Stupide scommesse!
di Lalyyy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/15, ore 16:29

Bella storia spero k tu la continuianke se e passatoun po

27/04/14, ore 18:44

Ciao perché non hai continuato questa storia? A me è piaciuta molto.sspero che la continuerai.

12/01/14, ore 18:22

solo un amica ahhaha solo sana puo realmente credere che tu la consideri solo un amica
sinceramente sero che qualcuno faccia ingelosire akito
kmq x me non ci sono problemi nel cambio di rating quindi fa come ti senti e ciò che è meglio per lo svilupo della storia
A me lo sviluppo che sta prendendo la storia mi sta piacendo.

03/01/14, ore 12:11

Da un pò che leggo questa storia :D inizialmente lo trovata carina e divertente l'idea della scommessa mi faceva ridere, Sana è al dir poco spassosa ahahah! Gli ultimi 2 capitolo hanno cominciato ad avere un tono diverso più sentimentale k ha me piace particolarmente. Attento il seguito sn molto incurosita :D ciauu

03/01/14, ore 10:43

so che devobrebbe essere un capitolo triste, pero i commenti mentali di san sono divertentissimi: la camera di barbie, l'entrata tipo beatifull le grida ai 4 ventiXD scusa,
pero e un bellissimo capitolo!^-^

02/01/14, ore 23:56

Toh ciao di sciuva!! Oddio scusa scusa scusa come un idiota mi sn ricordata all'ultimo momento di recensirti..sorry baby ma c'e l'ho fatta:D ho letto in 3 minuti tutto il chappy yeaah!!! Cmq capitolo carino ma akito non l'ho capisco proprio nono mi sta rincretinendo del tutto con i suoi discorsi prendere o lasciare bmah!! Okkkaay io vd a vedere twilinght che stavo vedebdo ciao ciao.

02/01/14, ore 19:38

ciaooooooooooo :) finalmente riesco a leggere e recensire le storie ... ho avuto dei problemi ultimamente ma ora tutto risolto :D ... ho appena finito di leggere il capitolo ... povera hisae sta male per gomi :(( spero che sana riuscirà a risolvere qualcosa anche se ho qualche dubbio hihi mi sa che combinerà solo pasticci hihihi xD Akito come hai detto tu non ne fa mai una giusta e nemmeno questa volta ... ah quanto capirà che lui non potrà mai essere un semplice amico per Sana ???? tonto xD spero che nei prossimi capitoli inizierà a capire qualcosa :P ... per quanto riguarda hisae e gomi bhe anche io penso che sarebbero perfetti insieme ... mmm perchè non farli mettere insieme in questa storia grazie all'aiuto di sana e akito ... in modo da farli avvicinare e trasformare la storia in " raiting arancione " ?? pensaci :P ... comunque mi piace tantissimo capitolo :D e lanci anche un messaggio specifico " che i veri amici ci sono sempre nel momento del bisogno " :D akito sana aya e tsu sono corsi subito da hisae subito dopo aver saputo che non stava bene :(( :)) :D brava complimenti :D non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* un bacio <3

02/01/14, ore 17:14

Capitolo molto triste... Penso che una delle frasi più tristi è sentirsi dire dal ragazzo che ti piace che per lui sei solo un'amica. Mi dispiace molto per Sana.
Inoltre è proprio vero: quando una persona cara sta male, il più delle volte non si sa come consolarla per paura di poterla ferire.
Ci risentiamo nel prossimo capitolo!

Miky

28/12/13, ore 12:39

Eccomi qui ad aggiornare :)
Caspita! Akito si è comportato malissimo! Non mi è piaciuto per niente come si è comportato! Povera Sana :(
Non vuole che lei esca con Nao però lui può comodamente uscire con Fuka... Mah! Ha capito male il ragazzo!
Spero che Sana conosca qualcuno in modo da far ingelosire Akito!
Detesto Fuka e spero vivamente che non vinca lei la scommessa!
Complimenti aggiorna presto!

Miky

27/12/13, ore 01:02

Ti scongiuro non fare vincere la scommessa a Fuka, ti prego!!!!! non potrei sopportare che akito baci quella gallina. A me nao non mi da fastidio XD perché come personaggio mi piace , mi è sempre piaciuto . diciamo che l'odio che dovrei provare verso nao è tutto catalizzato verso fuka come sempre. Ank perchè nao non fa nulla di male nella tua storia ( x ora) si comporta da buon amico.
kmq XD che bello che è akito geloso e che non capisce i propri sentimenti XP
ci vediamo nel prossimo capitolo.
p.s. buone feste

26/12/13, ore 23:53

Le tue preghiere sono state ascoltate di sciuva! Come vedi eccoti una recensione!!! Allora cerchero..anzi saro breve perche non ho tempo da perdere. Capitolo carino e sospettavo che akito poi scappava dopo che sana gli ha rivelato i suoi sentimenti,di certo mica si presentava il giorno dopo che gli baciasse i piedi,dicendole che era da tanto che l'aspettava!Mbah! Comunque "offessa" a quanto mi pare avrebbe una "s" quindi ti conviene correggere e poi alla frase -"Cosa e successo"- che sarebbe nel testo ma cn il cell nn pss mettere copia e incolla bhe nn e un errore ma potevi benissimo mettere "cos'e successo" !! Bhe che dire?Spero che non mi romperai piu dopo questa recensione perche doveva essere natale eppure mi hai stressato piu del dovuto,ovviamente!! CiaoCiao!!

