The moment of truth in your lies
di AlwaysAttract

27/01/15, ore 23:42

Ho appena finito di leggere la storia e... Wow.
Questa non è una di quelle ff che leggi e dimentichi, o confondi con altre perché sono tutte uguali.
Innanzitutto, scrivi bene, gli errori sono pochissimi e più che altro di distrazione, la grammatica è corretta e i capitoli sono strutturati bene - cosa difficile da trovare in una ff, detesto quando la storia potrebbe essere interessante ma è scritta così male che finisco con il lasciarla a metà.
Questa ff mi piace molto perché è fresca, nuova, semplice (ma non troppo) e arriva dritta al punto, non è troppo lunga né troppo corta e anche questa è una cosa difficile da trovare.
Mi piace molto anche il fatto che le coppie siano "mischiate", cioè nel senso che dopo un po, a dirla tutta, gli ziam in ogni storia Larry mi avevano rotto i coglioni. Mi piace moltissimo il fatto che anche se è scritta in terza persona, i soggetti principali, i protagonisti, sono sempre Harry e Louis e non si descrivano anche scene ziall o che non riguardino i Larry. Perché io è questo che cercavo, una storia Larry, e molte - praticamente tutte - fanfiction parlano anche delle altre coppie e finiscono con il trascurare l'argomento principale per fare spazio agli altri.
Niente, adoro questa fanfiction, e il fatto che sto scrivendo una recensione ne è la prova, dato che sono troppo pigra per farlo con le storie che non mi hanno davvero colpita.
Boh, non so che dire, bravissima.
Continua così,
Baci xx

16/12/14, ore 21:30

Questa storia è supenda. Davvero. L'ho letta almeno tre volte ed è sempre più bella.
I Larry sono l'amore *-* e anche se mi dispiace un po' per Liam, il finale  non poteva non essere così
Perchè il vero amore vince sempre su tutto (Muahahahha)
Dopo questa perla di saggezza mi ritiro.
Ancora complimenti, mi piace il modo in cui scrivi, difatti sei tra i miei autori preferiti :).
Ciaooooo
(Recensione modificata il 31/10/2016 - 09:47 pm)

08/09/14, ore 02:46

Ho letto questa storia in 24 ore si può dire. Ieri notte ho letto un po' di capitoli r stasera gli altri.

Oddio mi è piaciuta tantissimo. Di solito leggo solo storie a rating rosso ma questa e un'altra sono state le eccezioni.

Complimenti davvero. L'ho adorata fin da subito ed inutile dire che ho le lacrime agli occhi.

Beh ciao. Xx

21/07/14, ore 00:01

Dio,amo questa storia. L'ho praticamente letta in 4 ore,mi ha letteralmente preso. Ti adoro,scrivi davvero bene.

19/07/14, ore 11:45

Mi sono letteralmente mangiata questa storia. Ieri (oggi) sono andata a dormire alle 4 del mattino pur di finirla! È che.. non riuscivo a smettere di leggere.
È una fanfiction veramente bellissima e scritta davvero bene. Ho seguito le "avventure" di Louis e Harry con il cuore a mille e avevo sempre paura che succedesse qualche disgrazia. Poi, quasi come se volessi accontentarmi, ecco il ballo scolastico. Io ero tipo: "no, no, no. Ti prego, no." e poi "Harry diamine fai qualcosa! È il ragazzo che ami che stanno picchiando! Guardalo e difendilo".
Quando è uscito dal bagno con la Swift non ci potevo credere. Tutto ciò che è successo poi (ospedale, Ed che è deluso dal suo amico, Lottie che non fa entrare Haz in casa Tonlinson e Fiz che invece lo fa passare, gli Ziall che hanno opinioni diverse su come Lou dovrebbe comportarsi con il suo ex, Liam, la preoccupazione, la fuga) mi ha lasciato sempre più a bocca aperta.
Sono davvero felice per la piega che poi ha preso la storia. Louis è finalmente riuscito a perdonare il suo amore, Harry è tornato, ha fatto coming out e si è reso conto che Tommo è la cosa migliore della sua vita e quindi nonnlo tratterà più male.
Aww i feels.

Comunque sappi che questa è una delle poche fanfic in cui non prenderei a mazzate Nick Grimshaw. Per me è davvero strano!

