All up - Senza scampo
di Wolfass_

15/11/13, ore 18:57

Bisogna scrivere per il cuore, per la voglia di trasmettere qualcosa, anche se non si riceve una recensione :-) Perciò non cancellare questa storia, perchè è davvero bella e poi è una tua opera ^_^ Sii fiera di te ^_^ Ritornando al capitolo, l'ho trovato molto dolce e tenero ^_^ La sua indecisione tra l'innamorarsi di Brendon e avere paura di soffrire per una storia finita me la rende molto vera ^_^ Brava, i miei complimenti :-)

15/11/13, ore 18:50

Bè mi fa molto piacere e mi incuriosisce molto il profilo psicologico della protagonista, molto matura per la sua età. Il suo discorso su la poesia "Ed è subito sera", il fatto che a volte è bello leggere un libro e non concentrarsi solo sui social network e che la solitudine è un tentativo un pò maldestro per comunicare con gli altri, me la fa apprezzare :-) Sono morta dalle risate alla descrizione dei prof, specialmente quella di Diritto :p Basti pensare allo sguardo di terrore che alberga nelle facce di chi deve essere interrogato in Diritto :p Chissà come evolverà la sua storia con Brendon...Brava, i miei complimenti :-)

15/11/13, ore 18:43

Molto dolce e semplice questo capitolo *_* Brendon è davvero da ammirare, un vero gentiluomo *_* Chissà perchè trovare baristi del genere è molto raro? Dovrebbero essercene di più per la gioia di noi povere punzelle che cerchiamo il nostro principe, non importa se sia azzurro :-) Mi sono intenerita :-) Brava, i miei complimenti :-)

28/10/13, ore 11:29

Molto carino il dialogo tra il barman e la nostra protagonista ^_^ Anche se sono di età completamente diverse, sembrano abbastanza simili tra di loro :-) Poi geniale conquistarlo con la musica degli AC/DC *_* Le loro canzoni sono fenomenali *_* Brava, i miei complimenti :-)

28/10/13, ore 11:22

Le storie migliori sono quelle che prendono spunto dalla realtà, perchè dimostrano che lo scrittore ha vissuto ^_^ Anche questo secondo capitolo mi è piaciuto molto, a quanto pare la nostra protagonista vive una situazione non proprio rosea all'interno della famiglia, sei riuscita a caratterizzare il carattere degli adolescenti, un carattere che vuole sia tranquillità e serenità ma anche ribellarsi per trovare la propria strada ^_^ Uau molto bello il barman ^_^ Chissà come si svilupperà la storia tra loro due :-) Brava, i miei complimenti :-)

28/10/13, ore 11:16

Molto interessante questo primo capitolo ^_^ Il dialogo tra la protagonista e il barman mi ha fatto sorridere ^_^ Sono curiosa di sapere gli sviluppi della protagonista, in quanto vedo che è una ragazza che sa il fatto suo :-) Brava, i miei complimenti :-)

27/10/13, ore 23:14

Come sempre non mi deludi! Continua così. Continua a scrivere sempre, se è la tua passione, fregatene se recensiscono o meno, non bisogna dipendere dagli altri e poi ci sono sempre io *sorride a 32 denti*. Bye Marmy

16/10/13, ore 16:58

Sempre bene! Stai attenta solo ad una cosa quando hai scritto:"aprire un bel libro quando si ha un po' di più tempo e dargli una bella letta".. Ti do un consiglio, struttura la frase così:" quando si ha un po' di tempo" o "quando si ha un po' più tempo"; un'altra cosa forse hai sbagliato a scrivere ma è dargli una bella lettura, non una bella letta Per il resto tutto bene, stai attenta agli errori! Buon lavoro, aspetterò con ansia il prossimo capitolo! Ps. Se elimini la storia, vengo io ad ad eliminare te :D Ps.ps. mi dispiace dover mettere una recensione neutra ma quegli errori non sono certo positivi.. sorry!

16/10/13, ore 11:21

Come sempre non mi deludi, continua così! Non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo A Lavoro! Ps. Se non studiassi non potresti scrivere così bene!

05/10/13, ore 17:34

Amore <3 è molto bello, complimenti complimentosi (?) aggiorna presto, voglio sapere come continua!

05/10/13, ore 00:05

Capitolo scritto molto bene, come direbbe la la mia prof di latino:"non ci sono errori morfo-sintattici" Mi piace molto, non vedo l'ora che tu lo continui! Continua presto Ciaoo :) Ps. Ho visto l'ora sono le 00.03 del 05/10/13 ahah

02/10/13, ore 22:38

Bellissimo, complimenti ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^ voglio sapere della loro conversazione.
Alla prossima :D

02/10/13, ore 19:18

Bellissima :O voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, e calcola che per domani pomeriggio/sera lo voglio chiaro? Quindi... stasera mettiti lì e inizia a scriverlo.

01/10/13, ore 18:49

Ciao C: Allora,la storia mi é piaciuta molto! Sia la trama che il modo di scrivere. Spero che la continuerai al più presto.