In a night of rain
di Obsidian_Butterfly

11/03/09, ore 21:57

Che bella >\\< !! Di solito io sn una fan assolutista (xD) di KeixHila, ma questa fic m'è piaciuta un saccooooo!!! Ora che ho scoperto che scrivi così bene leggerò presto altre tue storie, a preeeesttttoooo!!

09/12/08, ore 15:25

ke carini!!!ahahahahahah sul cornicione poverino!!!! in compenso ha rimediato una bella conclusione!!!ahahah!!!ehhh...sonofatti l'uno per l'altra!!!! ciauuuu tivibi

30/11/08, ore 12:54

Ciao!!^o^ bellissima fic..le emozioni le ho sentite vivide dentro di me!! E poi, hai descritto il tutto in maniera impeccabile, particolareggiato al max! E' stata proprio travolgente!! Ricca di passione ma anche di tenerezza...bellissima, non so che dire perchè mi è veramente piaciuta!! ciao ciao!^o^ Nena

28/09/08, ore 21:16

Ciao! Non so se hai letto la mia mail perchè non so se l'ho inviata nel modo corretto dato che era la prima che scrivo qualcosa con il pc perchè ho appena messo intrnet... Comunque mi è piaciuta molto questa breve storia per due motivi: -è scitta benissimo ed è scorrevole quindi si legge bene, in fretta e si vorrebbe che continuasse (no so se qui h usato correttamente il verbo hehehehe) -anche se non ho mai provato una esperienza simile è come se l'avessi fatto perchè mi sono completamente immedesimata nei personaggi!!! Complimenti!!!!!!!!!!!!! Ciao ciao scrlettheart

01/08/08, ore 12:55

Bellissima!!! Certo che Kai poteva suonare il campanello...Però ammetto che così è stato più interessante XD Meno male si sono chiariti e ora sono tornati insieme. Ci si vede ciao ciao baci

31/03/08, ore 20:53

bellissima fic!!!! O___O accidenti...waw! mi è piaciuta troppo e sono rimasta sbalordita!...waw!!!!! sei bravissima^^ complimenti^^ la continuerai? kissoloni^*^

31/03/08, ore 17:29

ciao bella! esperimento riuscito cara! questa storia è davvero stupenda! profonda, romantica e sensibile al punto giusto! i sentimenti sono espressi molto bene! il senso di colpa, la forza del perdono e il dolore per la lontanza sembra di toccarli con mano! complimenti, ragazza mi hai colpito! sei davvero bravissima! ma ci sarà un seguito? non ho capito se una one-shot o no! fammi sapere! se ci sarà un seguito lo leggerò volentieri, altrimenti concludo qui dicendo che sei stata davvero brava! alla prossima allora! baci baci Padme86!

31/03/08, ore 16:31

è bellissima, complimenti! la parte iniziale, poi era dolcissima! Mi è piaciuta tantissimo, sei bravissima! complimenti vivissimi, sei mitica! bacioni, tvb! Scusa se il commento fa un po' schifo, ma non so che dire...