Spesso amore e odio vanno insieme
di Lux_daisy

19/12/16, ore 14:00

Dunque, mi spiace un po' che l'odio di Squalo per Xanxus cresca sempre più ma almeno non è l'unico sentimento a crescere. Anzi, a fine capitolo è anche sparito quindi credo che dal prossimo capitolo in poi andremo incontro ad una svolta decisamente diversa, ma non per questo priva di problematiche. In fin dei conti Squalo sta facendo il doppio gioco e non può tenere il piede in due scarpe per sempre, a prescindere da ciò che sceglierà dovrà ferire qualcuno e io temo e desidero questo momento allo stesso tempo.
Passando ad altro...
Il fatto che Xanxus usi Squalo come suo bersaglio preferito rende la storia più interessante e devo dire che adoro queste provocazioni non fanno altro che aumentare la chimica tra loro. Peccato che Squalo non abbia già i bei capelli lunghi che Xanxus ama tanto strapazzare, hahahahaahah
Ma l'Oscar in questo capitolo va a Lussuria, è stato fantastico e gli sono molto grata di aver creato una situazione simile. Io odio le feste ma devo dire che nessuno sano di mente possa negare che Halloween abbia un fascino tutto suo, si crea una aspettativa piacevole e lo stile gotico e senza ombra di dubbio il mio preferito. Sono lieta che abbia scelto proprio questa festività per dare sfogo alla sua creatività, costumi compresi. Come ha detto proprio Lussuria "<< Ma guardatevi! Un demone e un angelo >> fece notare, indicando i loro costumi, << una coppia splendida! >>. ", eh già, mi trova praticamente d'accordo.
La genialata di chiuderli in una stanza ha dato dei risultati incredibili. Avevo pensato che potessero mettersi a fare le cosaccie (maledetta perversione) ma ho preferito il fatto che si siano scambiati i segreti sulla loro infanzia perché sono convinta che li abbia uniti in un modo in cui eventuali cosacce non avrebbero saputo fare, non in questo momento della storia.
Si sono aperti il cuore l'un con l'altro e questo fatto è dolcissimo. Sono lieta che sia accaduto anche se i poveri Varia colpevoli di ciò non saranno esenti da punizione. Ma devo dire che ne è valsa la pena, sono sicura che anche loro la pensano così. A parte Levi... lui non credo che centri con il piano, hahahahahah Probabilmente avrebbe anche preferito che i suoi compagni chiudessero lui nell'infermeria assieme al suo amato e bellissimo boss. Ma personalmente sono contenta di come siano andati i fatti e trovo che questa storia stia diventando sempre più bella e interessante.
Ci vediamo al successivo capitolo
un bacio

02/10/13, ore 19:43

Hum, strano che Bel fosse vestito da omicida psicotico .... ahahah^///^

Ciao carissima! E rieccoci qui! Bellissima l'idea della festa di Halloween, non c'è che dire.
Anche te Squalo, si vede che non conosci ancora bene Luss, altrimenti non saresti mai stato così incosciente di fargli scegliere l'abito^^ E Lussuria cmq è un mito! Come si entusiasma con poco, poraccio^////^ Ah, quasi dimenticavo: belli i due vestiti di Squalo e del pazzo psicotic ... ehm, no volevo dire: di Xanxus.
Ok, adesso torno seria (è una parola^^,) bellissima la parte in cui i due famigerati restano rinchiusi in infermeria (vero che poi gli altri psicotici dei Varia faranno ricadere tutta la colpa sull'inutile Levi^///^?) Bellissimo il climax e sensazionale il momento di confronto tra i due. Povero Squalo (Ah: bello quando infierisce sullo spadaccino chiedendogli se crede di essere ad un pigiama party. così come è da 10+ la risposta di Squalo) e tranquilla: la sotria dei suoi genitori è possibilissima, quindi non ti cruciare^^
Ecco, e alla fine i due, lemme lemme, stanno lasciando da parte l'odio e chissà cosa ne risulterà
Piccola curiosità da maniaca deviata quale sono^^, Dino com'era vestito alla festa di Halloween*ç*?
My darling (come direbbe Luss), per ora ti lascio e a risentirci a presto/prestino^^
Baci baci<3<3<3

