Un cuore oro e argento
di sorellinadolce

06/05/08, ore 22:29

Tesoruccio è vero sono tanto immaturi, però sono tenerissimi...Ahahahah sei una scrittrice fantastica....

06/05/08, ore 22:13

Oddioooooooo tesoro!!! scusa scusa e ancora scusa!! sia per non aver commentato lo scorso capitolo (che era SPETTACOLARE!!)e anche per non averti avvisato della mia nuova ff...!! mi dispiace...ma non voglio essere stressante con le persone! soprattutto con le mie amiche ^^XDXD!! quindi...spero tu mi abbia perdonato!! e cmq grazie x la recensione!! XDXD poi..passando al cappy...ahahaha...madoooo quei due mi fanno morire!!! troppo forte la parte della tazza e della camicia!! ahahaha..povero dracoooo *sbavvvv*! e poi...la fine...eh eh ...herm ti diverti a punzecchiarlo quel povero figliuolo!!! XDXD cmq..scs ancora tesò..sai che tvtroopppppppo bene no??? un bacione grandissimo Nicletta^^

06/05/08, ore 15:48

ciao teso sn ancora io...tengo a precisare che sn stata un pò troppo ripetitiva (che dire;dirti)..ihihihihi... vabbè detto qst io vado ciau tvtttttttttttttb kiss ahh...aggiorna prestissimo=P

06/05/08, ore 15:45

ciau tesoruccio...meno male con qst capitolo ti sei aggiustata un pò altrimenti già stavo venendo a casa tua per cruciarti per il cappy precedente....vabbè mo lasciamo perdere i crucio e tt...e passiamo alla vera recensione...bhè che dire oltre a dirti che il capitolo è stupendo nn so prpr che dirti....vabbè visto che nn so che scriverti(però l'importante è che il mio commento ci sia)vado che mi chiamano...ciau tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttb kiss!!!

05/05/08, ore 20:47

bel capitolo anche qsto.. mi raccomando, non farci attendere per aggiornare è... ciao ciao

05/05/08, ore 20:10

STupenda tutta la ff!!!!!! complimenti!!!!!!!!! aggiorna al + presto sono troppo curiosa ^ _ ^ baci diavoletta 88

05/05/08, ore 19:00

ciauuu!!! ma che bello hai aggiornato! oramai è il mio appuntamento quotidiano cercare i tuoi aggiornamenti! ma bando alle ciance...capitolo stupend! mi piace vederli battibeccare un po'...ma sono curiosa di sapere chi cederà per primo! a me piacerebbe vedere draco che è disperato perchè senza la sua herm non può vivere...però l'autrice sei tu e so che qualunque scelta tu faccia sarà quella giusta! bacissimissimissimi. laura. tvbttttttttttt!!!!!!!

05/05/08, ore 17:59

ciao tesorooooooooooo!!! finalmente hai aggiornato!! anche io ho aggiornato oggi la mia fic! last tango in paris! aspetto un tuo commentino! molto bello questo capitolo! adesso voglio fuoco e fiamme e poi una bella notte di passione..muahahahah!! bravissima! ti voglio bene! smack!

05/05/08, ore 17:15

Tesoroooooooooo stupendo questo capitolo... Veramente sei sempre più brava... Anche se, se posso permettermi, se fossi in te, lavorerei un pò sulla lunghezza, perchè ora sono stupendi i tuoi capitoli, ma immaginati se fossero più lunghi cosa potrebbero diventare:D... Un bacione grossissimo... Ti voglio bene smack

04/05/08, ore 22:27

tesòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò....ma cosa hai combinato??? sn mancata pochi giorni e tu mi lasci qst sorprese....mannag ...nn dv mancare + ho capito ja.......vabbè che dire stupendo cm sempre (ma ormai è sottinteso^^)vabbè spero che si concluda per il meglio perchè altrimenti nn ti crucio cm le altre ti mando un avada kedavra....vabbè tesò io vado che sn prpr stanca =)=)=) ciauu!!! t voglio trpp bene

03/05/08, ore 17:38

ecco... RINGRAZIA quel santo del mio futuro marito ringrazia.. XD tesòòòò lo sai ke skerzo e ke ti voglio tntx bene^^ nn t lancerei mai un avada kedavra.. al massimo un crucio ahah! cmqq bel chap! specialmente il dialogo tra draco e blaise... io adoro ql ragazzo! poi poi... grande narcissa! uccidiamo lucius!! ahah... cmq tesò ora scappo, alla prox e aggiorna presto un bacione tvbtttttttttttt

03/05/08, ore 13:11

Oh tesoruccio, ma anche questo capitolo è davvero fatto bene... Ahaahahah mi immagino la faccia altera di Narcissa contro il marito... Sai che risate ci faremo :P... Per quanto riguarda l'incontro al vertice dei due piccioncini, beh, non vedo l'ora che vadano a passare un bel week-end in questa casa di Pansy :P... Ora ti saluto un bacione, tvb.. Ilaria

03/05/08, ore 10:14

patataaaaaaaa!!! bellissimooooo!! ma che cavolo ha combinato Lucius-pezzo-di-merda-Malfoy? ihih!! spero che schiatterà come nella mia storia ma stavolta non per una semplice avada kedavra, ma a colpi di frustate, che impartiremo io e te in alternanza! muahahahah!! mamma mia che perfida! sta di fatto che hermione deve accantonare quell'orgoglio del cavolo!(si parla quella...beh sai sono piuttosto orgogliosa...ihih)..aggiorna presto mi raccomando tesoro! smack! ti voglio bene!

03/05/08, ore 01:34

è tardissimo e devo finire di studiare, ma una micro recensione te la lascio: il capitolo è carino, soprattutto la parte delle donne di casa Granger! Staremo a vedere cosa combinano Pansy e quel matto di Zabini! PS: non si scrive "alcuanto" ma "alquanto"! Lo so, sono una rompiscatole all'ennesima potenza. Hai il permesso di mandarmi a quel paese se vuoi! Un bacione, Bea.

02/05/08, ore 23:53

con questo ti sei già un pò ripesa, ma niente colpi di scena, niente di niente. aspetto speranzosa il prossimo..