trattenere una risata." UHA UHAUH AUAHAU HAUAHAUHAU AHUAH AUAH sto rotolando....ok bene, adesso scappo alla velocità della luceeee *manda bacio*SMACK!

12/10/13, ore 15:40

sii tutti uniti per salvare allison(?)
più che altro tutti uniti per una notte di non dormire(??)
scusa sono ancora un pò sotto shock per il finale di Hannibal...
ma il capitolo è davvero bello
un bacione
*si dondola sulla sedia ripensando ad Hannibal u.u*

12/10/13, ore 13:15

"Questa sera torni?" Oddiiiiiiooo *__* Poi Stiles con le guance rosse è un amore <3
Povero Scott :(
Dai suuuuu devono fare qualcosa con Allison!!!
"E se materializza un bazooka?" Puahahahah xD
L'amico ciocca Stiles eh! E dillo che passi molto tempo col sourwolf ;)
*invidia invidia invidia*
Stiles che guarda la luna pensieroso... Ah che carino!
"Sei pronto, Stiles?"
È? Chi? Cosa? Perchè? Mi sono immaginata uno Stiles spaesato xD
Questa cosa che dormono accoccolati tutte le sere mi piace troppo <3
Al prossimo chappy :-*

12/10/13, ore 11:04

Questo capitolo mi è sembrato più corto degli altri, credo che sia per la presenza di molti dialoghi
cmq... i piccoli investigatori sono all'opera e lo Sterek " cresce "
sono soddisfatta, si u.u
buona giornata Loiuse

12/10/13, ore 01:11

Ha ha ha Stiles è un mito posso dire solo questo oltre che spero aggiornerai presto sono molto curiosa!

11/10/13, ore 21:36

è un bene che tu sia tornata sulla retta via dello Sterek perchè hai un vero talento.
Il bacio è stato dolcissimo, l'incontro con Scott chiaro e semplice e l'incontro tra i due moderatamente divertente.
Si prospetta una bella nottata per qualcuno ed un inferno per altri XD

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 09:26 pm)

11/10/13, ore 21:25

oddio che cosa carinna....* sbadiglia* lol che amori!!!! non ti hanno bip vero? ... ti voglio bene Alpha...un bacione- Al.

11/10/13, ore 16:19

Ok, non mi sono sbagliato.
*sospiro*
Meno male che sembra essere salvabile la cacciatrice.
Adoro il modo in cui stai facendo andare le cose tra i nostri beniamini XD
Very good job e attendo con MOLTA ansia il prossimo cap!
Bye Bye

11/10/13, ore 16:16

Che dolce Derek che si preoccupa per Stiles...
Il modo in cui tiene a lui è una cosa stupenda e, prima o poi, lo capirà il caro vecchio Jeff.
Ho una mezza idea di chi possa essere il misterioso Robin Hood (e quel tizio accusato di pedofilia non si merita lacrime) ma spero di sbagliarmi così come mi auguro che non sia lei l'antagonista della 3b...
Speriamo bene.

11/10/13, ore 16:13

Un nuovo inizio col botto, anzi, con le frecce.
So cosa ho scritto, ma direi che questa fic si merita tutta la mia attenzione quindi eccomi qua.

Vai avanti che adesso recensisco gli altri due e metto te e questa fra le preferite XD
Al prossimo capitolo!

10/10/13, ore 19:05

*ç*
si...già..io...dovevo scrivere qualcosa ma ho dimenticato cosa, questo perchè è un capitolo dannatamente bello! dannazione smetti di scrivere ste storie belle! <3
anzi no... continua e guai a te se ti fermi!
so che sei stata attaccata ingiustamente, lascia perdere quegli idioti!! <3 <3 <3
mi spiace che il ricere poche recensioni ti faccia star male, lo so, non è carino da parte di noi lettori <3 sono contenta nel vedere che quasta cosa non ti abbatta però <3

10/10/13, ore 13:20

eccomi, in ritardo ma ci sono anche io!

è una cosa bellissima che Derek riesca a placare l'oscurità di Stiles *--* e sono stati così dolci in questo capitolo!
mi dispiace per Allison e spero trovino una soluzione ma il loro bacio ha fatto passare il suo problema in secondo piano perché è stato bellissimo *--*
ma che bello leggere questo cap *^*
a presto
bacione

09/10/13, ore 20:20

awww...che cosa dolciosa....* guarda la bilancia* ehem* guarda Aiden* meglio se non mi peso vah... e che nessuno ti venga rompere le zibaldone e lo uccido.capito chi dico io?!!!! continua e sbattitene...Al. ps.... cazzo che bel cap...

09/10/13, ore 20:11

aaaw finalmente il santo modem è arrivato <3
Derek che parla d'istinto, senza pensarci.. mi piace tanto!!!!!
ZAN ZAN ZAAAAN... Ok io lo sapevo ma penso che il fatto che sia Allison mi esalti fin troppo... lol Lei che continua a ripetere che non ha bisogno di nessuno alla fine cederà ne sono certa U.U
"come se una forza lo avesse spinto, baciò Stiles sulle labbra." Piacere, io sono forza <3
"Questa volta fu Stiles a baciare Derek" *lancia palloncini e coriandoli*  vai Stileees!!! *agita i ponpon*
Un bacio alpha <3