Il destino
di miyuki90

09/03/14, ore 12:49

Bellissima, brava. Si, basta crederci č possiamo deciderlo noi il nostro Destino attraverso le nostre Decisioni, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/10/13, ore 15:29

T^T T^T T^T
...
....
CAPOLAVORO! Bravissimissima Miyuki! Č bellissima sia la storia sia la canzone! I pensieri di Zoro li hai descritto benissimo T^T comunque io la penso come te riguardo al destino...
T^T
Le parole sono magnifiche! T^T ti faccio i miei complimentoni!
Alla prossima storia!
Bacioni,
Lady Violet
T^T

02/10/13, ore 23:13

Amica miaaaa ma cosė tu mi fai piangereeeee!! sniff... sniff... adoro questa canzone perchč č la colonna sonora di uno dei miei film preferiti, pearl harbor! hai saputo sfruttare i pezzi giusti della canzone, affiancandoli a parole cosė toccanti ke mi hanno emozionato! complimenti, complimenti di cuore, sei bravissima! anche io credo nel destino! credo ke sia tutto programmato, e ke noi possiamo sl intaccarlo cn le nostre azioni! complimenti ancora! un bacio

02/10/13, ore 22:10

Ciao Miyuki!
Molto bella, anche se non amo le cose troppo tristi!
Però la tua è fatta bene, hai interpretato molto bene i sentimenti di Zoro.
Il testo della canzone è molto bello!
Brava, complimenti!
bacione
Place

P.S. la traduzione sembra fatta bene da quel che vedo, comunque ci sono siti internet in cui si trovano i testi già tradotti e sono molto attendibili. Se vuoi te ne consiglio alcuni!