Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Lory_Alan    20/10/2008    5 recensioni
Ciao, siamo LORIGETA E Alan_k1 ...alias Pan e Trunks ^^ raccontiamo il loro rapporto un po' travagliato, ma carico di passione.
Buona lettura.
Ho voluto scrivere il finale ...dovevo concludere questa fic ad ogni costo e sono felice dopo tanto di esserci riuscita. ^^
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pan, Trunks
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Lettere d’amore.

Di Lory

 

 

 

 

 

 Scrivo con gli occhi semichiusi, stanca e nauseata; ironicamente fatta a pezzi non da una mostruosa creatura di chissà quale mondo, ma da te, Trunks.

Sono sempre stata forte, non ho mai tremato in vita mia, ho sempre combattuto e vinto aspre battaglie: fiera, indomita, orgogliosa. 

Eppure adesso mi ritrovo impaurita a lottare contro un sentimento tanto profondo e, per la prima volta, temo di crollare in ginocchio; temo di non farcela a resistere, di piangere tutte le mie lacrime.  

Provo a ricordare, ma alla mente mi giungono solo parole vuote, retrospettive di assurdi giorni trascorsi a desiderarti, accompagnati da una sensazione di profonda solitudine.

Chi sei tu? Che cosa sei?

E che cosa volevi da me?

Quello che chiamavi amore è stato solo un gioco infantile e al tempo stesso illusorio, che mi ha pervasa di amarezza portandomi inesorabilmente a sentirmi perduta.

Ho cercato di guardare dentro di te per imparare a conoscerti, ma ha troppe sfaccettature la tua persona ed è impossibile capire chi sei veramente.

L’incertezza è come una bestia feroce: dilania, sbrana, s’impossessa del corpo e non lascia nulla, solo freddi brandelli di carne.  

Ho creduto alle tue parole con l’entusiasmo di una bambina, una bambina che hai fatto crescere troppo in fretta privandola dell’innocenza.

Adoravo anche le tue frasi più banali, i tuoi gesti, i sospiri delle nostre lunghe notti.

Adoravo tutto di te, ma non c’era nulla di vero da adorare.

Mesi di giuramenti, di un futuro ipotizzato, di baci, di carezze e poi  d’improvviso mi hai fatta sentire un’estranea; inasprito dalla tua vera natura mi hai ferita, sei stato freddo, insensibile, mi hai schiacciata con un peso intollerabile.

Per quale motivo non hai avuto sensibilità e hai rinnegato le tue promesse?

Perché mi hai voluto rendere infelice e tormentata?

Ti sei innamorato di un’altra con troppa facilità e con la stessa facilità mi hai inflitto l’umiliazione di essere dimenticata.

 Proprio tu, che hai avvolto il mio corpo con le tue braccia, che mi hai posseduta con una voglia travolgente, che hai imperlato la mia pelle con il tuo sudore.

Tu, Trunks.

Amore, mi chiamavi. 

E tutto questo amore è finito, proprio quando avevo cominciato a credere di poter realizzare il nostro sogno. 

Sento di non conoscerti più, forse non ti ho mai conosciuto veramente.  

E’ terribile pensare al tuo sorriso luminoso, dolce, abbagliante, che dapprima mi ha conquistata e infine mi ha distrutta, facendomi provare un dolore lancinante e una delusione senza fine.

Me la sono sentita appiccicata sulla pelle, la tua indifferenza; ho sofferto per come mi guardavi, quando ho capito che c’era qualcosa di orribile in te.

Quanto mi è mancato quello che eri; il Trunks sincero che avevo conosciuto, quello di cui mi ero innamorata e così aggrappata ad un fragile perchè sono precipitata in una tremenda, immensa oscurità, in un inferno da cui non riuscivo a fuggire…

Ho sofferto, ho pianto, ho urlato, ho marchiato la mia anima di vergogna; perché, pur essendo stata tradita, per molto tempo ho sperato di veder apparire la tua ombra nella notte. In quei momenti avrei dato tutta me stessa per poter sentire ancora una volta il sapore delle tue labbra. 

Povera Pan, mi sono consumata a poco a poco, mentre inseguivo fantasie che non avrei mai realizzato, vivendo eterne giornate senza sorriso.

Mi sono ritrovata prigioniera della disperazione, frantumata dai brividi di un gelo ossessionante: chiudevo gli occhi e ascoltavo il respiro del nostro amore scivolare via, sempre di più. 

Non riuscivo a mangiare, avevo mal di stomaco, avevo solo voglia di nascondermi dal resto del mondo. 

Giorni, giorni, giorni...

Lacrime, lacrime, lacrime…

Una cosa da schifo.  

Ho spalancato gli occhi con orrore, mentre orde di fantasmi fluiti dai nostri ricordi mi assalivano, cercando di strapparmi l’anima: mi colpivano, mi facevano sanguinare il cuore. Sono stata incapace di reagire, sono rimasta sospesa ad un attimo di eternità, vagando alla ricerca di me stessa. 

Qualche volta ho persino sperato che venissi a cercarmi e mi uccidessi, tanto lo avevi già fatto: avevi già fatto morire la mia anima, tanto valeva che mi squarciassi anche il corpo.

Ho aspettato, ho atteso, ho pregato, ma non sei venuto. Non sei più tornato, non ho mai più sentito la tua voce.   

Poi un giorno tutto questo è passato, mi sono svegliata e con un sospiro ho atteso l’alba, ho riaperto gli occhi alla luce, ho guardato il cielo azzurro con aria quasi sognante. 

Sapevo che avevo ottenuto quello che volevo; dopo tutto quel dolore, quel rimpianto, quei perché senza risposta, ero stranamente viva e vitale. Il mio cuore era colmo di rinnovata speranza, avevo una leggera voglia di sorridere.

E poi quando mi hai telefonato, quando ti sei inventato quella assurda scusa del rimorso dicendomi che mi volevi ancora bene, ho capito che non m'importava esserti amica: eri scomparso dai miei pensieri, dai miei sogni, forse non eri nemmeno mai stato un vero amore.

Non m'importa più di te, voglio guardare più lontano, molto più lontano. 

Dopo giorni cupi, giorni di pioggia, giorni freddi, finalmente provo una piacevole sensazione di calore: finalmente posso dire con sincerità che riesco vivere anche senza di te, Trunks Brief. Posso dire che sono di nuovo felice.

Pan ce l’ha fatta… ha vinto la sua battaglia più dura.

 

 

 

Fine.

 

 

 

Eccomi, ho concluso questa ff in modo triste, ma del resto non sempre ci può essere un lieto fine in una fiction come nella vita reale.

Ci tenevo a non lasciare incompiuto questo lavoro e scrivere quest’ ultima lettera è stata una specie di sfida contro me stessa e alla fine ho vinto proprio come Pan ^^

 

Ringrazio le persone che hanno recensito, quelli che hanno solo letto e quelli che lasceranno un commento, perché lo lascerete vero un commento? ^^

 

 

 

 

Un bacio grande a :

 

 

 

scImMIA- Ciao tesoro, beh, fa sempre piacere ricevere un tuo commento, un bacione.

 

GOGETA- Ciao, spero che il finale non ti abbia deluso, grazie per il commento.

 

Beatrix82- Wow Beatrix *_* ti ringrazio infinitamente per i complimenti, sai che ti adoro. Un bacio.

 

 

 

Ciao a tutti mi raccomando lo ripeto, mi piacerebbe un commento anche piccolo piccolo.

 

 

 

a presto.     

 

 

 

LORIGETA ^^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lory_Alan