Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Physics    14/10/2013    2 recensioni
Sappiamo che prima di Haymitch vi fu un vincitore nel Distretto 12. Della sua storia, però, non sappiamo niente. Non sappiamo il suo nome, né come è morto, e nemmeno come ha vinto nell'Arena.
Questa fan-fiction rappresenta come è la storia di questo tributo nella mia testa.
---
Dal prologo:
Ma in quel momento di ridicolo non c'era proprio niente. C'era solo puro terrore
---
Ventesima edizione degli Hunger Games.
Genere: Angst, Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri tributi, Tributi edizioni passate
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fight or Die
I gladiatori
« Fanno tutti pena... »  Osservò Dubhe, guardando le Mietiture degli altri Distretti. Era ben decisa a vincere, era partita con quell'idea e sarebbe tornata nel Distretto 1 vittoriosa e piena di gloria. Si era offerta volontaria per un motivo, e né Petro né nessun altro Tributo sarebbe stato capace di farle cambiare idea.
In realtà nessuno era lì ad ascoltare le sue constatazioni, quindi a quel punto avrebbe anche potuto dire ad alta voce che era seriamente intenzionata a uccidere Petro nel sonno, appena lui avesse cessato di essere utile.
« Riguardiamoli. » Disse, tra sé e sé, facendo ripartire il nastro. Conosceva a memoira la prima Mietitura: Miuller Ridorny aveva estratto Turner Sirth, ma Petro Lanarth si era subito offerto volontario, e lo stesso era successo con Francis Merkow e Dubhe Uhthet, le Macchine Assassine del primo Distretto.
Ma per quanto non potesse ignorare che la sua mietitura era importante per Petro trovava più importanti le altre, e per fortuna sapeva di essere perfettamente capace di mantere tute le informazioni impresse in testa.
Quelli del 2 e del 4 erano senz'altro i più pericolosi: due volontari che avevano l'aria di essersi addestrati per tutta la vita e due diciotenni. A quei due  Distretti era andata bene quasi quanto al Primo.
Gli altri - un occhialuto del Tre, un dodicenne mingherlino del sei o quei morti di fame dell'undici e del dodici - non erano affatto dei problemi. Doveva conoscere i suoi veri nemici.  Quelli che sarebbero parsi degli amici.

« Ecco a voi... Nate Rinth! » Disse l'anziano presentatore che sarebbe sicuramente andato in pensione da un giorno all'altro, mentre Nate andava a sedersi nella poltrona vicino a Raleigh Smirned, ovvero il Presentatore. Doveva piacere al pubblico. Piacere al pubblico.
« Allora... Nate, c'è qualcosa che ti ha colpito particolarmente di Capitol City? » Era una domanda che faceva sempre  a tutti, e tutti inevitabilmente davano risposte che ai capitolini parevano esilaranti ma per i Distrettuali erano senz'altro tra le risposte più vere che davano.
« Avete sempre l'elettricità. » Rispose lui, creando qualche risata. Intrattenere il pubblico non era mai stato il suo forte e in quel caso la sua vita dipendeva proprio da quello. Già erano scarse le probabilità di sopravvivere, lui le stava letteralmente annullando, sempre se erano mi esistite.
« Oh, e da voi non l'avete? » Chise Raleigh, stupito. Nate dedusse che doveva essere tutta recita, insomma, era ovvio che non c'era sempre, ma evidentemente era necessario spronarlo a parlarne di più.
« Non sempre... » Ripeté Nate, sull'orlo di perdere la pazienza.  In quei giorni era più nervoso che mai, e i Capitolini non facevano che innervosirlo. Eppure la sua vita dipendeva da loro. O meglio: la sua morte era colpa loro, ma la sua unica speranza erano gli stessi che avevano firmato la sua condanna a morte.

 
____________________________________________
Vertice dell'autore.
I vertici sono troppo snobbati.
Comunque. Ho cambiato grafica, ringrazio River_01 per l'aiuto. O meglio per avermi fatto scopiazzare la sua.
Poi.. sì oltre a fare pena è pure corto.


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Physics