Sapore di cioccolato
di metamorfosj

21/08/14, ore 15:05

Ciao. Ti volevo aiutare per l ispirazione.
Potresti magari scrivere che alyssa è rimasta incinta perché il preservativo si era rotto ma Harry non vuole tenere il bimbo e perciò litigano. Poi pensavo che potevi scrivere che Alyssa incontrava niall e cominciavano a conoscersi e frequentarsi. Per il seguito non so ma se mi viene un altra idea te la dico se vuoi.
Alla prossima

05/11/13, ore 14:38

allora spero di vederti il 6 luglio davvero anchio li vedro dal vivo sono troppo contenta
ma dicendo cose serie anche se da una parte qusta lo è comunque la ff e stupenda spero aggiornerai presto anche questa storia non ha un capitolo bacioni e alla prossima<3<3<3<3<3<3

05/11/13, ore 13:50

A parte il fatto che questa FF si intitola "Sapore di cioccolato" e a me il cioccolato fa letteralmente morire dentro, mi piace da matti, non posso non adorare anche la storia che tu così tanto amorevolmente scrivi, cavolo la amo, e poi ti sto invidiando perchè il sei luglio li vedi, io il sei luglio sarò a lavorare quindi adios opportunità di vederli, dal principio!

HarveyDubleFace

04/11/13, ore 23:25

ehiii ciaooo!!
finalmente!!
questo capitolo è diciamo a bollino rosso ahhaha!!
lei che ha trovato il punto debole di Styles ahaha!!
adoro le tua ff!!
spero aggiornerai presto "questa storia non ha un titolo" mi piace molto anche quella!:))

27/10/13, ore 11:50

prima di tutto grazie per avermi fatto pubblicita ti amo  tanto grazie e la storia e stupendamente e tremendamente bella davvero continuaa<3<3<3<3<3<3

15/10/13, ore 17:05

ehiii sciaoooo!!:))
bellissimo il capitolo ma devi aggiornare presto!!
che dolci che sono!
e poi harry geloso di Brad ahahah che bello!!:))
a presto!;)

14/10/13, ore 20:30

Oh Oh...come mi piace questa storia, mi intriga che è un piacere leggerla, non ho trovato errori, e sei brava, non avevo mai letto una storia con una trama così ben definita già dai primi capitoli, di solito, parlo per me, io inizio a capire le storie dopo il 10 capitolo, vabbè sarà pure che sono strana io. Comunque la tua storia finisce direttamente tra le preferite!

Aurora

14/10/13, ore 20:11

Ciao, davvero dolce questo capitolo! Cuccioloso Harry! Scusa se non ho recensito l'altro capitolo, ma non avevo tempo, la terza media mi sta uccidendo! Spero che continui presto con la storia, ma penso che comunque anche tu sia molto impegnata! Al prossimo capitolo! A presto!

14/10/13, ore 18:31

ma è stupendo questo capitolo!!:)))))
quando Harry le ha detto che doveva dimenticare tutto ci sono rimasta di merda!!:(
ma poi si è sistemato tutto ... le ha cantato quella splendida canzone e ... fantastici!!:))
aggiorna presto!!:)

13/10/13, ore 17:45

Ehi bella eccomi qui, scusa il ritardo D:
Alloooooooooora, sarò brevissima perché sono di fretta ma devo riconoscere che hai scritto un capito perfetto asdfgjkl *___*
Mi piace molto il tuo modo di scrivere OuO
p.s. Haz a fine capitolo è splendido :3
Tolgo il disturbo, baci Beba ^^

12/10/13, ore 13:41

È una storia favolosa davvero!ho letto e seguo tutte le tue storie, sei una bravissima scrittrice aspetto con ansia il prossimo capitolo ancora complimenti

11/10/13, ore 18:40

cioe sai cosavuol dire la parla t-i a-d-o-r-o e la tua ff e s-t-u-p-e-n-d-a sono pazza di te ormai cavolo una cosa te ci vai al concerto????

07/10/13, ore 19:20

oh god!!
già si amano?!?! woow!!
precoci sono ahahah!!
il capitolo non fa schifo anzi!!:))
mi piace molto ma tu ora devi aggiornare subitissimo!!:)))))))))))
mi raccomando eh?!
see you soon!!:))

07/10/13, ore 19:10

bellissima Alyssa!!
bellissimo il capitolo!!
che passionali che sono!!:))
non hanno resistito alla fine!!:)))
che bellini che sono!!
corro subito al prossimo capitolo!!

07/10/13, ore 18:57

ehii me gusta mucho esto nuevo capitolo ahaha!!:))
is very beautiful!!
bella la ferrari di Harry ma la saprà guidare ahhahaha!!;))
el capitolo es muy bonito e interesante!!:))
I like your way of writing!!:))
anyway ... tra inglese e spagnolo me estoy confundido!!;))
continuo a leggere your fantastic ff!!:))
Alena18