Wherever you were
di Stella94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/09/14, ore 13:22

Premetto che la tua ff é stupenda, davvero...non ho parole (e chiunque osi dire il contrario sela vedrà con me *fa scattare i canini*) anche perché i climon li shippo tantissimo-e perché Jace/Jamie lo odio *va a nascondersi*-.Volevo chiederti una cosa...Questa storia contiene spoiler cohf?! Allora ti spiego...all'inizio ho letto che conteneva spoiler, ne sono consapevole, ma poi ho visto che la avevi storia l'hai pubblicata nel 2013 e a quanto so cohf é uscito quest'anno.
Ma mi é venuto il dubbio visto che mi hanno detto che simon perdeva la memoria o cose cosí( non l'ho ancora letto io) nella tua ff succede propio questo. O é un puro caso...o, non so come, hai letto cohf prima di tutti noi...
Bene dopo averti scocciato...mi ritiro.
P.s. Amo la ff...(ancora xD)

07/08/14, ore 13:14

Mi sono finalmente rimessa in pari con la lettura delle storie che avevo lasciato indietro (causa poco tempo libero) e questa è una di quelle che mi sono piaciute di più, non solo perchè è una Climon, ma proprio per la storia in sé.
Ho apprezzato il modo in cui hai reso Simon, non ho faticato per niente a rivedere il personaggio originale in quello che hai creato tu, e sono felice di aver potuto leggere tutte quelle frasi e quei momenti tra Simon e Clary che mi hanno regalato molta gioia, lo ammetto ahah.
Complimenti, sei stata bravissima!

baci, Nana :)

21/02/14, ore 19:22

Ehiiiii stellinaaaa<3 Ti pregooo ti pregooo ti pregooo ti pregooo continuala questa storia appena puoi!!! E' troppo bella troppo non può finire cosi!!! Ci deve stare per forza il continuo ti prego ti prego. Poi ora che è arrivato jace si è fatta proprio intrigate <3 Te lo dico per l'ultima volta ti prego continuala, non adesso perché so che hai bisogno di pausa ma pdima o poi fai questo continuo. Ci conto, ci conto davvero tanto!!! E' stato un capitolp davvero fantastico:-) Come fai a essere cosi brava??? Quelle frasi, quelle bellissime frasi che si dicono sono bellissime, sonl meravigliose Mi piace un sacco quello che dice Simon <3 Ohhh ma quanto cavoloo è dolcee??? E' stato davvero duro in quello che ha detto ma l'ha fatto ma so che l'ha fatto solo per clary <3 Lei è proprip testarda, anche lei gli dice delle cose da ahsienwowkcibeodnfie Quanto lo ama??? Infinitamente proprio <3 Bellissimo l'inizio riesci a descrivere quelle parti sempre in modo molto fine senza essere troppo volgare Direi che hai aperto questo capitolo in modo eccellente ahahahahahaha Che tristezza ancora non ce la faccio a pensare che è finita questa storia:-( Mi mancherà mi mancheranno loro, il loro amore e le loro frasi. Bravissima ancora hai spaccato sempre di brutto,in ogni capitolo ti superavi sempre di più:-) Aspetto con ansia la prossima tua storia <3 Un abbraccio forte forte stellina tanti kiss kiss da: Charlotte94 <3

21/02/14, ore 18:03

Mi stavo giusto chiedendo dove fosse finito Jace e adesso eccolo lì u.u
Mi incuriosisce la situazione che si è creata,
sprecherei solo tempo a dirti quanto tu sia brava a scrivere perchè credo che te lo abbiano detto già molte volte, comunque sia, bhè, lo sei.

12/02/14, ore 20:18

Ma ciao bellissimaaaaa! Chiedo scusa per essere sparita così dalle recensioni, ho avuto molti esami e impegni ma ho sempre letto tutto e adesso ho tempo a sufficienza per commentare. Che dire? Ancora una volta sei bravissima, questa Climon è davvero stupenda: delicata, passionale e stupenda! Simon è l'amore, Clary è davvero la mia eroina, è così meravigliosa che non ho parole.
Sei bravissima Stella, e davvero il tuo è un grande talento!
PS: Ho letto anche Umano, troppo umano la tua Dramione e me ne sono innamorata...la continuerò al più presto! <3
SALUTI,
CEFFY

12/02/14, ore 16:04

ah bè... sono stupita di vedere un'altra sfascia coppie come me :) adesso mi metto tranquilla perchè mi tocca iniziare a leggermi tutta la storia dall'inizio visto che mi stuzzica :)
Brava :)
Ciao, a presto.
P.

