Moments
di SamanthaCBlack18

07/11/13, ore 00:34

Perdonami se la mia recensione sarà quasi sicuramente di una banalità estrema, ma sono le 00:28, cerca di capirmi lol
Poco a poco sto cercando di andare a scovare e quindi leggere le fanfiction che partecipano al contest "Brevi... anzi, brevissime!", dato che vi partecipo anche io con il fandom di Queer as Folk e, ovviamente, non potevo non leggere per prima la tua, visto che so che scrivi bene - non a caso, le tue due ff su QaF le ho AMATE -, quindi eccomi qui!
Pur non bazzicando in questo fandom praticamente MAI, devo dire che questa raccolta mi è piaciuta davvero, davvero molto! L'ho trovata dolcissima e devo dire che sei stata bravissima nell'usare il prompt week-end... hai saputo gestirlo benissimo, i miei complimenti!
Bene, credo di averti detto tutto - per modo di dire, eh, so che me ne sono uscita con la mia ennesima recensione scialba e priva di senso, come sempre, del resto lol -! Rinnovo i miei complimenti! A presto, spero! Bacio, -Martina-.

25/10/13, ore 09:39

Ciao, sto leggendo le FF che partecipano al contest (poco per volta) e quindi eccomi anche da te.
In questo fandom passo pochissimo, però lo conosco bene quindi non mi è stato difficile leggere e apprezzare il tuo scritto.
Mi piace come la storia sia iniziata: nel weekend.
Come sia progredita, weekend dopo weekend.
E come sia finita, dopo una litigata, proprio nel weekend.
Bello leggere gli attimi di quotidianità di Draco e Harry. Una coppietta come tante che fa cose normali e che aspetta il fine settimana per poterle fare insieme.
In altre parole, mi è piaciuta.

06/10/13, ore 07:13

Bella :-). Il weekend è sempre un momento delicato per una coppia, finché non si instaura in qualche modo una qualche rassicurante routine. Se però anche questa viene meno ecco allora l'ansia e la paura di perdersi e il sospiro di sollievo di Harry nel vedere Draco di ritorno un minuto prima di mezzanotte. Mi è particolarmente piaciuta la frase finale: "erano sopravvissuti incolumi al weekend" :-)

03/10/13, ore 15:03

Dolce, tenera, bellissima.
E non scherzo, è meravigliosa questa Drarry.
Mi ha fatto salire il diabete al massimo... <3