Breathin' in a snowflake
di Axelle_

28/12/13, ore 15:54

Ciao :) sono troppo contenta che tu abbia aggiornato,
dunque ho trovato qualche errorino di battitura, ma può capitare,
la storia si fa sempre più emozionante e stupefacente
di capitolo in capitolo, questa storia è una delle mie preferite del sito!
Al prossimo capitolo, baci Mar

27/12/13, ore 15:33

anche se è triste,adoro questo capitolo,è totalmente emotivo,non so come descriverlo. Ad ogni modo,hai fatto un buon lavoro,e ti scongiuro di postare il sequel,amo questa fanfic xxxxxx

16/12/13, ore 17:51

Ehilà, finalmente posso seguire la storia come si deve (?).
Ti chiedo umilmente: come puoi lasciarmi così?
E ancora umilmente: continua o ti prendo a sprangate(?), ricorda, sono parole d'affetto, lo dico per te(?). Ok, scusa ma non ci sto con la testa, lol.
Mi spiace averti fatto paura (?), me buona. :) lol.
Allur.. comincio dicendo che: la tua nuova originale, mi piace, almeno dall'introduzione, lol.
E adesso recensiamo in poche parole, perché ne ho usate già tante, questo capitolo.
Tutto inizia da quando ho letto l'introduzione.. *ripensa a quel giorno* (menomale che dovevo scrivere in 'poche parole'.. abituati, con me è così, lol) allora, quando l'ho letta, ho subito pensato al peggio e spinta dalla curiosità ho iniziato a leggere, e devo dire che non mi aspettavo che tu fossi così brava! Mi hai davvero stupita, e lo fai ogni volta che aggiorni.
Il capitolo è bellissimo, scritto benissimo e.. non so che dire, perché è tutto perfetto.
Per questo, io mi dileguo che ti starò facendo impazzire e terrorizzare a causa del mio straaano comportamento, lol. Adios(?). :)

16/12/13, ore 17:14

Sono tornata a leggere e visto che questo capitolo merita più di una recensione, mi faccio avanti e sono qui a recensire, anche se i capitoli seguenti ci sono.
Allora, a dirti al verità, mi aspettavo che Harry fosse il fratello di Alexa e ti ringrazio infinitamente per non averlo fatto morire, grazie.
Le tue doti mi stupiscono sempre di più, sei davvero bravissima! Ti ammiro.
Ok, non so che dirti oltre a 'scrivi benissimo ed è tutto perfetto', quindi continua a leggere! :)

15/12/13, ore 18:25

Anche se non dovrei recensire qui.. io lo faccio lo stesso. lol.
Allora, andava tutto così perfettamente, e poi.. SBAM.
Povera Neev.
Non posso leggere gli altri capitoli, non adesso, mi sto dedicando ad una nuova one shot in fase di lavorazione(?) (lol). Quindi, per un po' non potrò leggere çç, non voglio, ma devo scrivere, lol, spero di finire presto così torno a leggere!
p.s. sei bravissima! :)

15/12/13, ore 17:16

Ehi! Anche se ci sono altri capitoli, io recensisco questo, perché devo andare e non posso leggere ancora çç. Tornerò appena posso, lol.
La storia è molto bella e appassionante, poi gli Hakota sono da diabete. asdfghjkl. lol.
Comunque.. sei bravissima, anche troppo!
Giuro, appena posso torno a leggere gli altri!
p.s. adoro il modo in cui scrivi, in tutto e per tutto. E' ashsjs(?). <3
Tornerò, mi spiace per te, ma mi avrai tra i piedi, lol.

12/12/13, ore 14:19

AMO QUESTA FAN FICTION.Spero proprio che i suoi genitori non stacchino le spine ad Harry,anche perchè potrei piangere.

11/12/13, ore 18:51

Non puoi essere già agli sgoccioli omg io amo questa ff con tutto il mio cuore e la mia anima c.c comunque,niente di nuovo da aggiungere,scrivi sempre in modo perfetto e aspetto con ansia un tuo aggiornamento xoxoxo

29/11/13, ore 17:41

Ho la netta sensazione che in questa ff non ci sara' un momento di calma e pace hahaha
veramente veramente bravissima.
a presto, spero <3
h.

28/11/13, ore 21:41

Ciao :) allora sono molto contenta che tu abbia aggiornato,
amo questa storia, attualmente è la mia preferita sul sito.
E tu sei incredibilmente brava si vede che ci metti l'anima in quello che
scrivi e ci tieni veramente alle tue storie, ci metti anche un sacco di impegno..
ma fidati si vede. Secondo me ti meriteresti molte più recensioni...
Al prossimo capitolo, baci Mar.

20/11/13, ore 18:41

Deo, ti prego metti quella nuova storia. La sto cercando ovunque ma ho trovato solo la versione in inglese. Se hai davvero intenzione di farla, fammelo sapere. x

18/11/13, ore 21:53

Avevo appena finito di rileggere Lost Love e ho iniziando a sbirciare il tuo profilo. (Sì, chiamami stalker lol)
Ovviamente la prima FF che ho trovato è stava questa e la cosa che più ispirato a leggerla (oltre la trama lol) è stato il nome, anche perché amo la parola "snowflake" anche se non ho idea del perché. Sarà perché la neve mi ricorda cose belle, lol.
Btw, sono arrivata al 15esimo capitolo in tipo venti minuti perché non riuscivo a smettere di leggere, ero tipo akfhskjfj.
E fidati, per me è strano perché leggo raramente FF con coppie Het soprattutto con protagonista Harry, visto che sono una Larry Shipper e pure fiera :3
E poi lo ammetto, sono un po' gelosa di Harry, ma non ho davvero idea del perché. Sarà perché mi somiglia tanto come carattere e so come possono venire trattate le persone troppo buone come lui. Idk.
Ok, sto divagando, volevo solo dirti che AMO la tua storia e ti prego continuala.
Non abbatterti per le poche recensioni, non è dal numero di recensioni che si capisce la bellezza della storia ma dalla loro qualità. E suppongo che tutte le recensioni siano positive u.u (DEVONO ESSERLO. PERCHÉ QUESTA STORIA È FA VO LO SA.)
Vorrei poterti recensire ogni singolo capitolo ma purtroppo ho raramente internet dal computer e dal telefono non riesco ad accedere al mio account. È un telefono un po' di cacca, insomma c.c
Comunque ti prometto che ogni volta che potrò recensirò ma tu ti prego aggiorna presto e non abbandonarla, fallo per una povera piccola fangirl pazzoide (io) che ha tanto tanto bisogno di leggere la tua ff ):

with love,
Annie <3

17/11/13, ore 15:44

BELLISSIMO!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo BACII ♥♥
xxGomezMalik18

16/11/13, ore 19:05

oh che bello questo capitolo! La tua storia è veramente stupenda
non so come tu faccia a migliorarla di capitolo in capitolo, ma è incredibile,
la trama è molto originale e scrivi comunque i fatti in modo verosimile e concreto.
Adoro le descrizioni sono perfette ;) inoltre la mia curiosità non fa che aumentare,
poche storie mi hanno preso come la tua, davvero, Al prossimo capitolo.
Baci, Mar

16/11/13, ore 18:11

Ommioddio,amo sempre di più questa fan fiction! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono troppo impaziente!