Harry Potter e una presunta sorella
di Merry

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/04/12, ore 17:37

E' tristissimmissimo il finale! Non per essere scortese ma a me non piace rovina tutta la storia era così bella e il finale rovina tutto! E povera Lucy non poteva vivere e averew un po' di fortuna da Harry? Doveva proprio morire? Però posso dire che è carina come storia!
Un bacio.
Eli

29/12/04, ore 08:54

e mi lasci cosi??????????? Sei veramente perfida!!!!!!! Vedi di scrivere qualcosa d'altro, un seguito, insomma, qualcosa che ci dia qualche informazione in piu' sulla Winter !!!

29/12/04, ore 08:46

Grazie per avermi chiarito del molliccio... Adesso mi dici che Flora, ex magiamorte era innamorata del padre di Harry dal quale avrebbe potuto aver avuto un figlio???????????????????? No, decisamente non me lo aspettavo, grande idea questo colo di scena!

29/12/04, ore 08:37

Concordo con Cheril, bello, ma il molliccio come facevano a sapere che era li? E occlumanzia non dovrebbe servire a nascondere i pensieri agli altri? Va beh, fa niente, veramente carino il capitolo, ovviamente mi lasci sempre in sospeso... mi tocchera' correre a leggere anche il resto! Continua cosi!!!!!!!

28/12/04, ore 17:34

come, non ho il tempo di leggerla tutta, ovviamente ci metto un po, ma sono inesorabile quando una storia mi piace arrivo sempre in fondo, e la tua mi piace molto!

28/12/04, ore 17:20

Riddle???????? Lucinda Riddle???? Che gradi di parentela ha con Tom Riddle? Figlia, nipote, cugina? Sono curiosa..... riprendo a leggere!!!

28/12/04, ore 17:14

Beh, come ha fatto Lucy a non accorgersi che gli altri l'avevano seguita nella casa? Boh, tanto melgio cosi, spero che la vendetta di Harry sara' tremenda...

28/12/04, ore 14:15

Ma quanto e' cattiva Lucy! Sempre piu perfida e pensare che inizialmente mi era anche abbastanza simpatica! Grrr!!!! E adesso rapisce anche la povera Ginny!!! Forza ragazzi, andate da quella traditrice e fate vedere chi siete!!!

28/12/04, ore 14:04

altri capitoli e sempre piu belli... spero quasi che la storia nonfinisca mai!

28/12/04, ore 09:05

ok, dopo aver letto tutto di un fiato la storia fino a questo punto, mi sembra obbligatorio lasciare un commento: BELLO!!! Continua cosi e non farci caso se la gente non recensisce, l'importante e' che a te sia piaciuto scrivere la sotria (anche se ti capisco perfettamente)!!

Didimay
27/12/04, ore 20:44

Vuoi che sia assolutamente sincera? bè.....come finale devo dire che mi aspettavo di meglio. la mia domanda è questa: farai il seguito? Spero che quello che ho scritto nn ti offenda! Baci

27/12/04, ore 20:12

bella mi piace la ginny e Harry ma anke le draco xginny e le harryx cho mi piacciono . ma la piu bella e la Hermione x Ron

Cheryl
26/12/04, ore 21:29

WOOOHOOOOOOOOOOO! Finalmente ci sei riuscita.. eh cugina??? YOU (WE) ARE THE CHAMPIONS!!! POverino harry xò.. nn saprà mai nulla.. Ma ki dovrebbe aver ucciso flora? Cmq mi aspettavo 1 pò di + dal finale ma va bene lo stesso.. X essere la tua prima fun.fictions è bella, lo sai k io sn sempre sincera... Tvb Tua Lofia

La...lala...la...la
25/12/04, ore 18:09

Anch'io scrivo fanfic e so quanto un commento negativo possa infastidire,ma proprio non ne posso fare a meno...ho provato molte volte a leggere la tua fic,ma mi fermo sempre al primo capitolo per un unico,piccolo,ma fastidiosissimo problemino:il nome di lei!!!! Naturalmente anch'io nella mia ultima fiction ho chiamato la protagonista in un modo obrobrioso,ma almeno era perchè dedicavo l'intera opera ad una persona che per me era speciale! Tu invece? Perchè proprio Lucy? Volevo soltanto chiederti questo perchè proprio non riesco a reggere questo nome e spero che senza arrabbiarti mi risponderai ^___^

Didimay
25/12/04, ore 16:20

Ho letto tutta la storia... all'inizio, se devo dirti la verità nn mi attirava più di tanto ma poi mi sono appassionata e l'ho letta tutta!!!! Sei molto brava a scrivere: le descrizioni sono molto realistiche. Brava e buon Natale!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]