Moya zhizn
di Rosette_Carillon

09/01/14, ore 13:58

Ahahah grazie per il ringraziamento finale!
Sono in super ritardo, ma queste settimane non sono più entrata tanto su efp
Comunque il finale è troppo carino!!!
Allora, questa storia mi è piaciuta molto, la loro storia d'amore è credibile, e molto bella. Nonostante tutto riescono a ritrovarsi!
Alla fine sei anche riuscita a lasciare il senso di malinconia della guerra, nella quale hanno perso molte persona care, ma riescono ad andare avanti insieme awwwww che belli!
Ti saluto, e devo dire che sono stata molto contenta di leggere la tua storia :D

10/11/13, ore 18:15

Allora, devo scusarmi per non essermi fatta sentire per un pò, ma sono stata impegnata.
La storia scorre bene e continua a piacermi.
Il personaggio di Peter è molto interessante secondo me, l'ha aiutata senza chiederle nulla, solo per altruismo, potresti approfondirlo anche di più se ti va, secondo me sarebbe bello...
Il fatto che Fedora non ricordi niente di Micael mi intristisce da morire, insomma, erano così carini insieme e lei ha solo avuto un flash back su di lui!
Spero che quando lo rivedrà i ricordi le tornino alla mente, potrebbero vivere da soli a Londra con sua figlia :D
Confido che Micael non riesca a trovare una fidanzata prima del ritorno del suo vero amore e che segua i consigli della stravagante sorella ( uno dei miei personaggi preferiti tra l'altro) e non si metta con nessuna.
Ti saluto e spero di essere più puntuale nel recensire i prossimi capitoli!

20/10/13, ore 18:25

Ciao! Ho seguito con interesse la storia 'moya lyubov' che hai scritto prima, ed era molto interessante, soprattutto il modo in cui l'avevi impostata, con passaggi dal passato al presente. Non mi ero neanche accorta avevi fatto un seguito! Sono felice di averlo trovato, e ovviamente aspetto il momento in cui Fedora e sua figlia, si reincontreranno a Londra :) e aspetto anche di vedere come va la sua relazione con Micael...baci!

08/10/13, ore 19:25

Rieccomi per il seguito!
Che carina Anastas'ya!
No! Michael e Fedora sono stati separati per due anni! Come è possibile che lei non si ricordi più di sua figlia ? E che lui non l'abbia cercata?
Sono troppo curiosa! Come inizio non è male, anche se il capitolo è un pó breve mi piace.
Appena ho tempo leggo il prossimo!
Hoshi