13/12/13, ore 14:06

bellissima storia. scusa se sono invadente, ma quando mtterai il prossimo capitolo?io spero questa  settimana!!! ^-^ baci
Anime_manga

13/12/13, ore 10:10

Oddio povera sana :-S proprio uns giornata nera ha avuto. .. L'hanno buttata giù dal letto perché stava facendo tardi a scuola. .. Fa colazione di corsa e quAndo sta per strada ha il piccolo presentimento di essersi dimenticata qualcosa. .. Ineffetti a scuola non si va senza cartella xD quindi è dovuta ritornare indietro cadendo anche per le scale per prenderla xD arrivata a scuola in ritardo si prende un rimprovero dal prof della prima ora e tutti i bruttii voti a seguire :-S a dir pocp rovinata eh xD e tadan tocco finale sostituzione e dove capita?? Nella classe del diretto interessato della scommessa tra lei e fuka xD mamma mia povera lei xD ... Bhe come capita sempre -.- puoi essere furba ma non quanto un professore che spiega si ma ha mille occhi o mille orecchie -.- grrrrr eee ed ecco che applica la sua vendetta xD si prende il foglietto e fa anche commentini -.- menomale che non l'ha letto :-S però ovviamente una giornata se è iniziata male mica può finire bene eheh no!! Si è ritrovata ad ammettere davanti al biondino che lei prova qualcosa per lui :-S proprio da scavare una buca e mettersi dentro :-S !!! Beh allora resoconto giornatadecisamente no, brutti voti, rimproveri' ritardo sbadataggine, pigra , casinista bhe è proprio da sana xD eee un heric silenzioso non attento in classe sempre sulle sue, indisponente e insistente bhe è lui in è lui. .. XD hai centrato in pieno i personaggi xD brava questo capitolo mi piace tanto :-) non vedo l'ora di leggere ik prossimo :-P un bacio

13/12/13, ore 02:59

La parte "dell'interrogatorio" in bagno è stato fenomenale *^* Akito l'ho trovato particolarmente sexy e non so perché ,forse perché amo questo atteggiamento da parte sua.
La storia dello smistamento XD mi ricorda la stessa situazione che avevo vissuto in prima media tra tutte le classe proprio quella dove stava lui dovevo finire ahahhahahhahhahhahahh quindi leggendo capivo pienamente il disagio di sana.
Sana alla fine cede al interrogatorio e cede...
ora normalmente penserei che uh ora che si metteranno insieme dato che lui ha manifestato il palese interesse ma leggendo la nota (non aspettatevi rose e fiori....non per adesso....un chiarimento ma nessun passo avanti)
penso mmm okey succederà qualcosa o che lui non capisce cio che sussurra xk è successo qualcosa o che lui stava solo giocando... tutto può essere e dovrò solo aspettare per saperlo.
il fattore scuola è naturale non sapendo come bene il funzionamento scolastico è ovvi che ricordi piu quella italiana perché è l'unica base di spunto, non ti preoccupare non è questo l'impostante
sul fatto di non sapere se hai manutenuto il carattere originale diciamo in alcune cose lo ricordano in altre non molto....
una domanda come si fa a perdere interesse per rossana?

12/12/13, ore 23:23

CIAO! Sono incavolata!!! Io ora dovrei rivedere la mia storia su gli one direction per modificare degli errori e te rompi palle come sempre mi rompi che ti devo fa sta recensione? E poi pure i ricatti? Eh no di sciuva,non sei affatto sleale eh eh!!!
il capitolo e carino ma,comunque la bidella perchè dovrebbe venire in classe dicendo circolare per poi dire che manca la prof di inglese? Non ha senso!!!
Ah-ah!! Stavolta li ho visti io gli errori di grammatica visto? Heheheheh!!! Vai a rileggere il capitolo e li noti.
Comunque ecco te l'ho fatta ma ora non rompermi più capito? Ahh stramaledettissima porca vacca ma perchè? Perchè con tante persone al mondo ho incontrato prorpio te? cosa ho fatto di male? uff
Ok credp che non ci sia altro da dire ciaociao!!
(Recensione modificata il 12/12/2013 - 11:35 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]