Life of a Teenager
di Oned_savedme

22/12/13, ore 21:07

Oddio,l'hai scritta con il cuore e si vede!
Rispecchia molte ragazze,brava.
@KariyaLover_ di Twitter :)

18/10/13, ore 10:54

Sono @platoniclove_hs di twitter c:
sinceramente ho sempre trovate l'autolesionismo un'esagerazione figuriamoci la morte.
Ogni persona ha la sua tristezza, i suoi problemi, le sue insicurezze e i suoi disagi ma non per questo la vita va a puttane, la vita va migliorata se non riesci a sopportarla com'è, la vita è qualcosa o..qualcuno che ti manda avanti e c'è sempre un motivo per mandare avanti la tua.
Lo dico perché voglio esserti d'aiuto anche se io per prima in alcune frasi mi sono ritrovata in questa OS, scrivi davvero bene ma dovresti rileggere prima di pubblicare. La punteggiatura è importante.
Detto questo voglio solo aggiungere: dai un senso alla tua vita se non ne ha uno, apri il tuo cuore a qualcuno che lo meriti, fai della tua vita qualcosa di meraviglioso perché nascere non è un'errore, nascere è la cosa più bella al mondo ma vivere lo è ancora di più! c:
Baci Mari;

14/10/13, ore 10:01

Si vede che questa os l'hai scritta con il cuore. È scritta piuttosto bene ma dovresti correggere la punteggiatura e lasciare uno spazio dopo ogni virgola.
A presto,
Fe.

13/10/13, ore 11:34

Ehi ciao sono @sheerandrunk
Beh direi che questa lettera oltre ad essere scritta bene è anche molto coinvolgente e commovente.
Credo che le parole ti siano uscite dal cuore e si vede in pieno.
Complimenti davvero.
Un bacio xx

13/10/13, ore 11:14

Eccomi qua ;)

Intanto vorrei chiederti perché vai a capo a metà frase xD

"Vedi,dietro i miei grandi sorrisi e le mie risate contagiose, nascondo tanto dolore. Non so da cosa è causato,ma c'è,perché io lo sento e tanto." io l'avrei scritta così ^^ Quando vuoi esprimere dolore, le frasi brevi sono il top

Questa storia l'hai scritta con il cuore, vero? Si nota in tanti piccoli errori, in tante frasi che, improvvisamente, cabiano senso... Nel complesso non è molto bello da leggere, non è scorrevole, ma si riescono a toccare i sentimenti di chi l'ha scritto e questo è sempre un aspetto positiivo.

In ogni caso ti consiglio vivamente di rileggere il testo perché è davvero pieno di errori e, se non ti va di rileggerlo e di metterti a correggerlo perché ha un significato particolare per te, affidalo ad un beta. Di sicuro avrà vita nuova e sarà molto più bello... Anche io ho una storia scritta un po' così si chiama "un ultimo ricordo di te", l'ho scritta qualche giorno dopo la morte di un mio amico e non riesco nemmeno ad aprirla per eliminarla da efp..

Da questa storia trasuda una quantità smisurata di odio... Che ti era successo? Con chi eri tanto arrabbiata?
"
penso che ci sia qualcosa di sbagliato in me."  tutti lo pensiamo

Tutti abbiamo superato dei brutti momenti con lo stereo acceso, è quello che rende particolare la musica... Che la rende speciale e insostituibile :)

Un bacio,
Netmine.

13/10/13, ore 11:04

Ciao eccomi qui :) (usavedmenialler su twitter) scrivi benissimo cavolo!descrivi alla perfezioni i sentimenti della ragazza,mi piace un sacco!continua così non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue creazioni! Alla prossima xx

11/10/13, ore 21:03

Eccomi qua come mi avevi chiesto :))) Devo dire che il titolo mi ha interessata molto e poi leggendola mi è prorpio piaciuta :))) Insomma non è di quelle che leggo di solito lo ammetto ma questa mi ha particolarmente colpito, forse perchè quello che c'è scritto mi ha davvero colpito :)) Complimenti davvero :) Baci Giù <3

10/10/13, ore 22:37

Oddio é molto coinvolgente,mi piace moltissimo giâ da ora ** Sei bravissima

08/10/13, ore 20:35

Woaw!
Solo una parola: strabiliante!
Mi hai letteralmente tolto le parole di bocca! Bravissima!
Ho trovato qualche errore qua e la, ma niente di importante! La maggior parte delle volte sono solo errori di battitura.
E' una storia simbolica e significativa, mi piace!
MUSICA!
La parola chiave della mia vita u.u
SENTIMENTO
La parola chiave di tutte le vite
MORTE
La fine di tutto quello che vive.
In una canzone ho sentito che per noi giovani la vita è una nave affondata per metà: è assolutissimamente vero!
E a quanto vedo tu ti ritrovi nella stessa opinione del cantante!
Adesso ti lascio! =)
-Amely

05/10/13, ore 16:18

Oh mio dio, è bellissima questa OS. Ti giuro mi sono commossa complimenti sul serio, è spettacolare! Sei bravissima! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!