The Darkness of the Heart
di topolinia

09/10/13, ore 19:06

Che bello il capitolo nuovo, e devo dire che l'identità del misterioso arcere mi ha molto colpito, davvero un idea originale.
sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia e cosa n nostri amici risolveranno il problema di Allison e Stiles cioè per lui c'è Derek però mi chiedo perché l'oscurità non sembra avere effetti su Scott forse la sua natura di licantropo lo protegge o forse è che a causa del morso ha già dovuto affrontare la sua oscurità e l'ha già vinta.
va bè ora ti saluto la ornata è stata molto pesante e dopo aver mangiato andrò di corsa a dormire quindi ti saluto ciao ciao alla prossima.

09/10/13, ore 18:47

Dimmi che non sei un'indovina o qualcosa di simile, please.
Mentre leggevo ho pensato " mmmh... Stiles è più cupo e Derek più solare, vuoi vedere che nella 3b succederà qualcosa di simile? "
il fatto è che amo Stiles e spero che Jeff non lo penalizzi troppo con sta storia dell'oscurità
Ma, tornando alla tua fic, Derek bacia Stiles poi Stiles bacia Derek
* sospira *
ah l'amour!
Faccio il tifo per il luccichio nuovamente apparso nelle iridi di Stiles :D
un bacio da parte mia e uno da parte del mio angolino :*

09/10/13, ore 17:52

Ok sono gasata! Ci ho preso? Allisonnnnnnnn!!!! Sono gasata. Punto. U_U
Quanto sono pucciosi Derek e Stiles? Ma siiii rimanete tutto io giorno abbraccicati! *_*
Povera Allison però... Spero riescano tutti ad aiutarla al più presto possibile...
Stiles che va in panico manda in panico anche me! Chi è che non ha mai pensato che al posto di Lydia dovesse esserci Derek? Grazie per aver reso questo "reale".
Le loro mani intrecciata, il loro svegliarsi imbarazzati, il bacio finale *__*
Bacini

03/10/13, ore 20:18

Io lotto ogni giorno con il desiderio di venire qua e scavare, per poterla abbracciare ancora una volta. – Io ho pianto... giuro, mi è scesa una lacrima, perchè credo che tu sia davvero riuscita a mostrare il dolore di Stiles per la morte della madre!!!
credo che la parte più bella sia quella iniziale...
poi c'è la parte in Derek segue a distanza Stiles, mio dio... che dolce!!
e il fattoi che la fiducia di Stiles nei confronti del lupo sia così grande da chiedergli di restare??? wow....wow...
magnifica storia!!!

03/10/13, ore 19:40

Boh io più vado avanti a leggere e più penso che sia Allison, sarò pazza! xD
Cucciolo Stiles quando va a trovare la mamma, e Derek lo aiuta, lo fa tornare in sè, e poi quando lo abbraccia! Dio che coccolosità *__*
Fallo ora, sarà il nostro piccolo segreto" oddiiiiio muoioooo, affogo in un mare di zucchero (?)
Sono contenta che Derek si sia fatto vedere anche da Scott.
Il finale è bellissimo, Derek si preoccupa di Stiles <3 e lui gli chiede anche di rimanere, e si addormentano tutti abbracciati e accocoolati *__*
Baciiiiiii

03/10/13, ore 15:41

awwwww... scriverei solo questo ma...allora vedo che hi aggiornato...non ci voleva sherlock no? mi piace questo capitolo...molto...caldo si può definire.....continua così.Al.

03/10/13, ore 15:39

Ma quant'è favoloso Derek???
Può venire anche a casa mia??? Necessito pure io di caldo e lupesco abbraccio!!!
Ho una vaga idea di chi sia il fantomatico arcere, ma non ne sono ancora abbastanza sicura perciò me lo tengo x me per il momento!!!
Sono curiosissima di vedere come procede...
Al prossimo magnifico capitolo...
Baci baci Camy

03/10/13, ore 15:37

Che bello il nuovo capitolo a quando l prossimo, si lo sò sono una rompipalle ma questa fic è cosi meravigliosa che voglio leggerla tutta il prima possible ciao ciao, ti saluto alla prossima.

