Sotto un Cielo di Stelle.
di Riders98

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Una storia davvero eccezionale sei davvero molto brava era cosi emozionante , romantico e ricco di sorprese brava e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle

Molto brava un prologo davvero interessante che mi curiosisce parecchio e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle

Ciao Letizia, o meglio Lety-chan ^^
Piacere, io sono Lucy e dopo aver lasciato la tua storia tra le seguite per molto tempo ieri è successo che tra le 100 che c'erano io abbia scelto proprio la tue e ammetto che ne sono felicissima :3
Veramente!
È una di quella FanFiction molto belle e a lieto fine che adoro e poi ci sono i miei NaLu quindi ahaha **
Scrivi benissimo, dovevo dirtelo ahahah
Saluti enormi,
Lucy :*

è una storia fantasticaaaaa !!!!!! e continua a scrinere anche la nostra estate perche mi piace molto è una fanfiction stupenda!!!!! forse sei stata un po cattiva con il lettore che arrivato al punto di lucy ubriaca crede che ormai sia finita ma quando  natsu arriva ricomincia la speranza e alla fine tutto si risolve per il meglio !!!!! così non vedo l'ora che incominci un nuovo capitolo della nostra estate
saluti natsu lucy 28 2000

Stupendo, un finale degno di nota! Seguirò di sicuro la tua nuova long, puoi starne certa!
Ancora complimenti Lety!
Alla prossima, baci.

L-L'hai ... l-l' hai ... L' HAI FINITAAA!!!! Ti giuro, Lety-chan, che ho gli occhi che mi pizzicano per le lacrime!!! Gli epiloghi delle storie che mi sono piaciute mi hanno sempre messa di fronte a felicità e tristezza, perchè in fondo si vuole ancora supportare i personaggi conosciuti nella storia, è ovvio!
Mi sembra ieri quando ho lasciato la mia prima recensione! E invece, guarda, è già finita!!! E che finale! Finalmente i nostri beniamini possono starsene felici e contenti sotto un cielo di stelle, giusto? Sono commossa!
Ti seguirò anche nell' altra long, non preoccuparti, anzi, non gioire perchè non ti libererai mai di meee!!!!!
Con una lacrimuccia, ti saluto.
Alla prossima!!!!!!!!!!!

Victorian lady
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 11:44 am)

ciao Lety-chan (finalmente so come chiamarti xD)
sinceramente il finale mi ha colpito, era carino, non era banale ed in armonia con il resto della storia; mi ha stupita un sacco per quanto riguarda il lavoro di Gildarts, avevo totalmente dimenticato Erza e Gerard, è stata una piacevole sorpresa, anche perché sono sicura che quasi tutti si erano dimenticati di loro ahahahahah
comuqnue sul serio scritto bene come gli altri ^^
con questo ti dico che non ti libererai di me nemmeno nell'altra long xD
a presto ciao ciao ^^

Nooo è finita....sigh!Un po'mi dispiace TT.TT
Natsu un alto quoziente intelletivo?*.* ma se è più scemo di una gallina rinsecchita al sole!
Ehm ehm...il regalo di Natsu...é quello che sto pensando?Probabilmente si oppure io sono una pervertita
Che bello!!!Happy end per tutti!!!
Gray e Natsu hanno passato gli esami...miracolo di Dio!Tutto merito di quelle sante di Lucy e Lluvia!
Non posso aspettare per la Gruviaaa!!!La metto nei preferiti appena la posti,senza neanche leggerla!
L'altra storia le leggo di sicuro,è mooltooo interessante u.u però vedi di mettere Gray e Lluvia insieme u.u
Maya-chan

Ciao Lety-chan!!!! Finalmente Sting si è tolto dai piediiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! Yahooo!!!!! Ora è diventato anche più sopportabile!! Rogue è carinissimo a preoccuparsi per un amico così stupido, adoro pure lui!
Mi è preso un colpo quando ho letto che anche Natsu faceva parte della classe aristocratica che lui tanto odia, non me lo sarei mai aspettata! Si preannuncia anche una Lali e una FreedxMira, che teneriiii!!!!!!
Sono felicissima per te dei risultati raggiunti!!!

Victorian lady
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 11:46 am)

Ciaoooo!!!Eccomi finalmente a recensire il tuo capitolo u.u
Che bello l'amore tra Sting e Yukino <3<3<3 finalmente è diventato buono e non rompe piú
Altra parte Gruvia!!!!Yeahhh!!Come ho detto,la Gruvia è una coppia veramente incompresa....ci scrivono sopra in pochi... T.T
E di nuovo i tenerissimi (?) Gale!!!!Siiii!Che cariiiii!Sono perfetti insieme quasi quanto Gray e Lluvia....QUASI però!
Il capitolo è mmolto bello e scritto bene come al solito!!!!
Mi sono appena accorta di non aver messo questa storia nei preferiti!! o_O
Rimedio subito!!!
A prestooo!!!
Maya-chan

ciaooo :D

ah finalmente si è risolto tutto! adesso sì che le cose vanno bene u.u
Sting sembra essere meno odioso (arigatougosaimasu Yukino xD); poi Gajeel è dannatamente tenero accidenti *-* chi se lo sarebbe mai aspettato! e povera Juvia, le sarà preso un colpo ahahahahahah però è adorabile pure lei!
e poi sentivo che il padre di Natsu fosse Gildarts, ma pensare che fosse addirittura un nobile, accidenti, anche perché non ha molto le caratteristiche di un nobile u.u in quanto all'uomo che ha aiutato Gildarts presumo che abbia a che fare col suo passato, quindi la storia non è ancora finita, e meno male direi xD
sono tutta un fuoco per il prossimo capitolo :D
a presto, baci ^^

Fantastico*--*
Amo questa storia! La trovo fantastica, forse perchè fondamentalmente, io amo Fairy Tail, ma oltre questo amo il modo in cui scrivi, quindi, complimenti!
Al prossimo!

Ciao, Lety-chan!
Scusa il ritardo -.-"
Comunque Sting non aveva affatto buone intenzioni... fortuna che è arrivato Natsu a fermarlo! Povero Rogue... Non riuscirà mai a far cambiare il suo amico...
Hai fatto bene ad aggregare Mira, Lisanna e Yukino, oltrettutto ste due si somigliano parecchio, perciò la parte che sono cugine è perfetta xD
Si, ti prego, fallo innamorare di Yukino! Ma innamorare davvero! Sarebbero dolcissimi ♥.♥
Sono troppo contenta, non puoi capire...
* Fire e Rogue fanno un brindisi per il loro grande Sting *
Yahoooo!♥
Ci sentiamo presto, Fire♥

Non sono morta, sono ancora qui!!!! Ciao, Lety-chan!!!!!
Appena ho letto questo capitolo, ho pensato che finalmente tu vuoi farmi penare un po' di meno XD.
Natsu. E'. Tornato, genteeee!!!!! Non sai quanto sono felice, soprattutto perchè non speravo che salvasse Lucy da quel porco di Sting che finalmente sembra volersi togliere dai piedi grazie a quella santa di Yukino.
Davvero, mi sono proprio emozionata!!! E' proprio vero che anche i cattivi si innamorano!!!
Ci sentiamo!!!!

Victorian lady
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 11:50 am)

STU-PEN-DO!complimenti è davvero una storia fatta bene,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^.^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]