Alla prossima,
Milly xx

12/07/14, ore 00:05

Mi è piaciuta moltissimo questa fan fiction e mi piace moltissimo come scrivi! :)

22/05/14, ore 15:58

Bella fan fic anche se in alcuni punti non mi ha convinta proprio al 100% però sono felice d'averla letta, praticamente tutta d'un fiato direi ahahah <3 Ho dubitato dei larry per un po' ma poi per fortuna mi sono subito ripresa grazie a te! <3 Complimenti ancora per questa bellissima fan fic! :)

24/03/14, ore 18:13

Non puoi capire quanto questa storia mi abbia fatto emozionare 😍😍😍 davvero è una delle mie storie preferite ❤️E complimenti per come scrivi 😘

03/02/14, ore 14:27

Ciao! Ho letto tutti i capitoli in solo due giorni perché la storia mi incuriosiva davvero troppo, e devo dire che è davvero stupenda! Sei bravissima, scrivi davvero bene e l'idea della storia è fantastica! Ti faccio mille complimenti ❤️
Baci, -Veronica ❤️

25/11/13, ore 15:10

Mi ero riproposta di recensire i capitoli uno ad uno, ma mi sono accorta che non avrei il tempo materiale e farei un sacco di confusione. Quindi, te lo dico nell'epilogo, ma vale un po' per tutta la storia; è stupenda. Non puoi capire quanto diamine io abbia pianto, e sinceramente avevo paura che la facessi finire male c_c mi è venuta giusto un po' di malinconia nel sapere che sono partiti tutti e quattro e Liam no, ma va bene così. Ancora tantissimi complimenti, ciao :) x

02/11/13, ore 15:19

Oddio, storia stupenda. t.t ho amato tutto, e tutti i personaggi, odiato un po' Liam ed Harry ma sh. Ma non è questo il punto, invece è che mi ha davvero tanto emozionata e complimenti, sei stata bravissima t.t

08/10/13, ore 09:25

Oh dio questa storia mi mancherà parrecchio.
L'ho seguita dall'inizio e mi m fa strano che sia finita, ma prima i poi diceva succedere no? :)
Ho amato tanto i personaggi, il modo con cui li hai descritti e rappresentati.
Spero di leggere altre tue storie perchè scrivi davvero bene cosi tanto da farmi immaginare
i personaggi e la storia in generale.

06/10/13, ore 17:01

Non credo di avere mai recensito, ma seguo questa storia da tantissimo ormai (grazie al mitico gruppo su fb ) e questo epilogo è la perfezione, tutta la storia è bellissima ( ci sono stati momenti brutti e MOLTI momenti dove ho odiato Liam) e si meritando davvero una fine felice :)
Un bacio :*

