When you let her go.
di Alex Wolf

23/02/18, ore 14:28

Cara Alex, è passato un sacco di tempo da quando hai pubblicato questa FF ma devo assolutamente commentarla! Bellissima storia e protagonista davvero fantastica! Eleonora (Isil) è un po' il modello di donna che dovremmo imparare ad essere, le guerriere che non si fanno sottomettere, che combattono per ciò in cui credono e che amano.
Hai inserito qua e là scenette davvero esilaranti, soprattutto tra Ele e Gimli (o Pipino) che si adattano moltissimo ai caratteri dei reali personaggi!
Finale davvero scioccante, ma in compenso c'è il seguito!
A presto, Emma

29/09/16, ore 15:31

Ciao Isil.
Sono da poco su questo sito, e forse è un po tardi per recensire la tua storia, ma voglio farlo comunque.
L'ho appena finita si leggere e, oddio, un finale così proprio non me l'aspettavo.
Che colpo. Ho quasi pianto!
Per fortuna hai scritto un seguito, altrimenti sarei morta.
Lasciati dire che scrivi benissimo, fai emozionare!
Ora ti lascio tutti i miei migliori complimenti e corro a leggere il seguito!

08/01/16, ore 20:02

Ho fatto un infarto quando l'ho finita dato che non credevo che avessi scritto un seguito. E giuro che - se non lo scrivevi - ti avrei ucciso. Comunque, la storia mi è piaciuta moltissimo!!

10/11/13, ore 16:45

Wow. Questa fine è... non me l'aspettavo, sul serio. Certo Titano è arrivato nel momento giusto. Ma Ele sopravviverà? Dimmi di si T.T

14/10/13, ore 19:51

Bellissimo capitolo!! *_* Non me lo aspettavo proprio. Contaci che ci sarò sabato (o domenica) a leggere e recensire la prossima stroria. So che non mi deluderai..
-Lola

03/10/13, ore 21:22

Meno male che c'è un seguito perché la mia faccia arrivata fine capitolo era tipo questa O.O insieme a questa T.T
Aspetto con ansia il seguito, allora! :)
A presto,
Ramona!

03/10/13, ore 01:37

Stavo per l'appunto scrivendoti se farai un sequel ma leggendo la tua nota sotto non ho potuto che sorridere di gioia.
Adoro questa storia e scrivi da dio davvero cara Isil.
Spero che Legolas e Isil si rincontrino presto, mi piacciono molto!
Boromir ç_ç piango ogni volta che vedo la scena :/

beh, che dirti cara, congrats e a Domenica!
baci,
elen

02/10/13, ore 23:09

Oohhhhh *w* Siamo dunque giunti alla fine di questa meravigliosa storia che finirà, immediatamente lasciata la recensione, tra le ricordate :3
Il bagnetto nel fiume è stato, come dire, brrrrr gelido XD Povera ragazza, e l'ultimo sorriso da Boromir... ç_ç BOROMIR ç_ç siamo giunti alla sua fine, dunque...
Quando lei ha parato la freccia il mio cuore a smesso di battere per un momento... accidenti che colpo, tutto mi aspettavo tranne che questo !!!
E quando è morta... Oh. mio. dio !!! Non ce la posso fare ç_________ç
Ma poi Legolas arriva e vede volar via Titano e quindi lei è viva ?! Deve esserlo... cavoli... deve assolutamente ç_ç !
Le emozioni dell'Elfo sono state toccanti, bellissime e romantiche :3
Hai fatto un gran capolavoro e aspetto con ansia la nuova storia !!
Non farti scrupoli ad avvertirmi quando la posto ;)
Un bacio e a presto <3
Lily.

02/10/13, ore 21:22

Oh mioooo Diooooooooo!!!!!! Sto piagendo caaaccchiooo!!!! non puoi farmi questooooo!!! O.O!!! nOOOOOOO!
Cioè, aspetta, è tipo come un videogioco, quando muori poi ricominci la partita d'accapo????? :DDDDDD!!!
T.T TI PREGOOO VOGLIO IL SEGUITOOOOO, ALTRIMENTI MORIRO' ANCH'IO! ACCIDENTI A TE!!!!

02/10/13, ore 20:52

Waaaaaaaaa bellissimo!! Dio mio seriamente! A parte l'immagine che come al solito mi fa impressione XD è davvero un capitolo meraviglioso!
potresti mandarmi un mess quando aggiorni?
Legolas e la nostra bella protagonista sono davvero davvero davvero dolci e tristi...
Amori!!

02/10/13, ore 19:12

ok ora ti ammazzo...no scherzo adoro davvero tanto questa storia, soprattutto l' ironia di Eleonora, pero solo un piccolo consiglio o idea, prendila come vuoi, mi farebbe solo piacere leggere un po piu di pov Legolas perche lo adoro trooppoooo ok allora ci vediamo al continuo della storia e se mi fai morire quella porella di Eleonora trovero la tua casa e ti daro in pasto ad un' orda di orchi incazzati :) ciao ciao!

02/10/13, ore 19:00

Uao non so che dire...
E stupendo questo capitolo. Tistissimo ma e bellissimo
Spero tanto che continueraimpresto non puo finire cosi no? E poi lei no!! Non poteva morire boromir?

02/10/13, ore 18:42

Ma.... T_T no! No! No! Perchè? Per quel motivo finisce così? Mi fai piangere ecco, cattiva ç_ç per fortuna continuerai sennò mi avresti rovinato la settimana, davvero u.u brava eh, brava è così che si fa? me la fai morire al posto di Boromir? ma non ho capito se è morto anche lui in realtà!