EPISODIO 0 - Ricominciare a Vivere (VERSIONE ABBANDONATA)
di HikariMoon

02/10/13, ore 12:30

Ciao Hikari!!!
Eccomi qui, scusa il ritardo!!
Ok, direi proprio che intanto devo farti i complimenti (estesi anche a tuo fratello), per il gusto della narrazione. Solitamente ci si trova dei prologhi che sono scarni e in quattro righe al massimo ti introducono una storia, ma non ti dicono niente... invece qui leggo un vero e proprio indugiare nei particolari che rende tutto perfettamente godibile e immaginabile. <3 Bravi entrambi gli scrittori! :D Parlando dei personaggi, la nostra Mai è meravigliosa, caratterizzata bene sia nelle espressioni sia nei comportamenti... e sai, ho rivisto proprio oggi sia l'ultimo episodio di Gekiha sia quello di Brave proprio per ricordare meglio quei momenti... oltretutto, ho letto col sottofondo di Afternoon of the Lovers (direttamente dalla ost di Brave), mi è sembrato di trovarmi davvero dentro alla storia, soprattutto per la prima parte! ;___;<3 Certo, c'è qualche errorino tra battitura e punteggiatura, ma fa niente. u_ù Veniamo alla parte che mi ha spiazzata... Lady Isabel. Parto dal presupposto che i nuovi personaggi non mi ispirano nelle fanfiction, quindi sono un po' prevenuta... poi il nome come ti ha fatto notare anche Shawn, fa molto Cavalieri dello Zodiaco e anche se la descrizione della tua Isabel non c'entra niente con quella dei Cavalieri, ringraziando Dio, devo dire che il nome non mi aiuta ad accettarla... però, alla fine, tu sei l'autrice e a te sta decidere, poi magari riserverà sorprese positive! Ok, questa ragazza legata ai Momose... e Yuki?? Ne vogliamo parlare?? A parte che nel "vederlo" mezzo crepato in un letto mi è venuto in mente Arthea di Dendoh... u___u E io lo adoravo! XD Scherzi a parte, ricordavo (male perché sono andata a rivedermi il finale originale di Gekiha), che fosse rimasto con Kazan a comandare le truppe militari del Mondo Altrove... in realtà no, è rimasto con gli altri nel mondo umano e sta più che bene, anzi, ha duellato con Dan nel finale... o_O E questo mi fa venire un dubbio... in Brave, quando vanno nel futuro, incontrano Zolder e Flora che sono le reincarnazioni di Yuki e Kajitsu... al che mi viene in mente un paradosso... com'è che nel futuro rincontrano loro, ma non esistono discendenti di Dan e compagnia? Ok, Dan è morto ;_; a quattordici anni e sappiamo che non ha combinato niente, ma gli altri? Booooh, misteri... O_o Ma questo non c'entra con la storia, è solo un mio arrovellamento... aaaah, i misteri irrisolti di Brave... ç_ç Grazie come sempre, Sunrise! -_- Tornando alla tua storia, mi ha incuriosita comunque e come ti avevo anticipato, la seguirò! Poi adoro Mai, te l'ho detto e mi fa piacere rivedere i Maestri della Luce... anche se penso che Clackey qui non ci sarà, a meno che non farà una capatina dal futuro con Angers e con Barone... *_* Mi raccomando, occhio giusto alla punteggiatura, eh?
Aaaw, alla prossima!!!

02/10/13, ore 01:15

Ciao

Sono felice di vedere che hai deciso di pubblicare la famosa long-fic su B.S.
Venendo alla storia, non posso che farti i complimenti; è ben scritta, con solo qualche errore di battitura, la nostra amata Mai e assai ben caratterizzata e assolutamente IC, il nuovo personaggio(ammetto che quando ho letto "lady Isabel" non ho potuto non pensare ai cavalieri dello zodiaco) è stato adeguatamente presentato e le descrizioni sono eccezionali.
Per quanto riguarda la storia invece, anche se è appena agli inizi, già mi intriga. Yuuki è vivo e non è stato ucciso dai membri del "governo invisibile" dunque; aspetterò allora il prossimo capitolo per sapere i futuri sviluppi; ci sarà un "nemico" ben preciso? (magari proprio il "governo invisibile") o se magari il nemico sarà semplicemente l'odio?
Ti faccio infine i complimenti anche per come hai trovato la soluzione al problema "duelli"; pensa che anche a me piacerebbe scrivere qualcosa su B.S. (pensavo a qualcosa su Julian che, se ricordi, è il guerriero rosso venuto prima di Dan, nella prima serie, nonchè una delle innumerevoli "storie" di Magisa) ma purtroppo non sono un giocatore e quindi non riuscirei a scrivere un duello.

Arrivederci al prossimo capitolo

P.S: dimentica quello che avevo detto nella recensione dell'altra storia a proposito del romanticismo; se te la senti metti pure tutto il romanticismo che vuoi tanto ti giuro che non ci sarà modo di farmi abbandonare questa storia.

01/10/13, ore 20:38

Awwwwwwwwww è troppo bello! Mi è preso un colpo vedendo Yuukie ancora vivo (quasi),comunque mi sto emozionando fin troppo per il primo capitolo,vorrei proprio sapere che cosa farò ai prossimi capitoli!
Ti mando un bacione e anche a tuo fratello (visto che avete creato la fanfiction insieme)