Lettere d'amore.
di Lory_Alan

23/10/08, ore 08:16

ciao Lory ^^ l'ho letta solo ora e che dirti ...è stupenda, l'ultima lettera è davvero toccante, fa male, ma fa capire che in fondo si può reagire di fronte ad una una delusione non bisogna mai arrendersi ...brava!!

22/10/08, ore 22:11

ciao Lory. sai penso proprio che questo sia il finale più adatto! davvero brava..complimenti. un bacio. tvb

22/10/08, ore 21:35

è stupenda...non ho parole.......mi sono commossa alle prime due lettere, perchè erano piene di affetto e amore....la terza è stata una pugnalata....povera pan.....a volte l'amore fa male...... complimenti agli autori..^^

21/10/08, ore 14:38

Mi conosci piuttosto bene: sai quanto posso essere sciocca e quanto, al contrario, possa scavare e mostrare la mia figura da vecchia e saggia nonnina pedante. In ogni caso, per questa situazione, non me la sento né di essere stupidotta né di fare la saputellona (che alla fine non sono affatto) e pertanto ti parlerò normalmente utilizzando vocaboli semplici anche perché dopo se vado sul difficile sono io quella che si impantana ^^". Quest'ultima lettera, questo insieme di confessioni rappresentano molto più di quello che appaiono e inoltre (se tutto ciò scritto appartiene al vero anche solo in minima parte) oserei dire che chiunque si sentirebbe come questa Pan: delusa, abbattuta, amareggiata e tanto arrabbiata ma alla fine felice per il fatto che il peggio è stato oltrepassato e che tutto il resto penserà a raschiar via le schifezze rimanenti. Si capisce lontano un miglio che il Trunks di queste lettere, quello creato da Toriyama, non ha nessunissima colpa e pertanto non riesco a dire frasi come "Bastardo, brutto schifoso" anche se immagina queste paroline riferite al personaggio che si nascondeva al di sotto di quella maschera. Da parte mia sarebbe meglio utilizzare con prudenza i nomi dei nostri begnamini ... poverino, avete condannato il mio amore dai capelli lilla ad una tremenda sezione di vita in cui gli fischieranno perennemente le orecchie XD
Lasciando stare queste sottigliezze posso dire che se ora, grazie a questa lettera, ti senti più forte e sicura, più tranquilla e meno tormentata per questa faccenda; non posso fare altro che essere felice per te così come scimmietta sciocca può essere contenta per un altro primate (sayan) come la ragazzina della storia.
Ti saluto tesora. Baci ^^

20/10/08, ore 22:21

come promesso^^ che bello! Lory, sei bravissima e come sempre scrivi benissimo e in modo coinvolgente, come ti ho detto, credo che come commenti i miei siano piuttosto banali, ma spero che ti abbia fatto piacere riceverne uno.Bravissima ^^ kiss8lo MID^^

18/08/08, ore 12:30

Complimenti ad entrambi, Lory (che approfitto per ringraziare per tutti i commenti alle mie storie) e Alan, non si incontrano spesso ragazzi così bravi nella scrittura di questo genere di fic. Devo riconoscere che siete una coppia vincente (nella stesura di fic epistolari di sicuro, nella vita...non so :)). Scherzi a parte, davvero una buona idea la vostra. Continuate così!

23/06/08, ore 15:12

Ma cosa succede oggi? dicevo:. Ora dovrò impegnarmi per essere alla tua altezza, ma mi metterò presto al lavoro e poi aspetterò con ansia la tua nuova risposta. Bravo presidente, complimenti e un bacio…dolce, dolce. –Lory- ^^

23/06/08, ore 15:11

eeeeeeeee...ho perso un pezzo della rece XD O_O occavolo!? Vabbè rimedio ...dicevo .... :

23/06/08, ore 15:08

Ed eccomi qua ^_^ mi spiace che pochi finora abbiano lasciato un commento al secondo capitolo della nostra fic anche perché le letture sono abbastanza alte.(Forza EFP!)
Vabbè ci penso io a risollevare un po'la situazione e subito inizio a farti una raffica di complimenti. Pronto a riceverli Alan? Sì? Bene!Dunque prima di tutto ti dico che mi hai piacevolmente sorpresa e ci riesci ogni volta di più. Hai uno stile poetico, scorrevole, piacevolissimo da leggere, giochi abilmente con le parole e il risultato è soddisfacente, ottimo direi.
Non pensare che ti dico questo per via di altri motivi perché è quello che penso con tutta sincerità della tua capacità di autore.

