inferno e paradiso
di evnychibi

13/09/08, ore 21:16

questa storia mi piace tantissimo ti prego continuala bill deve riuscire a dire a mareike ke la ama ti prego ho visto ke nn la continui da un pò e ti prego fammi questo favore voglio vedere cm va a finire mi piace tanto il modo in cui scrivi e vorrei continuare a leggere la fanfiction quindi ti kiedo ti pregoooooo continua!!!ti prego ti faccio ancora i complimenti spero di sentirti presto un bacione ciao!

07/08/08, ore 18:20

Oddio k bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! T prego continuala!!!! E' bllxxm!! Vojo saxe cm va a finire!!! se lei s salva, cs fa Bill... insomma tutto!!!!!!! Posta presto!! Scrivi mlt bn!!!

02/05/08, ore 05:58

ciauuu senti voglio dirti k è semplicemente stupendo..!! nn ho parola.. la cs brutt ak è finito cs.. magari te lo avranno detto in tnt.. ma tu devi assolutamente finire qst storia.. ti prego ti scongiurooo!!! xfavore... senti..!! il mio contatto è eli181@hotmail.it.. ti prego se hai messenger aggiungimiii !! ti scongiurooo!! finisci qst raccontooo complimenti è magnificoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

31/03/08, ore 16:21

wow!!!ci ho messo un sacco a leggerla!!xò alla fine mi è piaciuta un saccooo!!!!!ma xkè hai postato tutti e 4 i capitli assime? x me è meglio così, almeno il mio fegato si rode di meno *me persona mooolto curosa che non vuole stare sulle spine*complimenti! continua ancora!!!

31/03/08, ore 15:40

Ciao!! Molto bella la tua storia...mi piace molto!!! Però hai postato quattro capitoli tutti insieme! ^^" Comunque rimane bella! Bellabella!!! Aggiorna presto!!! ...

...non tutto in una volta!! ^^