Blood's brothers
di xwilliamsvoice

05/10/13, ore 22:48

ciaao, sono @thegomezgamess (:
che dire, non è che ci abbia capito molto in questo primo capitolo hahaha
che per caso stefan è quello di the vampire's diares? e lui si chiama damon, però si fa chiamare zayn perché gli piglia così? hahaha okay sto male
il pairing zayn-niall non mi piace molto, però non fa niente, la storia sembra interessante comunque!
e poi scrivi molto bene, il che è raro (:
per adesso la storia sembra promettere bene, se mi mandi un messaggio ogni volta che aggiorni continuerò a recensire i prossimi capitoli (sperando che anche a te piaccia la mia di storia lol)
un bacio!

05/10/13, ore 20:10

heey, sono la ragazza di twitter, @kjdrauhlsmine.
non leggo spesso ff sui oned, ma questa mi ha colpito molto perché adoro le storie sui vampiri, e in più scrivi davvero bene! amo il modo in cui hai descritto niall e la parte in cui zayn ricorda il passato. penso proprio che continuerò a leggerla.
un bacio xx

05/10/13, ore 17:23

Okay, è 'na gran figata. Scusa se non l'ho letta subito ma l'ho notata sul gruppo solo ora.Ti prego, avvisami quando la riaggiorni perché è davvero bellissima tgjxcfhjc

05/10/13, ore 01:02

Buongiorno! Passavo di qui per caso e ho deciso di recensire :) non so perchè ma volevo provare qualcosa di nuovo.
Detto questo: iniziando dall'introduzione, l'ho trovata un po' ripetitiva, lui tenebroso, l'altro solare, lui vampiro, l'altro mortale, all'inizio il vampiro lo odia poi si innamora, e magari tutt'intorno, da contorno, c'è una trama che può anche essere originale, ma che comunque finisce son l'essere rovinata dal resto.. tuttavia è presto per affermare con certezza qualcosa, quindi aspetto il prossimo capitolo

04/10/13, ore 14:24

Oddio, sei bravissima, cavolo! Davvero! È difficile trovare ff scritte bene.. e questa... beh, lo è! Complimenti davvero.. Sai sarebbe la prima volta che leggo un Slash.. Ma potrei iniziare con la tua, perchè mi ha davvero colpita.. Sei.. Brava, non ci sono altre parole.. Ti va di avvertirmi quando metterai il prossimo? Grazie mille in anticipo c:

04/10/13, ore 14:06

Davvero carino come inizio, complimenti!
Non ho trovato gravi errori e la lettura è scorrevole ed è già qualcosa c:
E' solo l'inizio, quindi mi astengo da dare giudizi affrettati, ma per ora mi convince.
Attena ai verbi. Dato che hai scelto di usare il presente a volte non lo rendi 'al massimo' ma questo si acquista solo con la pratica, quindi tranquilla c:
Ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere la storia!

Alla prossima,
Harriett xx

03/10/13, ore 22:56

Ehi eccomi!
Okay, posso dirlo: Wow!
Scrivi davvero benissimo e sono curiosa di leggere il seguito.
Aggiorna presto :)

03/10/13, ore 19:34

Quando ho cominciato a leggere il capitolo, potevo aspettarmi di tutto tranne che questo. Vampiri? Wow.
Sinceramente non riuscivo bene a capire dove fossero e perché. Ho scoperto che sono in una cella e suppongo che il perché verrà svelato nei prossimi capitoli.
Scrivi molto bene, davvero, ed è un peccato che nessuno abbia recensito la fanfiction. Te lo meriti, assolutamente.
Complimenti, non ho osservazioni "negative" da fare!

- @ashtonspictures