23/06/08, ore 09:21

Ciao, la risposta di Trunks è finalmente arrivata! Che poi risposta non è visto che lascia aperti molti se ...ora tocca a Pan ribattere e sono curiosa ..un bravo al presidente cmq.

23/06/08, ore 08:40

Lo dico semplicemente: ho un romanticismo paragonabile a un sott'aceto sotto sale e il che è tutto un dire e nessuno fino ad ora è riuscito a scalfire questa mia "barriera" che imperterrita mi ha rinchiuso all'interno di un mondo che è tutto mio (tralasciamo Aladdin che non c'entra minimamente =_=) ... il mio carattere tende ad assomigliare in modo terribile a quello di Gipple ( se non sapete chi è vi illumino io: personaggio che appare in "Guru Guru" -altamente demenziale- è uno spirito del vento e accompagna i due marmocchi nelle loro avventure. La parte interessante è che ad ogni frase o esclamazione carina -o ancora peggio dolce e intrinseca di amore- compare disgustato senza nascondere il proprio disappunto utilizzando anche un'espressione straziata e straziante sul volto _fine descrizione_) e pertanto mi è difficilissimo leggere fic di questo genere senza provare qualcosa che non c'entra assolutamente nulla al riguardo. Per aiutarmi nella lettura ho addirittura staccato la musica che ascoltavo perché era inadatta ("Jump in the line" ... mi serve questo per svegliarmi e ad andare di buon umore al lavoro ...) e inserirne una migliore e ovviamente sprovvista di testo poiché avrebbe rovinato l'attimo.
Nonostante i mezzi che ho cercato di utilizzare per non distruggere letteralmente ciò che andavo a leggere e ciò che voleva trasmettere, l'impegno e la bravura che avete entrambi dimostrato in queste due lettere non è riuscito ad abbattere questo muro: non mi è scesa la lacrimuccia così come magari accadrà a qualchedun'altro e il cuore non mi ha preso a battere all'impazzata ... spero che non vi cibiate di queste cose perché da me non guadagnereste molto XD. Siete due scrittori eccelsi e talentuosi che meriterebbero di essere nominati in una classifica immaginaria, ciò non mi stancherò mai di ripeterlo perché da parte mia avete e avrete entrambi una grande stima e un caloroso rispetto.
Giungendo alla conclusione vi avverto che questo muro non è stato abbattuto ma ci siete andati vicini ... pertanto mi auguro che ciò (che magari era involontariamente inserito come obiettivo in queste lettere) accada con il prossimo "capitolo" così da mostrare anche a me stessa che forse un poco romantica lo posso essere senza cadere nello scemismo più completo e magari sentirmi meno cattiva e freddina di quanto io sia in realtà.
Auguro ad entrambi una buona giornata e un buon proseguimento di settimana.
Un bacio.
____________________________________________________scImMIA

01/04/08, ore 00:57

che dire...lory sei stupenda, rischio di diventare banale ma sono convinta di questo, sei grande! non vedo l'ora di leggere la risposta, dopo aver letto alcune fic di alan, sono sicura che saprà emozionarci come hai fatto tu. un bacione

30/03/08, ore 23:00

Oddio...** splendida...assolutamente, mentre la leggevo mi sembrava quasi di vedere Pan che la scriveva singhiozzando!!! Hai un talento cara ^^ e poi l'idea è originale, non vedo l'ora di vedere cosa risponderà il presidente! A presto!

30/03/08, ore 22:38

carinissima la prima lettera spero di leggere presto la risposta di Trunks!! Bell'idea!

30/03/08, ore 20:41

Lory non ti smentisci mai è meravigliosa la lettera di Pan *_* è un'idea molto originale...complimenti! Aspetto la risposta del presidente...