Where we are: 2030.
di MsSils

28/10/13, ore 11:07

Ciao Sils! Devo dire un bel colpo di scena, mi è piaciuto molto soprattutto l'entrata finale di Simon! Il rapporto tra Silvia e Niall mi piace un sacco sono proprio carini insieme poi Niall che si rimette a rispolverare le sue vecchie cose.. STUPENDO !
Ma la cosa più bella è stata loro che tornano a cantare insieme e si rendono conto che è come se non fosse mai cambiato niente, sono uniti come prima!
Bello bello! Non vedo l'ora di leggere il quinto! Un bacio la tua TopaBeiota <3

27/10/13, ore 23:09

Eccomiii a recensire il tuo meraviglioso capitolo. Mi scuso un'infinità di volte per non averlo letto e recensito subito ma la scuola mi porta via un po' di tempo e quindi non sempre riesco a leggere. Mi dispiace davvero tantissimo. Adesso però veniamo al capitolo: dio mio è studendo, meraviglioso, perfetto. Non so come descriverlo talmente mi piace. Avevo una vaga idea che fossero state le mogli dei ragazzi a farli incontrare ma non ne ero molto sicura, poi in questo capitolo è tutto molto più chiaro. Trovo che le mail che si sono scambiati i ragazzi siano come se non si fossero mai lasciati, come se quei diciassette anni non fossero mai passati. Non ho capito solo cosa intendeva Niall quando ha detto che non aveva chiarito con loro subito, ma lo scoprirò leggendo i prossimo capitoli. Come sempre scrivi benissimo, leggere i tuoi capitoli è un piacere, è davvero MOLTO rilassante ed emozionante. Adesso io mi dileguo, leggerò il capitolo domani mattina e lo recensirò.
Come sempre complimenti.
Un bacio, Vero.
(Recensione modificata il 05/11/2013 - 06:36 pm)

15/10/13, ore 23:24

Ehi rieccomi! :) Aaaallora, la storia mi piace sempre di più, bello il colpo di scena finale, mi piace che i ragazzi stiano bene come un tempo, non vedo l'ora di scoprire tutto :) Che dire questo lo reputo ancora un capitolo iniziale secondo me la vera storia deve ancora iniziare ;) e so che sarà bellissima :)
Mi piace! Un bes. :)

15/10/13, ore 23:10

Tralasciando il fatto che stasera sono un fail che cammina, rieccomi hahaha
La storia mi prende sempre di più, con questi colpi di scena poi!
Questa volta davvero aspetto con impazienza il seguito, bravissima ancora!

15/10/13, ore 22:21

Silsss, complimenti! Mi piace tantissimo l'idea di loro cinque che si ritrovano casualmente, anche se a pensarci mi è venuto un pò il magone haha
Un'altra cosa che apprezzo proprio tanto è la tua capacità di scrivere.. Ultimamente ho letto solo FF totalmente sgrammaticate e senza senso, tu invece hai davvero talento (mai pensato di fare la scrittrice?)
Avvisami quando aggiorni :)
Ti voglio bene, bravissima <3

15/10/13, ore 22:03

ehi ciao c:
Su twitter ho parlato con una tua amica e ci siamo chieste uno scambio di recensioni,così lei mi ha detto di recensire la tua storia,eh beh eccomi qui lol c:
Comunque,la storia mi piace è davvero carina..La definisco innovativa rispetto alle altre,diversa rispetto alle storie che vengono scritte ora tutte spinte.
L'unico consiglio che ti do è di aumentare il carattere e la lunghezza dei capitoli,per il resto va tutto bene e credo che continuerò a leggere la tua storia.
Baci Tim

15/10/13, ore 20:14

oddio una storia originale finalmente,mi piace tantissimo e inoltre scrivi benissimo sono incuriosita un casino, la cosa che mi piace di più è il fatto che abbia un figlio e non sia una verginella come tutte quelle nelle altre storie, ormai sono tutte monotone (purtroppo) okay con questo evaporo (pooooooof) alla prossima!

09/10/13, ore 14:22

Eccomi Sils. Mi dispiace non avere letto il capitolo prima ma ieri sera sono crollata e non sono riuscita a leggerlo. Intanto ti ringrazio infinitamente per avermi messo nella storia, davvero, mi sono commossa. Quando ho letto la risposta alla mia recensione stavo morendo ahah due genie del male ahah oddio. Devo cercare di calmarmi. Okay dopo questa breve parentesi, veniamo al capitolo. È meraviglioso, davvero. Adesso è tutto molto più chiaro ;) sai mi sono quasi commossa al pensiero che i ragazzi possano sciogliersi per poi rincontrarsi tra vent'anni. Come ti ho già detto scrivi benissimo, davvero. Io sulla scrittura guardo molto e tu, davvero sei fantastica. Hai fatto finire il capitolo con della suspance come piace a me, grazie ahah. Non so se riuscirò ad aspettare fino a martedì prossimo. Okay, adesso mi dileguo, ancora tantissimi complimenti. Al prossimo capitolo ;)
Un bacio, Vero ♥

09/10/13, ore 00:20

Ok, non ho parole. Stupendo, scritto da dio e la storia mi piace sempre di più! Crei sempre la giusta suspanse a ogni fine capitolo :)
Ma poi mi chiedo che lavoro fa Harry? Perché Louis ha divorziato da El? E perché ha lui ha l'affidamento del figlio? Perché si sono divisi 17 anni fa? Chi li ha portati li a ritrovarsi dopo tanto tempo? HO BISOGNO DI RISPOSTE ! :) ahah
Sono curiosa di sapere e di scoprire cosa succederà nei prossimo capitoli! Per adesso la storia è bella e scritta bene quindi continua così! :)
Brava brava! Ti voglio bene!
La tua TopaBeiota <3

09/10/13, ore 00:14

Piango,aiuto,non puoi farmi una cosa del genere!
Sono ancora troppo giovane per mandare a quel paese i miei feels çç
Oddio,che qualcuno chiami un'ambulanza,non ce la faccio a pensare che un giorno si divideranno per davvero,e che magari si rincontreranno dopo vent'anni,omg.
Basta,vado a piangere in un angolino,addio.

