Le parole che non ti ho detto.
di ninabites

05/05/14, ore 18:01

È stupenda. Praticamente... perfetta.
Errori non ce ne sono (detto da me suona quasi come una barzelletta, dato che riesco a trovarne ovunque) e la storia, con un Cato centre bellissimo e davvero molto dettagliato, è sinceramente una delle migliori che abbia mai letto. Non solo sulla coppia Clato, ma proprio è una delle migliori, o forse anche LA migliore, che abbia mai letto in generale. Dettagliata, senza errori di battitura, lessico, ortografia o altro, che descrive pienamente ciò che, a mio parere, Cato deve aver veramente pensato. Ma, visto e considerato che la Collins ha scritto tutto con un Katniss centre, questo non lo sapremo mai di preciso.
Penso che andrò a dare anche un'occhiata al tuo profilo e, se le storie sono scritte bene come questa, non solo riceveranno un posto nelle preferite, nelle seguite o nelle ricordate, ma anche una mia recensione e potresti addirittura finire tra i miei autori preferiti.
Non capisco perché la storia abbia solo cinque recensioni: è talmente bella e scritta bene che ne meriterebbe molte di più. Ci sono storie scritte alla peggio, banali e con una grammatica da terza elementare che ne ricevono cinquanta o anche più...
Sarà che tutti si concentrano sulla Evelark più che sulla Clato o su altre coppie, ma questa storia è davvero degna di nota!
Comunque ti faccio, per l'ennesima volta, i miei più sentiti complimenti.
Un saluto,
Onedsjellyfish_

05/01/14, ore 17:57

Voi. Mi. Volete. Morta.
Ahèm, salve. Non so se mi conosci già perché hai letto qualche mia storia, ma in ogni caso mi presento ufficialmente: sono Moustache, ma puoi benissimo chiamarmi Fede come fanno tutti.
Che io ami la Clato è un fatto ben noto a chiunque abbia mai avuto a che fare con me, e che io fangirli come non so cosa ogni volta che leggo una fic su di essa, pure. Perché mi fate questo? Perché non capite che il mio povero cuoricino non può sopportare tutto questo Fluff misto ad Angst? Sono una persona sensibile, io.
Innanzitutto, comincio col dirti che non ho notato errori di grammatica e/o di distrazione e/o di battitura. La cosa mi fa molto felice perché ultimamente sono pochi gli autori che riescono a produrre un testo privo di orrori sintattici. Per quanto riguarda il contenuto, mi basta una parola: asdfghjkl ♥ Ho amato ogni singola parola di questa fanfiction e ora ho voglia di leggerne altre scritte così bene. Appena ho tempo mi faccio un giretto sulla tua pagina e mi leggo qualche altra tua storia e magari, tipo nel 2086, la recensirò anche.
Non ho molto altro da dirti, se non che tu rischi di filare dritta dritta nei miei autori preferiti. Se ti va, passa a leggere qualche mia Clato – sappi che io scrivo praticamente su di loro – e fammi sapere cosa ne pensi. Ora ti lascio, anche perché ti avrò annoiata anche troppo. Ti auguro buon anno – anche se sono un po’ in ritardo – e spero di risentirti in giro per il fandom. Un bacio,
Fede

24/11/13, ore 10:29

È bellissima, davvero! Complimenti, credo che questo lato della coppia non sia molto visibile nel libri, ma infondo anche io confidavo in un loro amore, sarebbero dovuti rimanere vivi, stupidi hunger games

03/10/13, ore 20:43

Penso che tra tutte le Clato mai lette queste sia una delle migliori.
E' molto semplice, talmente semplice da sembrare complessa. Rispecchia perfettamente tutti i personaggi senza sfociare nell'OOC, e le domande che si fa Cato mi hanno fatto rimanere un groppo in gola :')
Non ci sono errori lessicali o di punteggiatura, e il tuo modo di scrivere è molto pulito, bellissimo c:
Ancora complimenti, perché questa storia mi è piaciuta moltissimo :3
#POlicOlOr fa ciao *^*

03/10/13, ore 18:54

bellissima, anche io li Shippavo! Ora sto leggendo l'ultimo libro, allora il primo me lo sono divorato in...quanto, quattro giorni? Il secondo in una settimana e il terzo...bhe l'ho preso ora e sono al terzo capitolo. Io non so come farò a sopravvivere senza i miei adorati Hunger Games, senza Peeta, Katniss, Gale, la dolce Prim e tutti quelli che mi hanno fatto immedesimare nel libro, ma sopratutto come farò a vivere senza Susanne Collins?? Una soluzione c'è: le splendide FF e OS di voi fantastiche sorelle d'avventura! :) bene, ora mi dileguo che vado a leggere! bye! :)
P.S. Sei fantastica! :*

03/10/13, ore 14:17

Ciao :)
Che ti posso dire? Questa OS è meravigliosa. Adorabile. Tenera. AAAAAAAAAHW.
Ho sempre pensato che sotto sotto anche Cato avesse un cuore, sìsì. E poi shippo Clato, cioè, come si fa a non shipparli?
Sono fatti l'uno per l'altra.
Comunque, davvero molto bella. Hai espresso benissimo i sentimenti del nostro Favorito e anche se Clove era restìa ad amarlo, alla fine ha ceduto.
Com'è giusto che sia.
Bravissima; poi scrivi veramente bene :')
Alla prossima, cicci
Bacioni,