02/10/13, ore 14:38

Ecco un nuovo capitolo! ^^ Sono contenta!
Ahahah povero Squalo, le sue ricerche coprono tematiche importanti, riguardanti la corte di Vittorio Emanuele II per poi approdare verso lidi meno “ illustri”, Lady Gaga appunto.
Che belle idea quella della festa di Halloween, o forse dovrei dire che Squalo e Xanxus sono favolosi vestiti a quel modo! Un infarto mi è venuto!! Per quanto io non possa vederli dal vivo ( sarei schiattata sul serio), me li sono immaginati così bene che sono sicura che sono divini!! Ahahah devo tentare di ricompormi, ma se lo stesso Squalo resta imbambolato davanti a Xanxus, come posso farcela io?!
Quello che succede dopo mi ha fatto venire il batticuore; ammetto di aver pensato, come una maniaca patentata, che sarebbe successo qualcosa di “ diverso” in infermeria, non chissà che eh, non ho la mente così deviata ( forse…), è che l’ atmosfera era davvero intima: c’era il silenzio, la luce della Luna, la vicinanza di due soggetti che insieme fanno letteralmente scintille.
Però sono ancora più soddisfatta da questo tipo finale, perché finalmente si sa qualcosa in più del passato di entrambi, il momento era favorevole per le rivelazioni. Beh, ti direi di non preoccuparti, in fin dei conti la storia dei genitori di Xanxus è verosimile, la mafia attacca anche i piccoli commercianti e simili. Il racconto di Xanxus è davvero triste e doloroso, mi ha impressionata nel vero senso della parola. È stato anche coraggioso e determinato, solo una persona come lui avrebbe portato su di sé fieramente i segni di un’ esperienza così dolorosa, tanta stima per il Boss in questo caso,
Squalo aveva fatto le proprie considerazioni sul suo Boss, lo aveva catalogato come una persona viziata e spensierata per via della sua ricchezza e della sua forza. Quando sente quel racconto la verità si abbatte su di lui con forza, e si rende conto che mentre lui a dieci anni giocava spensierato, Xanxus nel frattempo subiva della violenza.
L’ odio da ora in poi li accomunerà, e adesso posso capire come i due cominceranno ad avvicinarsi.
Certo, forse assisteremo allo sterminio dei Varia, visto che sono stati loro ad architettare il tutto XD.
È davvero un bel capitolo questo, e non ti preoccupare se non sei riuscita a non rispondere alle recensioni ^^
Un bacione!! Al prossimo capitolo!!
Kyoite.

01/10/13, ore 17:46

Ciaossu!! ^-^
Ma che bello!! *^* è un capitolo stupendo! *^*
Squalo vestito da angioletto e Xanxus da vampiro erano FANTASTICI <3 e anche Bel vestito da assassino xD xD miei dei, che roba. xD Era perfetto. xD Sinceramente mi aspettavo Lussuria vestito da principessa... ;) ma il suo vestito è bello anche così.
Poi... cosa diamine staranno tramamndo i Varia?? O.O cioè... persino all'insaputa del Boss? O.o hanno voglia di suicidarsi? O.o Squalo+Xanxus= morte certa!
Scommetto che è tutta colpa di Lussuria! Quel ragazzo (?) è diabolico quando ci si mette -.-" ma che abbia convinto persino il resto degli psicopatici è ammirabile davvero. Comumque, povero Boss T.T dieci anni? T.T *non lo coccola, ma solo perchè ha paura di morire* Mi è piaciuta questa loro complicità... anche se non credo che per Xanxus, almeno esternamente, cambierà qualcosa. Bè, ma forse neanche per Squalo. Esternamente. Però dai, già il fatto che non lo odi più è un buon punto di partenza :3 mwahahaha.*parte per la tangente*
L'unico punto di dispiacere è Dino. ç_ç Povero caro. Spero che prima o poi le cose si aggiustino. Almeno un pochino.
Argh, sono curiosissima di vedere cosa succede nel prossimo capitoloooooooo! *^*
Spero che tu ce l'abbia già pronto, in modo da poterlo leggere la settimana prossima <3
Un bacione enorme e continua così!!
Fra <3 <3 <3