12/02/14, ore 15:54

Awwwwwwwwww stellinaaaaaaaa:-) Ma come fai a fare un capitolo più stupendo dell'altroo??? E' semplicemente super mega meravigliosooo :-D Bravissimissimaaaaaa:-) Mi piace un sacco la prima partee:-) Mi piace la parte dove clary lo guarda e inizia a disegnarloo:-D:-D:-D Troppo forte quando Simon si sveglia e clary gli fa vedere il disegno e lui dice che manca qualcosa e che quello che mamca sono i suoi bellissimi pettoraliii Ahahahahahahahaha E' un mito proprio:-D:-D:-D:-D E' fighissimo e insieme sono davvero troppo dolcissimi e coccolosi:-D La seconda parte invece non è che bella è più che bella è eccezionale spacca di brutto:-) Mi sono emozionata tantissimoo:-D:-D Mi piace quando si fanno il bagno e scherzano giocano si abbracciano e poi si tuffano:-D E poii vabbe' mi piac troppo anche quando ritornano sulla coperta;-) Che dire diventi sempre più brava a descrivere I loro momenti hot:-D Bellissima la frase di simon:-) anche se in realtà è di jace La cosa bella è che continua a digli ti amo ti amo :-D Mammaaa miaaaa<3 Clary ha avuto proprio una bella idea ad andare li:-) Un posto molto romantico e poi la cosa bella di tutto questo momento è la neve Quella neve che cade su di loro e loro che non sentono nulla Troppo distratti a volersi <3 Conplimenti davvero:-D:-D Non vedo l'oraaa di leggere il prossimo capitolo Beh mi dispiace che siamo arrivati quasi alla fine Mi mancherà questa storia come del resto è sempre successo con le altre Mi mancheranno loro <3 Simon e clary unici <3 Ora vado un bacione stella e complimentissimissimiii ancoraaa Un mega kiss kiss Charlotte94

01/02/14, ore 09:52

Oh
Mio
Raziel.
È Aaaaaaaaa. Io sclero troppo se scrivi delle cose del genere. Ma come puoi aaaaaaaaa perché l hai interrotto qua?? Piango. È bellissimo

31/01/14, ore 22:14

Stellinaaaaaaaaa *.* Beh non ci sono parole per descrivere questo capitolo E' un capolavoro:-) Sei bravissima a scrivere le Lemon <3 Mi sono emozionata tantissimo<3 :-D Clary è troppo forte perché poverina non sa cosa fare ahahah Simon invece è cosi meravigliosamente e stupendamente perfetto:-) A me piace tantissimo la prima parte :-) Quando simon la guida e vabbe' poi tutto il resto:-) Meravigliosa la seconda parte quando partonoo Ohh mamma mia che parte sexiii Come l'hai descritta bene*.* Non sei stata volgare sei stata cosi giusta*.* Brava brava brava brava bravissimissimaaaa *.* Mi piace un sacco la frase che Simon dice a Clary prima di iniziare il tutto*.* Quella dove gli dice che non può rimanere sola, che non è sola Fantastica davvero mi sono venuti i brividi <3 Perché è una frase davvero molto molto profonta <3 Mi piace tantissimo anche l'altra frase quella dove si fermano per un attimo e clary ha paura di creargli problemo ma lui la rassicura e va avanti <3 Mi piace, ancora, tantissimo la frase dove lui gli chiede perdono<3 E' dolcissimo lui ha pensato tantissimo a lei Insomma è stato tutto tutto bellissimo e perfetto Complimenti stellina, complimenti tantissimo:-D:-D:-D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Ahhhh troppooo bellooo anche quando si dicono ti amoooo mamma miaaaaa *.* *.* Belliiii belliiii belliiiiiiiii *.* Ora vado ciao stellina kiss kiss da Charlotte94:-)

31/01/14, ore 16:00

Ho appena scoperto che, visto che ho avuto problemi al pc, non mi ha lasciato le recensioni ai capitoli precedenti. Mi sembrava strano che non avessi risposto ahahah Quindi ti chiedo scusa, se sono praticamente scomparsa. Ma non ho assolutamente smesso di seguire questa storia, anzi! Ti seguivo sul profilo di Fb per vedere eventuali aggiornamenti. Mi sento una stalker! lol
Per gli ultimi capitoli, visto che non ricordo cosa avessi scritto, a parte gli auguri di compleanno anche qui e il fatto che li avessi adorati (e ricordo di aver detto che ho apprezzato il taglio riguardo la battaglia contro Lilith, anche se mi sono sentita un po' confusa e spaesata all'inizio del capitolo) non dico altro.
Per quanto riguarda questo, invece, ecco cosa ne penso.
L'imbarazzo di Clary all'inizio è così tangibile da averlo fatto provare a me stessa! Così come quando poi alza lo sguardo su Simon e si tranquillizza un po', anche io ho sentito dentro di me qualcosa calmarsi. E' questo che adoro del tuo modo di scrivere, c'è un'immedesimazione totale.
E poi è tutto così reale, il fatto che non sia tutto rose e fiori essendo la prima volta, l'indecisione di Clary dopo il dolore...
E cosa bellissima, non hai ridotto tutto a puro corpo, ma hai inserito parti come "Sentiva chi era e cosa custodiva. Toccava la sua anima che la abbracciava ad ogni spinta. Percepiva il suo affetto ecc ecc" quindi sulle loro emozioni e sui loro sentimenti <3
La parte finale, poi, è dolcissima, mi è piaciuta tantissimo. Soprattutto quando riprende quella famosa battuta sul cuore çç <3
Commentando la lemon in sé ho amato il fatto che non sia andata di fretta, che hai dato a tutto il giusto tempo, quindi complimenti, bravissima :)
Questa storia non può finire, però çç Spero davvero deciderai di scrivere una continuazione <3
Alla prossima,
Fefè

