Fight or die
di Physics

17/10/13, ore 17:58

Ciao Physics!
Mi piace la scelta di raccontare di un personaggio di cui non si sa neanche il nome (ma te sei proprio fissato con i personaggi sconosciuti eh?)
Scrivi bene, l'inizio è interessante e che dire? Non vedo l'ora di sapere cosa inventerà la tua mente per questi Hunger Games :D
Mi piace il personaggio di Nate, classico ragazzo del 12 che chiunque considererebbe morto a priori.
Aggiorna presto!
Un bacio,
ColeiCheDanzaConIlFuoco
P.S. Un buon non compleanno a teeeeeeeeeeeeee!! (?)
P.P.S. Scusa, è stato più forte di me...

14/10/13, ore 21:36

La mia grafica nel tuo racconto sta molto bene.
Me la immagino rossa nel bagno di sangue *brrr*
Genialata quella del vertice, comunque.
E anche i pensieri di Nate. In effetti gli unici che lo possono salvare lo hanno messo in quella situazione, è contorto ma può solo cercare di piacere ai suoi assassini.
E' corto ma l'importante è quello che c'è dentro C:
-River

11/10/13, ore 21:19

E' un capitolo bellissimo, tensionoso! (?)
E PER COLPA TUA STANOTTE FARO' GLI INCUBI! No, dai, scherzo. Cioè, non proprio. A volte sogno di andare nell'Arena, ma ora chi se ne frega!
Al contrario di River_01, io ho cominciato a shippare Nate con Ezra, anche se odio questo nome! (lascia stare, Pretty Little Liars mi ha dato alla testa).
La fine è epica, perché io sono fissata come Haymitch con gli sponsor! Cioè, non quanto lui, del resto nessuno può esserlo più di Haymitch! Lui è mitico! (Effie Trinket non approva).

Oddio, sono ancora terrorizzata dal sogno di Nate.. Aiuto... *controlla se qualcuno le vuole tirare un coltello*. No, non c'è nessuno.
Aggiorna presto, perché sto amando questa Fan-Fiction!
PS: Ti adoro, SPOSAMI! <3 :3
Pps: Magari facciamo una cosa a tre con Finnick...
Ppps: Stavo scherzando, stavo scherzando, okay, la devo piantare. CIAO! *se ne va, controllando che qualcuno non voglia pugnalarla*

11/10/13, ore 20:27

Sai bene cosa ne penso di questo capitolo!
Incomincia che hai subito il cuore in gola. Sappiamo che non creperà (e ma dai?), ma comunque lascia quella suspence... Dio, incominciare con "corri, Nate, corri!" è stato fantasticamente scioccante.
E poi Ezra... ora la shippo ancora di più con Allen.
Il modo in cui finisce, la considerazione Haymitchiana sugli sponsor è amara, e Nate è serissimo, ma a me ha strappato un sorriso, ricordandomi l'ubriacone Haymtich.
Beh, se non ci fosse un minimo di umorismo, ma solo Angst, Terrore, Sangue, Botte, Violenza (Alè, alè, alè) sarebbe proprio la storia che fa per me ma tralasciamo.
Ora devo fuggire.
FUGGITE SCIOCCHI!
CIAO!

10/10/13, ore 17:04

Io ho già le arance!
Beh, hai fatto tutto quel convolgimento psicologico nel mio capitolo e io mi sento in dovere di farlo nel tuo.
Anche perché ho fatto un sacco di film mentali su Nate. Che nella mia testa si chiamava ovviamente Joel, ma questa è un'altra storia.
Innanzitutto il titolo. Fantastico.
"Combatti o muori", una variante di quel troppo usato "kill or die", che sarebbero le regole degli Hunger Games.
Poi la tensione della Mietitura..
Il rapporto tra Allen e Nate mi piace molto. E' molto usata quella del tizio che torna per i suoi cari, ma Nate invece mi sembra tanto che sia quasi tentato di buttarsi giù dalla pedana per saltare in aria, per morire in un modo che tutto sommato non sarebbe doloroso come molti altri.
Nate sa o meglio crede che non tornerà mai, tanto che pensa di star dicendo una bugia a suo fratello quando dice "se mi prendono io torno".
E la questione delle sedie... tristissima. Nate non può immaginare che lui finirà per occupare quella terza sedia.
"in quel momento di ridicolo non c'era niente, c'era solo puro terrore"
E' con frasi del genere che mi hai conquistato (?), anche se forse sarebbe meglio mettere più descrizioni fisiche. Puoi far descrivere Nate attraverso gli occhi di un altro Tributo, ma boh, non sto a insegnarti qualcosa, tizio-che-studia-legge-ma-che-si-diverte-a-fare-lo-psicologo-e-che-si-shippa-con-Joel (?)
Non chiedere.
Comunque io sto già shippando Ezra e Allen. E per la cronaca Allen mi piace tantissimo... è troppo dolce °-°
Coooooooooooooomunque.
Sto delirando quindi forse è meglio che la smetto con questa recensione delirante.
Forse.
A proposito... io di errori non ne ho visti, ti piacciono i pomodori? Perché a me no, e tieni le arance per venire a trovarmi in prigione, magari.
(Uhm, sì, mi dileguo)
-River.

10/10/13, ore 15:21

Bellissimo! *^*
Davvero bellissimo, te lo giuro!
Scrivi benissimo!
C'è tensione nel momento della Mietitura, e Porco Snow, sei riuscito/a a esprimerla benissimo!
Ti devo fare i miei più sinceri complimenti, scrivi benissimo (ops...sto diventando monotona...)
Continua, mi raccomando C:

Ps: Sei un genio C: