I love you to the moon and back.
di vanessa_

20/01/14, ore 22:33

Bellissimo capitolo!!!!
Non ho capito però una cosa: la storia c'è scritto completa, ma la devi ancora finire vero?
Comunque scrivi molto bene davvero, complimenti <3
ciao marta :)

24/11/13, ore 23:39

Heeey , ho letto questo nuovo capitolo !!! Fin qui la storia mi piace spero che continui presto voglio vedere che succede a Harry e Coleen !! Continua presto ciaoo x :)

23/11/13, ore 11:15

Waaaaa*-* mi dispiace, in qualche modo, per Lexie.. ma Coleen e Harry sono trooppo beelli! Feuifdnofdhlks bello, continua presto c:

04/11/13, ore 00:11

Eeeeeehy seriamente, io ti adoro. scrivi delle ff fantastiche e questa ne è la riprova. Mfmdkckw bellissima, continuala e continua anche from the moment i met you everything changed. POTREI UCCIDERTI SE NON LO FAI. Con affetto, la rompipalle di twitter.

25/10/13, ore 23:38

bello! mi piace molto, come sempree *-* non vedo l'ora che metti il capitolo 5 :D
per quanto riguarda Harry mmhh, io dico che davvero gli piace Coleen sdbksjn e insieme starebbero benissimo!

25/10/13, ore 23:31

Devi assolutamente continuare voglio sapere che succede a Lexie e beh che succede tra Harry e Coleen :) Mi piace questa storia e non cade nel banale !! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciaoo :))

24/10/13, ore 21:45

uhuhuhuhuuhuhuhuhuuhuhuh.
No, allora, Harry stronzo è.é
Cattivo. Insensibile. Idiota. Ubriaco marcio. Molto vero però uhuhuhuhuhuhu OuO
Lexie è una grande stronza, ma questo già lo sai u.u
e.. uhuhuhuhhh la specie di incidente rende tutto uhuhuhuuhuhuh.
No, okay, si vede che sono fissata con 'uhuhuhuuhuh'? no eh? menomale :'D

Alla proooossima baby ♥
Aggiorna presto u.u

24/10/13, ore 20:45

L'incidente non me lo aspettavo u.u
Harry che dice quelle cose a Coleen nemmeno u.u
Insomma è un colpo di scena unico!
Parlando del finale, il contenuto mi piace, però avresti potuto "esprimerti" meglio (con questo non ti sto ne accusando ne obbligando, è solo che tu hai chiesto dei pezzi e effettivamente si nota ahahah)
Ciao e spero tu aggiorni presto, voglio vedere cosa succede tra Coleen e Harry ♥

24/10/13, ore 19:40

Oh mio Dio.
La tua storia è troppo bella. La amo,
devi continuare al più presto.... Harry vuole Coleen, non me lo toglie nessuno dalla testa! E' un coglione, perché si comporta così con lei? PERCHE'?
Sono così belli assieme!? Sono così fottutamente perfetti assieme, e li voglio vedere assieme. LI DEVO VEDERE ASSOLUTAMENTE E PER FORZA ASSIEME(?)
Sono fatti l'uno per l'altra, ci metto le mani sul fuoco che loro due si fidanzano.
Adesso vado, avvisami appena aggiorni!
Baci.
Syria.

P.S.: Scusami per lo sbaglio dell'altra recensione, volevo dire 'storia' non quella parola! D:

24/10/13, ore 17:26

Ciao!!
La tua storia mi piace un sacco,la trovo davvero molto bella!
Credo che mi piacerebbe leggere nei prossimi capitoli Coleen che manda a quel paese Lexie. La tratta come una serva e non vedo l'ora della ribellione(???). Perché Coleen si ribellerà a Lexie,vero???
Vorrei tanto entrare nella testa di Alexandra per capire perché non vuole uscire con Harry. Insomma,lui è assolutamente perfetto!!
Comunque,sono curiosissima di sapere cosa succederà,quindi aggiorna presto
Un bacio
Erica xx ;)

20/10/13, ore 00:15

Hey ciao :) ho appena letto questa ff e mi piace davvero tanto, troppo forse, anche se l'hai appena iniziata haha !! Scrivi bene e la storia non è scontata. Non vedo l'ora di scoprire che succede nei prossimi capitoli, spero continui presto e pubblichi il quarto capitolo (che io recensirò lol) Ciaoo e buona scrittura !! .x

14/10/13, ore 19:50

Uhuhuhuhu, momenti che durano per sempre OuO
No okay, faccio pena HAHAHAHAH
Lalalalalal sono di nuovo quiiiiiiiii ♥
Con un giorno di ritardo lol
Mi piaaaaaaace tanto, sisi u.u
E comunque, anche se mi piace il 'personaggio' di Lexie [cioè Sasha sdfjklhsj], la odio.
Ceh, la tratta come uno zerbino! è.é
Non è educato uu

Avvisami quando continui u.u
Cioè adesso è.é
Ciaaao ♥

13/10/13, ore 21:35

La la la non so che dire u.u
Brava? No dai e poco!
Bravissima? Va già meglio.
Ma non dico di più perché mi hai lasciata col dubbio su cosa succederà poi u.u e sono arrabbiata ahhahah no scherzo! :D
Spero continui presto perché non voglio morire col dubbio!
Aahha il mio umorismo è leggermente scadente:'(
Ciao♥

13/10/13, ore 16:07

ODDIO.
Tanto quei due si baciano, finiscono assieme! Lexie mi sta antipatica!
E' come dire.. una snob. Una di quelle che pensano solo a dare ordini, fossi stata in Coleen l'avrei già mandata a fanculo :D
Ma a parte questo, la tua troia è troppo jdihjfowhjfi e già lo sai.
Io credo che la coppia Haleen diventerà realtà e quindi è una cosa djhfilhsiuh. Io voglio la coppia Haleen okay? OKAY.
Sto sclerando, non ci far caso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Continua presto,
Baci.
Syria. xx

13/10/13, ore 14:58

Continuaaa! Questo episodio è molto bello. Non vedo l'ora di sapere il continuoo BACII ♥♥
xxGomezMalik18