Piccole domande in casa Potter: Papā posso andare al quinto anno?
di CallieAM

ma quale cavolata E' GENIALE ! !!! mi sto sbellicando dalle risate , lo ripeto davvero geniale , anche se piena di doppi sensi č troppo divertente per dire che č solo una cavolata !

Davvero forte :)

Mi sto ancora rotolando XD
E' la cosa pių strepitosamente demenziale che abbia mai letto. E chi ha inventato la barzelletta č un genio - o un frustrato, chissā! Grazie mille per averci regalato una simile perla di idiozia allo stato puro. Soffrirō di crampi agli addominali per giorni XD

Ahahahahahhahhahahaha,bravissima,fa troppo ridere!(NdAlbus : Ma perchč mi ridicolizzano cosė?-.-)(NdA : Dai,fai troppo ridere!)

č troppo forte...!!!

č bellina da morire. Mi garba da morė minerva che s'inpunta e a macchinetta spara miriadi di domande. Poi č troppo simpatico Harry che diventa di tutti colori dell'arcobaleno. e poi il piccolo albus che innocente risponde puntualmente ad ogni richiesta! complimenti, veramente simpatica!!!

Santo cielo... Ma chi te l'ha raccontata una barzelletta cosė? E poi, proprio la McGranitt... Ci credo che HArry era sbalordito, comunque io non avrei saputo trovare cosė tante "alternative"...

ops!!anke io pensavo male cm harry!!poi arrivava albus eeeeeeeeeee ops!!!hi hi hi!!davvero belli questi indovinelli!!

Hi,hi,hi...ah,ah,ah....oh,oh,oh....č mitica!!!!!!!!A presto,Ely

Hihihihihih!!! Bellissima!!!

ODDIO č...č...č...E' mitica! Non riesco a smettere di ridere! Certo che questo lato della McGranitt non me lo sarei mai aspettato! eheheh...troppo divertente! ciao un bacio Charlie

molto carina questa tua storia, specialmente divertente anche perchč č piena di doppi sensi, continua a scrivere perchč sei veramente brava...

ma che barzelletta č? č stupendissima! povero Harry! certo che Minerva č davvero maliziosa... o lo siamo noi? complimenti! alla prossima! ciao

ahahahah...oddio che risate, č davvero spassosissima come storia...MITICA!!!! ahahah bellissimi gli indovinelli pieni di doppi sensi ed Harry che diventa rosso sempre di +!!!! grande!!!!!!!!!!

bellissima!!!!!!!!!!! ahahaahahahahahahahahahahahahahahaha