03/10/13, ore 15:35

HERE I AAAAM ♫ Eccomi... a recensire il secondo capitolo di questa meraviglia ↓
"quando si girò vide il ragazzo in ginocchio a terra, con una mano che stringeva il petto" la prima volta che ho letto questa frase m'è preso un colpo, ho cominciato a pensare <no, no, Stiles, che succede? No, no....> e cose varie fino a quando ho letto "-Derek? – Disse con un filo di voce." Qui ho ricominciato a respirare. ↓
"-
Ti tenevo d’occhio, stupido ragazzino. –" E io mi sciolgo. *_* ↓
Stiles che si sfoga mi ha stesa. I #Feelings sono diventati troppo e il mio povero cuoricino non ha retto. Non lo fa piagnucolando, non lo fa urlando, si sfoga e basta, piange per tutto il peso che porta da quando la sua mamma non c'è più...sighn *si ascuga una lacrimuccia* ↓
"-Eh no! La mia piccola, perché ve la prendete sempre con lei? –" LA JEEEEEEEP è_é La Jeep non si tocca, è sacra, non vi dov- *comincia ad inveire in modo pesante* ↓
E' inutile riportare tutti gli ultimi 4 righi, li ho adorati, sono la dolcezza pura... Un bacio e al prossimo cap, mia adorata Alpha <3 <3

03/10/13, ore 15:01

"rimani a dormire con me?" ma certo che non può rifiutaree comee si fa??
ok, chi è questo che tira frecce?? io sto pensando a Allison ma non so aaaaaaaaaarg
è stato molto triste leggere all'inizio di Stiles, sua madre e il suo peso :/
anche per questo è stato davvero un capitolo bellssimo T^T

03/10/13, ore 12:28

" il suo dorato non brillava, c’era una piccola ombra nera che nascondeva il luccichio pieno di vita che lo aveva sempre accompagnato. "
* piange all'ombra del suo angolino buio *
" Un pomeriggio era uscito molto tardi da scuola, stava cercando le chiavi della Jeep, ma una freccia lo aveva sfiorato rompendogli il vetro. "
chi ca**o è che lancia frecce??????
* si trasforma stile Hulk, sta per uscire dal suo angolino *
" Non appena Derek aveva tirato fuori gli artigli, la creatura scomparve. "
* ci ritorna mangiando popcorn trovati sul pavimento *
"ma prima di cadere fra le braccia di Morfeo, aveva fatto una richiesta che il lupo non poté non accettare, non quando a chiederlo era uno Stiles spaventato e fragile, la richiesta fu: “Rimani a dormire con me?” "
* si commuove asciugandosi gli angoli degli occhi con un fazzoletto usato *
bellissimo capitolo Louise, bellismo

02/10/13, ore 20:52

seriamente?!!!! non mi puoi dare un capitoletto così piccolo...non mi basta* cerca di calmarsi.* colpa della luna piena penso...... aggiorna che ti recensisco!!!1 Al.

02/10/13, ore 13:40

-Perché sei venuto? –
-Per controllare una cosa. –
-Cosa? –
-I tuoi occhi. –
-I miei occhi? –

Oddio mio che dolcezza di finale...
sei tornata con una nuova storia! Olleeè!
mi raccomando... solo sterek però eh... =_=
spero che la mano sia guarita... ._.
il nemico che diavoleria di roba è? Sono sicura che Jeff sarebbe contento nelle tue file.... siete sadici al punto giusto!!!
a presto
baci

01/10/13, ore 23:17

Ciao! Ennesima storia, sono contenta che non ti abbaino fermato, ne vale decisamente la pena. Il primo capitolo è interessante, mi piace l'atmosfera un po' cupa che c'è, sono curiosa di leggere il seguito, sono sicura che sarà eccezionale come le altre, buona fortuna!

01/10/13, ore 22:16

ehmm...... devo dire che come inizio mi intriga parecchio.... personalmente non vedo l'ora che inizi il prossimo episodio della serie....sto impazzendo senza...!!
La tua ff mi risulta molto interessante e chi lo sà potrebbe essere particolamente fedele al telelfilmXD solo che spero ci saranno più sentimenti tra Der e Stiles....e Scott e IsaccXD
ma bando alle ciance, aspetterò il prossimo capitolo per poter dare un giudizio più accurato..:!!
continua cosiXD
kiss