Lady Doll
di Hupa

16/06/17, ore 20:05

non ci posso credere di aver letto solo ora una storia così bella che è stata iniziata così tanto tempo fa. l'ho letta tutta e vorrei tanto poterne leggere la fine anche se so che sicuramente non succederà mai, ma ti lascio lo stesso questa recensione per farti sapere che nonostante gli anni, qualcuno è passato di qua ed è rimasto colpito e affascinato da quello che hai scritto, dalla storia che hai creato e dai temi che hai trattato.
sono contenta che in quest'ultimo capitolo tu abbia chiarito alcuni punti, quanto meno sappiamo cosa è veramente successo quella sera e non ci hai lasciati completamente nel buio. le domane sono tante, la più importante però resta una: e ora, dopo questa telefonata, cosa accadrà?
non so se leggerai mai questo messaggio, chissà in tutti questi anni quante cose sono successe e se passi più da questo sito, ma non si sa mai, io aspetto e spero.
un bacio da pinca :*

01/02/15, ore 14:35

Questa storia é fantastica!! L'ho letta tutta d'un fiato... Trovo che sia magnifico come tu riesca a interpretare in modo assolutamente perfetto lo stato d'animo di ognuno di loro in ogni capitolo. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Anche se non penso che riuscirai mai a vedere questa recensione visto la data di pubblicazione di quest'ultimo capitolo :,( Ma non importa chissà forse la leggerai e ti ricorderai di questa fic e ricomincerai a scriverla ( così saprò come andrà a finire muhahahaha!!)
Ehm... A parte questo ti saluto e ti faccio ancora i complimenti.
Ciao greenmint

19/10/13, ore 17:48

...Cavolo.
Cavolocavolocavolo.
KEI SEI UN PATATINO. Okay basta, cerco di mantenere un po' di dignità. Giuro. Dunque Kei è colpevole a tutti gli effetti, non è stato un incidente: a dir la verità non mi dispiace, perché per una volta, pur avendo fatto una cavolata, ha fatto qualcosa per sua scelta. Certo, se avesse firmato avrebbe salvato tutti i suoi amici, ma in fondo gli eroi esistono solo nei fumetti: non bisogna mai sottovalutare l'amore che si deve a se stessi. Kei voleva soltanto non dovere sacrificare proprio tutta la sua vita per una famiglia che lo odia, lo capisco: non gli si può dire che è stato stupido, cercare di salvarsi era un suo diritto. E poi, lui sopportava quell'orribile situazione da tutta una vita.
Adoro che tu abbia riportato le opinioni del mondo là fuori, ovvero della stampa: il fatto che subito tutti si siano rivoltati contro il blader teppista... E adoro Kei. Adoro la sua reazione. Adoro anche gli altri personaggi, ma tu descrivi Kei con una maestria così naturale, così spontanea! E' orgoglioso e allo stesso tempo sensibile al punto giusto.
Complimenti, cara, ci vediamo al prossimo capitolo!

02/10/13, ore 19:25

Non so da dove iniziare.
Lungo al punto giusto. Ad ogni stacco mi veniva un colpo al pensiero che il capitolo potesse finire, invece la barra di scorrimento ancora in alto mi faceva sperare. Per un secondo ho anche pensato che ci lasciassi senza la famosa registrazione fino alla prossima volta, ma così non è stato. Per fortuna!
Punti di merito per tutta la presentazione sociologica di tutto il capitolo, dall'impatto con il pubblico, ciò che succede al di fuori di quel piccolo appartamento, all'impero Hiwatari in tutte le sue sfaccettature.
Devo dire che alcune parti mi hanno messo davvero angoscia, nel senso positivo: tanto ero coinvolta che mi veniva da star male per Kei &co.
Come al solito ciò che mi fa più effetto riguarda parole/pensieri di Kei (da cultrice del cervellino di quel ragazzetto lol) sopratutto due frasi:
"... e io non ho più voglia di pensare. Non mi importa nulla. Non ho più nulla. Fai quella fottuta telefonata e lasciami in pace." e “Ha detto acquistato?”
In entrambi i punti ho avuto un sobbalzo per le parole semplici, ma dure e anche disperate.
Kei si è arreso ufficialmente, se nell'altro capitolo pensavo potesse avere ancora la forza di cercare di tirarsene fuori, ora sembra totalmente sconfortato.
L'altro disperato è invece Yuri e ragionevolmente. Non solo hanno preso decisioni senza considerare lui, ma anche Evan, che non è che non rischiasse in tutta la situazione.
Aiuto, non so che aspettarmi dal proseguimento ora che tutte le carte sono in tavola.
Se ne tireranno fuori? Ma soprattutto.. sei più da happy ending o no? xD
Sono curiosissima di leggere il seguito (as usual)
Alla prossima, io continuo a controllare ossessivamente i tuoi possibili aggiornamenti xD mi trovi sempre qui!
Un bacione :)