05/10/13, ore 22:34

Ciao :3 ho trovato la tua long per caso e davvero non trovo le parole per dirti quanto mi è piaciuta, ti basti sapere che l'ho letta tutta ieri sera, sì tutta dal primo all'ultimo capitolo. Sono rimasta letteralmente incollata al computer, non riuscivo assolutamente a staccarmi e ti giuro mi è venuto da piangere quando l'ho finita, volevo continuare a leggerla per sempre.
Intanto volevo complimentarmi per l'idea che hai avuto di ispirarti alla storia di Patrick di The Perks of being a Wallflower, il film è bellissimo e io a quei due avrei dato anche più spazio.
Ma passiamo alla tua storia: l'ho trovata fresca (?), scorrevole, emozionante da morire. Louis è il tipico - non prendere questo tipico come offesa - gay che si innamora irrimediabilmente della persona sbagliata. E ama davvero, ama tanto e troppo, si concede ed è pronto ad affrontare qualsiasi ostacolo, che sia aspettare il suo amato sotto la pioggia senza ombrello, ricevere insulti o venire pestato dagli stupidi giocatori di football della scuola - che zucconi. Louis è uno che a volte si lamenta e chiede aiuto, ma neanche troppo, perchè in fondo è forte, io ho apprezzato tantissimo la sua forza, il suo coraggio nel non lasciarsi mai sconfiggere da un gruppo di zucconi - scusa ma è la parola più adatta. Louis è uno che qualche volta si arrabbia, si arrabbia sul serio! o almeno ci prova, visto che poi un paio di occhi verdi, delle forti braccia e dei ricci scuri lo fanno sciogliere come neve al sole.
Poi abbiamo Harry e sì lo so che qui in teoria lui è lo stronzo della situazione ma.. oh mio dio è il mio personaggio preferito. All'inizio pensavo l'avrei odiato con tutto il cuore, invece sin dal primo capitolo mi sono ritrovata ad amarlo e ad emozionarmi come una cretina. Nonostante tutta la situazione, davvero poco simpatica, io ho sentito tutto quanto il suo amore per Louis, ho sentito che nessuna delle sue parole era detta tanto per dire, in fondo in fondo, lasciando per un attimo da parte la sovracitata situazione, io l'ho trovato vero. Ogni sua parola, ogni suo piccolo gesto, ogni volta che diceva a Louis di amarlo o gli chiedeva scusa per tutto quello che doveva subire si sentiva che agiva, parlava con il cuore in mano.
E i pezzi che mi sono piaciuti di più sono proprio quelli in cui Harry dimostra il suo amore per Louis. Per esempio mi è piaciuta molto la telefonata di Harry che piangente chiede a Louis di non lasciarlo per Liam, dopo averli visti baciarsi. Piangevo anche io, sul serio piangevo! Mi sono commossa davvero tantissimo.
Liam poverino, in fondo è solo un poverino. Si ritrova sempre col cuore spezzato e alla fine non è colpa sua se si prende una cotta per Louis e se Louis un po' - solo un po' - lo usa per togliersi Harry dalla testa. Perchè sì Liam è un bravo ragazzo, si vede, uno cristallino senza troppe pretese e senza troppi problemi ma si sa, al cuor non si comanda e alla fine il vero amore trionfa. Cos'è la frasetta di un insulso bigliettino da Baci Perugina?
Mi è piaciuto molto anche quel capitolo - non ricordo quale - in cui i due innamorati se ne vanno a casa di Harry e, dopo un bagno tutti nudi ajdlks e qualche dolce polaroid, vengono scoperti da Ed. Trovo che Ed sia un personaggio molto positivo, non solo non schifa Harry - nonostante lo becchi nudo nel letto assieme a un altro ragazzo nudo, nudi entrambi insomma. Per quanto puoi essere aperto è uno shock sì - ma lo appoggia, lo consiglia e all'occorrenza gli dice le cose come stanno, è schietto, sincero, una persona buona, l'ho apprezzato molto. Questo capitolo - questo di Ed sì - è seguito se non mi sbaglio da un arco di tempo in cui il rapporto di Harry e Louis va a gonfie vele e io non so dirti quanto mi sia piaciuto leggere di questi due che facevano di tutto per stare a contatto, come ad esempio quando Harry finge di inciampare, cadendo addosso a Louis per sussurrargli un Buongiorno splendore in mezzo ai corridoi della scuola.
L'episodio del ballo è dilaniante, mi ha spezzato il cuore così come tutto ciò che ne consegue: il pentimento e il dolore di Harry, la rabbia di Louis, il suo avvicinamento a Liam, le mille scuse di Harry che Louis non prende neanche in considerazione, troppo impegnato a cercare di odiarlo e di cancellarlo dal suo cuore e a trafiggerlo con le sue parole cariche d'ira. Il mio cuore ha pianto, davvero tanto, ma in fondo sapevo che le cose si sarebbero sistemate, che quei due non sarebbero riusciti a stare lontani a lungo, sapevo che Harry sarebbe riuscito a riconquistare il suo Louis e a guadagnarsi un posto al suo fianco, per sempre.
Infine un minuscolo consiglio: sono presenti dei piccoli errorini, di distrazione o battitura, quindi per il futuro ti converrebbe rileggere e correggere prima di pubblicare perchè scrivi davvero bene, sei in grado di far immedesimare ed emozionare il lettore e questi errori rovinano i tuoi bellissimi capitoli.
Spero di non averti annoiata, quante parole (!)
Ti faccio ancora tanti complimenti (:
giulia x

05/10/13, ore 21:31

Ricordo che quando iniziai a leggere questa storia mi appassionai subitissimo e non vedevo l'ora che aggiornassi, e ora pensare che sia finita mi intristisce un pò :(
è sicuramente una delle mie preferite, bravissima <3