08/10/13, ore 19:18

Ciao Sils! Sono la Vero, ed eccomi qua finalmente a recensire la tua storia. Allora... ti avverto che se dici di nuovo che non sei brava a scrivere vengo a casa tua e come minimo ti picchio. Okay, veniamo alla storia: devo essere sincera? All'inizio non ho ben capito cosa succedeva e chi parlava ma andando avanti le idee si sono chiarite. Sils scrivi benissimo, ceh benissimo è poco. Il capitolo è scorrevole, non è assolutamente noioso perchè ti coinvolge moltissimo. Non so se gli altri capitoli saranno più lunghi di questo ma anche come lunghezza è perfetto. SILS E' PERFETTO QUESTO CAPITOLO. Mettitelo in testa è completamente PERFETTO. Quindi in conclusione il capitolo mi è piaciuto moltissimo, è scritto da dio, non vedo l'ora di leggere il capitolo che posterai stasera. La Ludo aveva perfettamente ragione quando mi ha detto che il tuo capitolo era una meraviglia, e sono pienamente d'accordo con lei. Adesso la tua storia la metto anche nelle seguite e nelle ricordate. Di solito lo faccio con solo poche storie perchè devono prendermi davvero molto. Infatti la tua è meravigliosa, aww **. Okay, dopo questa breve recensione ti lascio, ci "riscriviamo" per il prossimo capitolo. Complimenti ancora.
Un bacio, Vero.

06/10/13, ore 11:32

Buongiorno dolcezza c: !

Eccomi qua, come ti avevo promesso.
Sono 'Andrea's puffetta. ♥' (@ehilampogiallo) di twitter, presente?
E' la tua prima storia che leggo e quindi non ti ho conosciuto in precedenza, ho una piccola premessa da farti: non sono una tipa che legge storie sui One Direction e/o altri idoli, se lo faccio è perchè le ragazze me lo chiedono senza inseguirmi con una mazza da baseball C:
Bando alle ciance, veniamo alle cose importanti.

Come inizio, non c'è male davvero.
Però ho dei consigli per te poi deciderai tu se seguirli oppure no.
Allora, secondo me, in alto in cima al posto di partire subito con il testo che sta un pochino maluccio potresti mettere un banner, se ti piacciono, ci sono molte ragazze che li fanno se non li sai fare o semplicemente il titolo della storia in grassetto/grande/corsivo/colorato come preferisci centrato, con sotto pure quello del capitolo anche se magari semplicemente è 'capitolo numero...'.
Poi secondo me, quindi questa non è una cosa certa diciamo puoi pure ignorarla, dovresti aumentare un pò la scrittura però te lo dice una ragazza con problemi di vista, non è che io faccia fatica anche perchè non vedo da lontano ma da vicino ci vedo alla grande, solo che dopo un pò si incrociano gli occhi. Scelta tua.
Terza e ultima cosa, infondo concluso il testo molti usano postare un angolino personale conosciuto come 'l'angolino dell'autore' o con altri vari nomignoli a seconda della persona, per interagire magari con il lettore.
Ovvio questi consigli puoi anche non seguirli, anche perchè sono sulla grafica, ma non mi piace darli in base al testo perchè ognuno è libero di scrivere quello che vuole e ha una fantasia e un'idea tutta sua della storia.
La lettura l'ho trovata piacevole e scorrevole, non mi pare ci siano errori ed è un'ottima cosa.
Non so se è la tua prima storia, bhè se lo è ti dico solo che nel caso riceverai delle critiche -costruttive spero e non alla cazzo scusami, senza nessuna fondamenta- molte volte ti saranno utili e di non arrabbiarti, arrabbiati quando sono infondate e robe varie.

Se vorrai altre mie recensioni, non hai che da chiedere.
Spero ti sia piaciuta la mia storia.
Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

02/10/13, ore 10:06

Ciao Sils, la storia mi piace perché l'idea è bella e soprattutto diversa dalle solide storie sui 1D, scrivi bene come sempre quindi anche per quel verso mi piace molto. Ho fatto un po' di confusione con i personaggi ma forse anche per questo è bella perché non hai la certezza, non sai già quello che succederà, mettici anche che io sono un po' tonta :)
Mi piace l'idea di vederli tra 15 anni forse perché rende tutto un po' più reale, sono rimasta sconvolta nel leggere dei figli :) però vedremo cosa succederà nei prossimi capitoli, dimenticavo mi piace l'idea del fatto che non si sappia come e chi li abbia fatto incontrare.
Detto questo l'inizio della storia è bello e diverso dal solito sta a te adesso riuscire a strutturarla e continuarla al meglio ;)
Un bacione, la tua TopaBeiota. <3