Spring Break
di __iriis

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/03/14, ore 13:16

Molto carina, davvero. Sono curiosa di saperne il seguito. Grandiose come sempre; scrivete benissimo. La trama è appassionante, cotinuate xx

15/02/14, ore 14:33

bellissima questa storeia!!!!mi é piaicut amotlo!!!!
almeno per harry e novalee,le cose sono adnate bene, al contrario di gabrielle e di zayn!!!

09/01/14, ore 16:05

potete dirmi il seguito grazie...
comunque la storia è meravigliosa e voglio capire come andrà la storia tra zayn e gab

20/12/13, ore 09:02

molto bella...l'ho appena iniziata a leggere ed è gia stupenda :)

15/12/13, ore 13:36

Ciao ragazze!La storia mi e` piaciuta un sacco .mi sono immedesimata in Novalee e secondo me la storia fra lei ed Harry e` bellissima. Magari potreste fare una oneshot sul continuo di questa giusto per sapere cosa suucedera` dopo.. Comunque brave!! Baci Vanessa :-)

08/12/13, ore 20:34

primo: bella storia, secondo: come si fanno i banner? terzo: continuerò a leggere.

06/12/13, ore 15:07

o mio diooooo avrete anche il seguito
o mio diooooooooooo
o mio dioooooooo
io vi adoro
comunque appena continuate mandatemi un meassaggio
NON POSSO PERDERMI IL CONTINUO!

05/12/13, ore 20:48

Ragazze, il capitolo finale è PERFETTO. Mi sono innamorata anche di questa vostra storia, scrivete davvero benissimo. Siete meravigliose, complimenti ad entrambe. Passo subito dalla vostra nuova storia Un abbraccio, Nicole <3

05/12/13, ore 18:59

Che cosa triste :c ma adesso vado subito a leggermi il sequel OuO ahahahaha un bacio bellissime xx

05/12/13, ore 18:55

Bellissimo!!! Ho davvero adorato questa storia, dopo aver recensito questo capitolo vado a leggere il continuo. Avevo le lacrime agli occhi nella partenza di Lee ;(
Avete delle idee fantastiche, a presto.
baci, matyxx

05/12/13, ore 18:30

e gab a zayn non può finire così e loro due! siete bravisime leggerò sicuramente il segule!

01/12/13, ore 20:41

ciao, avevo letto la vostra storia "fireflies" ma è finita e ora ho iniziata a leggere questa e la ho letto tutta in una volta, mi piace molto e spero aggiorniate presto! <3
baci, matyxx

01/12/13, ore 14:50

Bello, bello, bello
Amo quest'Harry dolce e innamorato, è insolito nelle fanfiction visto che è additato come un donnaiolo da tutte le parti
complimenti, il capitolo è davvero molto bello.
Aspetto il 5 Dicembre con ansia,baci
JaymeR

29/11/13, ore 15:38

ciao ico aico aocme va? siete bravisisme però in questo capitolo non si è tanto arlòato di Zayn eGabe1 fa che si rimettanio insieme perfavore! ciao un grande bacione josie!

28/11/13, ore 20:52

Awww che cosa dolce non vedo l'ora di legger eil prossimo anche se sarà l'ultimo D: pero' so' che ci sarà un sequel quindi mi rallegro lol. Un bacio e a giovedì prossimo xx ♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]