La Radio le dava Conforto
di piperina

22/10/17, ore 17:00

Beh, decisamente una OS rossa molto romantica senza scene del tutto volgari, anzi, ti attira nel leggerla tutta sino alla fine.
Devo dire che questa scena poteva starci benissimo nei Doni della Morte se non fosse stato un libro per bambini, ma va bene lo stesso dai.
Niente da dire sulla storia in sé, mi è piaciuta molto, forse avresti potuto renderla un po' più lunga come storia, può andar bene ma... poteva uscire meglio secondo me.

13/01/16, ore 20:43

Ciao! Credo di avere letto due o tre "Harry-Hermione" ambientante in questo frangente, ma questa è diversa e mi è piaciuta molto, soprattutto per la dolcezza con cui l'hai scritta! Come si fa a non sciogliersi? Li hai resi ciò che sono, due adolescenti alle prese con qualcosa che è più grande di loro, piuttosto che due adulti con gli ormoni sempre al loro posto! E' bello poi che sappiano di potersi fidare l'uno dell'altra, anche nei libri secondo me traspare tra loro una certa complicità. Insomma, complimenti e grazie per questa chicca :D

26/10/13, ore 16:41

Ivyyyyyy, ecco la Potty pronta all'attacco. La prima volta di Harry e Hermione è dolcissima, descritta in un modo molto tenero, ma ovviamente alla Ivy! Non poteva mancare la tua solita verve e la tua solita passione che trapela da ogni riga. Oddio Harry che chiede scusa ogni due per tre lo picchierei, però hai colto la sua psicologia estremamene bene, un ragazzino che porta sulle spalle un peso più grande di lui e quel continuo scusarsi era per tutto, per l'essere entrato nella vita di lei e di molti altri che con lealtà e amore sarebbero morti per lui!
Bravissima.
Un bacio

06/10/13, ore 00:28

Premetto che sono una fan del Harry-Hermione dal primo libro. Ne ho lette molte ma questa mi sembra una delle più belle. Ho apprezzato molto l'ironia di fondo ("dopotutto era una ragazza come aveva scoperto al ballo del ceppo") e la lentezza delle azioni che rende tutto fluido e molto dolce. Il tuo stile è molto semplice ma apprezabilissimo. Il "Ti voglio bene" finale mi è piaciuto, quasi un ritrorno alla realtà. Unica nota: i seni di Hermione sono tutt'altro che piccoli ^^' almeno nel film.
Complimenti, mi è veramente piaciuta!

02/10/13, ore 17:35

É veramente molto bella. Hai scritto e descritto molto bene ogni particolare. Sono così giovani. É bello leggere e vivere le loro sensazioni. Complimenti sai scrivere magnificamente. Bacibaci ** Luna storta

01/10/13, ore 20:53

Questa One-shot è stupenda. No, non stupenda; stupendissima, meravigliosa.
E guarda che io non ho mai shippato Harmony. L'ho sempre odiata come Dramione, Drarry o Dron. Devo dire che mi è piaciuta tantissimo anche se mi sarebbe piaciuto che "l'atto" si fosse "concluso".

01/10/13, ore 17:40

Ho gli occhi a cuoricino, sappilo. Ti ringrazio per aver mantenuto la promessa, è stato un bellissimo regalo! Hai descritto con tanta dolcezza la loro inesperienza e ho adorato i complessi di Harry, così umani e reali. Ci sono altre storie che descrivono la stessa situazione, è vero, ma questa è la più delicata che ho letto. E poi, tu sei davvero brava a scrivere lemon, quindi non c'è da meravigliarsi se è stato tutto perfetto XD!
Spero che scriverai altre OS Harry/Hermione in futuro ;)
Complimenti e grazie ancora <3
Un bacio,
Christine23

01/10/13, ore 17:19

molto carina! l'ho trovata particolarmente dolce,e mi è piaciuta davvero parecchio... complimenti!