20/01/14, ore 21:53

Awwwwwww stellinaaaaaaaaaaaa :-D:-D E' un capolavorooo questooo capitolooo <3 Non puoiii capireee:-D E' stata un'emozione unicaaaaa leggerlooo:-D Le frasi sono spettacolari;-) E' davveeo incredibile sei bravissima stellina sei troppo bravissima <3 Mi piace tuttooo tuttooo :-) Dall'inizo alla fine:-) Non c'e' una parte che mi ha colpito di piu e una che mi ha colpito di meno Mi piace quando si baciano, quando lo fanno in continuazione:-D Mi piace come si toccano :-D Tutto descritto molto bene con molta finezza Complimenti davvero non e' facile descrivere alcuni puntinpresenti in questo capitolo:-D Troppo emozionante la parte quando simon gli dice ti amo ti amo ti amo ti amo Cioè è dolcissimoooooooooo:-D:-D:-D Troppo bella purebla parte dove si trasforma in un vampiro e lui ha paura e lei lo tranquillizza:-D Clary gli dice cose stupende <3 Troppooo bellaaa la fineeeee:-D Una parte molto molto toccantee E' finito sul più bello ma non fa nientw va benissimo cosii:-D Hai descritto gia tutto in questo capitolo e hai reso tutto magico:-D:-D:-D Mammaaa miaaa quantooo sei bravissimaaaa :-D Aspetto con ansia il prossimo capitoloo se questo e' stato cosi bellissimo non oso immaginare il continuo Awwwwwwww quantaaa dolcezzaaa awwwww quantoooo amoree awwww quantooo so adorabili:-D Ahhhhhh ho mancato una parte quando simon gli chiede di jace ahahahah anche quella parte mi piaceee tantissimooooo:-D:-D:-D Fa il gelosooo luiiiiii <3 Belloooo belloooo bellissimoooooo Ora vado un bacioneeee stellinaaaa da: Charlotte94 *.*

20/01/14, ore 19:16

okey. ehm...okey si va bene. ci sono...no okey un corno! non ci sono affatto! come puoi intterrompere così? D: *si dispera* io questi due me li sogno di notte che si dicono cose dolci che simon e jace combattono e molte altre cose per colpa tua! Ma awawa! Io...tu...*se ne va indispettita e emozionata* ecco! non si può scrivere così bene dovrebbe essere illegale ecco!

20/01/14, ore 15:30

L'hai fatta finire sul più bello *faccia imbronciata*
Comunque scrivi molto bene e mi immagino la faccia dei due quando succedevano tutte quelle cose >.<
Uno più inesperto dell'altro ahahahhaah :P

11/01/14, ore 15:26

Stellinaaaaaaa bellaaaaaa:-):-) Questoooo capitoloooo è super megaaaa meravigliosoo:-D:-D Mi sonoo emozionataaa tantissimoo:-) Troppo bella la prima parte ma la mia preferita è la secondaaa La amoo troppo troppissimoooo <3 <3 È troppo bella la parte della finestra:-) L'aspettavo da un sacco un sacco di tempo <3 La frase di simon è stupenda:-) Maa me piace tantissimo la frase di clary <3 Quello che lei dice a lui:-) Li sono scoppiata in lacrime davvero <3 Non lo so ma mi ha toccata tantissimo <3 :-D Troppooo bellissimo quando si bacianooo Mammaaa miaaaa mmmmmm sono troppo troppooooo dolcissimiiii Finalmente tutto è tornato come primaa Loro si amano loro sono fatti per stare insieme:-D:-D Troppooo bellissimoo davvero Tu sei bravissima sei un genio Ogni volta elebori e scrivi cose genialiiii Complimentiii stellina Non vedo l'oraaa di legge il nuovo capitooolooo Ormaiii si sta a fa sempre piu interessante e passionale sta storiaaa:-D:-D Io la amooooooooo:-) Io amoooo il climon <3 Yeappppp climon climom climonnnnnnnnn climonnnnnn Ora vado un abbraccio da: Charlotte94

04/01/14, ore 18:35

io...tu..come...loro...AWAWAWA ASDFFGHLKJGFXDZSDFGHJKJHGFDS come mio raziel hai potuto scrivre una cosa dedl genre?!?!? hai idea di quante persone hai fatto impazzire???? io ho cominciato a shippare climon solo perchè ho letto tutti i tuoi capitole e...asdfghjkhfgdsa asdfrghjgsdfa asDDFHJKHGSDA MIO RAZIELLLLLLLL io ti imploro io ti imploro io ri imploro *si inginocchia* continua la storia ti suplico,,,,sono in astinenza DDDD: ti suuuuuplico...mi hai ucciso ma voglio continuare ad essere uccisa da te

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]