Ieri, oggi e domani
di NinfadoraLupin

07/04/14, ore 16:20

semplicemente fantastica!!!!!!!!! ti prego di farmi sapere se contiui!!!!!!!!! spero tanto di si!
un bacio!

22/01/14, ore 21:47

sei veramente straordinaria!!  come la tua storia !! continua!! perchè è veramente stupenda e piena di emozioni che vengono trasmesse a chi legge!! :) la mia storia preferita in assoluto
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 07:03 pm)

20/10/13, ore 11:46

questa che ti sto scrivendo non è una critica ma una precisazione. "Levicorpus" non si grida ma si pensa. comunque il capitolo è bellissimo! baci alina02

17/10/13, ore 18:17

Che carino e dolce questo capitolo, mi piace proprio come tratti Harry, Lily e Ginny, è normale che Harry abbia paura e sia protettivo.

15/10/13, ore 20:09

Bellissimo. Toccante, fluffoso e coinvolgente. Questo capitolo mi ha fatta sciogliere in una poltiglia di pucciosissimi cuoricini rossi  (evitiamo accuratamente il rosa-Umbridge lol).

“Harry, falla finita!”
“Falla finita? Falla finita?! Ginny forse non capisci… ad Hogwarts ci sono dei ragazzi!"

Qui sono morta. Letteralmente. Poco ci mancava che cadevo dalla sedia dal ridere! Insomma, ora è chiaro il motivo per cui Harry non è entrato in Corvonero.
Complimentissimi, foglietta, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, continua così e aggiorna presto! ♥

10/10/13, ore 17:09

Questa storia è molto "awwwww", l'aggettivo che uso per le storie che mi piacciono. E questa mi piace molto! Non vedo l'ora che continui! Chissà che succederà alla piccola Lily Luna Potter...
Spero che Harry abbandonerà le sue paranoie. Perchè è PARANOICO!

02/10/13, ore 17:18

Diomiodiomiodiomio. Tu non puoi farmi questo! Non ne hai il diritto! Tutto questa fluffosità mi ha uccisa, sei contenta ora?
Okay, ora la smetto di fare l'idiota ma quando mai? e recensisco per benino ^^
Ho adorato ogni singola parola di questa fic; sei stata bravissima, hai descritto in modo impeccabile l'ansia e l'apprensione di Harry verso la sua Ginny e la sua figlioletta in arrivo. Lily Luna... che dire, avevo le lacrime agli occhi quando ho letto di Lily Evans e Luna :') Per questo verrai linciata, ovviamente.
E poi, il meglio del meglio, il top, la regina delle genialate:

RONALD BILIUS WEASLEY, sarò anche incinta, ma se osi fare il volgare davanti a Rose ti lancerò una maledizione Orcovolante  con i fiocchi ed i controfiocchi”

Non puoi immaginare quanto ho riso immaginandomi la scena! (Ma certo che puoi, ho fatto di peggio e lo sai lol).
In conclusione, eccoti una vagonata di complimenti da parte della tua foglietta elfica preferita. ♥
Bravissima! ♥

02/10/13, ore 16:49

Ciao, wow, è bellissimo questo capitolo, è scritto molto bene ed è molto toccante, spero che la storia continui ad essere così bella.